BackToTheFuture: The Game rimasterizzato

Come ben sappiamo nel 2010 Telltale Games ha pubblicato e prodotto insieme alla Universal Entertaiment Back To The Future: The Game, il videogioco formato da 5 episodi è basato sulle avventure grafiche incentrate tutte sulla fantastica e famosa trilogia cinematografica, in cui si può impersonare Marty un anno dopo le avventure dei 3 film, cioè nel 1986.

Quest’anno in occasione del 30°Anniversario come tante altre iniziative Telltale ha annunciato che dal 13 Ottobre sarà disponibile il videogame in edizione rimasterizzata, per ora solo su console Xbox360, XboxOne e Playstation 4. Il gioco come intuibile vanterà una nuova grafica adattata alla nuova generazione di console per sfruttarne a pieno le potenzialità ma non solo, per il comparto audio è stata aggiornata anche la voce di un personaggio chiave, compresa quella 39641-back-to-the-future-the-game-30th-anniversary-edition-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85dei suoi parenti, parlo di Biff Tannen che è stato ridoppiato dall’attore originale Tom Wilson. Questa nuova edizione include anche nuovi contenuti in-game: Un dietro le quinte con le interviste mai rilasciate con il leggendario Co-Scrittore e Co-Produttore Bob Gale, Tom Wilson, i membri del team Telltale di sviluppo e AJ LoCascio, la voce del giovane Marty McFly.

 

Non si hanno notizie per un’eventuale rilascio della nuova edizione nelle versioni PC, Mac e Wii, molto probabilmente come per l’altra versione i sottotitoli e l’audio saranno disponibili solo in Inglese o Tedesco. Il prezzo si aggirà intorno ai 25$.

 

Il trailer di Telltale Games:

https://www.youtube.com/watch?v=jBdXEDRQsaA

Petizione per avere la Pepsi Perfect anche in Italia
Le avventure complete di Ritorno al Futuro

Lascia un commento