Doc Brown arriva con la DeLorean al CES 2014

CES 2014 - Doc Brown

CES 2014 - Doc BrownIl 7 Gennaio 2014, durante il CES (Consumer Electronic Show), mostra sulle nuove tecnologie che si svolge ogni anno a Las Vegas, Christopher Lloyd è arrivato con la DeLorean di Ritorno al Futuro davanti agli occhi stupiti dei molti visitatori.
Naturalmente lo ha fatto nei panni del Dr. “Doc” Emmett Brown e con una DeLorean perfettamente restaurata e fumante, un’entrata ad effetto insomma, a parte il fatto che è arrivato con 15 minuti di ritardo e non guidava lui l’auto… ehm.

In realtà è stato invitato alla celebrazione del 120° anniversario delle chitarre Gibson. Christopher infatti si è concesso ai fotografi, ha indossato i Google Glass e ha imbracciato la chitarra Gibson ES-345, la stessa che Marty McFly usa mentre canta “Johnny B. Goode” nel 1955 (probabilmente il tutto era stato pensato per Michael J. Fox e poi quest’ultimo non ha partecipato a causa di impegni).

Christopher poi è salito sul palco dello stand della Gibson, ha intrattenuto il pubblico e infine ha seguito e partecipato al concerto celebrativo.

Di seguito potete vedere alcune foto dell’evento e tra i vari filmati che sono apparsi su YouTube due in particolare: l’arrivo con la DeLorean e un momento del concerto.

La colonna sonora acustica di Ritorno al Futuro
Chiusura del Doc Browns Chicken agli Universal Studios

Be the first to comment

Leave a Reply