E’ uscito il Back To The Future Almanac

BTTF Almanac

BTTF AlmanacE’ finalmente uscito il “Back To The Future Almanac: 1985-2015”, la guida ufficiale al memorabilia di Ritorno al Futuro dal 1985 al 2015, ovvero dall’anno di uscita del primo film ai giorni nostri.

Nel mese di Luglio dell’anno scorso fu dato l’annuncio della sua imminente uscita e fu data la possibilità di acquistarlo in prevendita.
Il mese scorso è iniziata la distribuzione e adesso, nell’anno del 30° anniversario del primo film, è possibile acquistarlo, sia sul sito ufficiale dedicato appositamente, www.bttfalmanac.com, sia su BTTF.net, www.bttf.net/ProductDetails.asp?ProductCode=978-0-9904255-8-8.

Si tratta di un volume di 250 pagine che raccoglie immagini e descrizioni su prodotti e materiale promozionale riguardante i tre film, ma anche i fumetti, la serie animata, il The Ride e la DeLorean.

Gli autori Rob Klein e Jennifer Smith hanno lavorato a stretto contatto con Bob Gale per realizzare questo libro, atteso e desiderato da tutti i fan collezionisti, poiché rappresenta un vero e proprio archivio sul merchandising di Ritorno al Futuro. Tra l’altro insieme al volume vengono inviate le card promozionali dello stesso.

BTTF Almanac covers
Come potete vedere la copertina ricorda l’almanacco sportivo di Ritorno al Futuro parte II, ma il volume ha anche una sovraccoperta. All’interno si trovano oltre 600 immagini su merchandising di ogni tipo: poster, audio, video, giocattoli, videogame e persino prodotti alimentari!

Nel seguente video Rob Klein e Bob Gale parlano del libro e vengono visualizzate alcune pagine.

Nike conferma le scarpe di Ritorno al Futuro!
La DeLorean finisce in tribunale

Be the first to comment

Leave a Reply