Finalmente le Nike Air Mag autolacci sono realtà

Nike Air Mag 2016

E’ proprio il caso di dirlo: finalmente!
La notizia che tutti i fan di Ritorno al Futuro attendevano è arrivata. La Nike ha ufficialmente realizzato le Nike Air Mag autoallaccianti, quelle che Marty McFly indossa quando arriva nel 2015 in Ritorno al Futuro parte II.
Una cosa che sembrava incredibile fino a pochi anni fa, adesso è diventata realtà.

E’ stato lo stesso Michael J. Fox questa mattina a presentarle, ospite a Good Morning America, nota trasmissione della ABC, rete televisiva USA.
Purtroppo non saranno in vendita nei comuni negozi, tanto meno negli shop online, almeno non ancora… Ma solo in pochi se le aggiudicheranno.
Infatti solo 89 paia sono state messe a disposizione per una lotteria indetta dalla Nike, sul sito ufficiale (nike.com/mag), dal 4 all’11 Ottobre, ma è necessario essere utenti Nike+, essere residenti in USA o in Canada e versare 10 dollari.
I proventi verranno devoluti alla Michael J. Fox Foundation, come sappiamo la fondazione per la ricerca contro il Parkinson e i vincitori verranno comunicati il 17 Ottobre.
Sono previste però anche delle aste per singole paia: a Hong Kong (11 Ottobre), a Londra (14 e 17 Ottobre) e a New York (12 Novembre) nel corso di un galà di beneficenza.

Nike Air Mag 2016Tutti i fan ricordano che nel 2011 furono messe all’asta le Nike Air Mag in edizione limitata, prodotto ufficiale ma non power-laces, ovvero non autoallaccianti. I prezzi salirono alle stelle e anche in quel caso i proventi andarono alla Fondazione di Michael J. Fox per la ricerca contro il Parkinson.
Lo scorso anno, in occasione del 30° anniversario del primo film, ma anche in occasione della fatidica data 21 Ottobre 2015, la Nike annunciò la realizzazione della versione autolacci entro il 2016.
Solo due settimane fa sono uscite in commercio le Nike HyperAdapt 1.0, dal design moderno e con una tecnologia Adaptive Fit. La stessa tecnologia è stata utilizzata dunque per realizzare le Nike Air Mag 2016.

Certo, sono accessibili solo a pochi fortunati, ma la notizia fa sognare tutti i fan, che in futuro sperano in una distribuzione di massa del prodotto.

A questo link la notizia ufficiale della Nike:
http://news.nike.com/news/how-to-get-the-2016-nike-mag

Di seguito il video del promo ufficiale e il video dell’intervista a Michael J. Fox a Good Morning America.

 

 

La nuova DeLorean DMC-12 nel 2017!
Ritorna il Back In Time The Party - 21 Ottobre 2016

Lascia un commento