Ritorno al futuro
      Vai al sito

UFO....

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

UFO....

Messaggioda CiccioS90 » mer 04 mag, 2005 20:51 pm

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e sono felice di essere registrato.Volevo dire che secondo me,come pensano alcuni,gli UFO non sono altro che noi che viaggiamo nel tempo per un motivo preciso (e forse perche' e' successo qualcosa in futuro di brutto).Un 'altra cosa,ma vi prego di non prendermi per pazzo:questa estate, insieme ad un mio amico,mentre eravamo nel balcone della mansarda di casa mia,abbiamo visto nel cielo una "cosa",che prima non si vedeva,o meglio sembrava una stella,ma il fatto era che si ingrandiva sempre piu' fino ad andare velocemente verso l'alto ,e poi..scomparsa!Dopo qualke secondo rieccola colorata di un blu chiaro(prima era gialla con qualke luce rossa) che va veloce quanto una stellla cadente facendo una "curva",non so come spiegarvi e poi riscompare.Cmq su cio' che aveva detto "nessuno" concordo,ma non concordo che Gesu' non era figlio do Dio ovviamente.Ciao
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Nemus » gio 05 mag, 2005 10:43 am

guarda, su gl'ufo se ne dicono così tante, che quella del viaggio del tempo mi sembra anche abbatsanza verosmile... di certo è che chi sa la verità nn vuole renderla pubblica, il che rnde la cosa ancora più scottante del prevsito...
poi nn ho capito cosa cenytra gesù...
-------------------------------------------------------------------------
Immagine
Dove andrò io non esistono, strade
Nemus
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda CiccioS90 » gio 05 mag, 2005 16:40 pm

Beh,sicuramente hai ragione,cmq il fatto su Gesu' riguarda ad una cosa che aveva detto "nessuno"(qui nel forum),che poi non ha piu' scritto niente riguardo a cio'.Cioe' in pratica lui diceva che riusciva a vedere il passato analizzando i fotoni tramite la macchina fotografica,una cosa del genere,e quindi guardava il passato,le grandi guerre e tutte le altre cose successe,e poi disse che gli "UFO non siamo altro che noi che viaggiamo nel tempo,e che Gesù era veramente esistito,ma non era figlio di Dio".Ecco cosa centra il fatto su Gesù.
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Martyn McFly » gio 05 mag, 2005 19:30 pm

Benvenuto CiccioS90 :D
La vedi la mia patente scade nel 1987! Io non sono ancora nato!
Immagine
Immagine
Martyn McFly
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda greasy75 » gio 16 giu, 2005 11:07 am

Sono completamente d'accordo!!! Penso che tutti gli avvistamenti di oggetti volanti che ogni tanto riempiono cronache e leggende metropolitane non siano omini verdi in perlustrazione, quanto piuttosto esperimenti di velivoli particolari o macchine del tempo.
Anche a me è capitato un fatto analogo a quello di CiccioS90 quando facevo il servizio militare, e vi giuro che se non fossi stato in compagnia di un altro ragazzo (che non era neanche un mio amico) mi vergognerei a raccontarlo.
Il 13 settmbre 1996 alle ore 01.55 smontavo dal servizio di piantone notturno, e dopo aver svegliato il commilitone che mi doveva sostituire per il turno successivo (02.00/04.00) mentre mi toglievo la divisa ho visto dalla finestra (a naja non esistono tende, tapparelle, gelosie, oscuri, ecc..) una stella cadente. Tutto contento esprimo il desiderio di rito, ma vedo subito dopo che la stella torna al suo posto e poi cade di nuovo, muovendosi continuamente su uno spazio sempre più ampio sopra le montagne della val di Lanzo e dell'alto Canavese. Rimango un po' a fissarla stupito, finchè convito che non si tratta di un'allucinazione o di un faro puntato nel cielo in quanto brillante di luce propria, corro a chiamare R.B. il commilitone che mi aveva sostituito. Lo porto davanti alla finestra e indicando l'oscurità di fronte e senza fare riferimento al cielo gli chiedo cosa vede... la risposta è stata <<min@@@a un UFO>>. Restiamo a guardare per circa un centinaio di secondi, e poi la luce si avvicina verso di noi ad una velocità incredibile e senza sentire il minimo rumore. La caserma si trova a Venaria Reale alle porte di Torino e la "cosa" cosciente di avvicinarsi ad una città ha spento la luce procedendo nella totale oscurità. Il cielo limpido e la traiettoria che osservavamo ci ha comunque permesso di continuare a vederla nonostante non brillasse più. Abbiamo senza ombra di dubbio individuato una forma circolare di colore scuro che viaggiava ad una velocità impensabile per un aereo e soprattutto in totale silenzio. Le dimensioni sono difficili da dire: se avesse viaggiato alla quota di un aereo di linea l'oggetto sarebbe stato grosso il doppio.
Non abbiamo raccontato a nessuno l'accaduto, per timore di essere presi in giro, ma circa dieci giorni dopo abbiamo scoperto che nella confinante caserma degli Alpini in cui era di stanza lo squadrone elicotteristi Aves Toro c'era un ragazzo che tutti sfottevano perchè sosteneva di aver visto un UFO la notte del 13 settembre.
Too fast to live too young to die.
greasy75
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Slash » gio 16 giu, 2005 12:59 pm

Cavoli Greasy...la tua storia è interessante.Tuttavia io, per mio carattere e per mia natura, seguo la massima "se non vedo, non credo":con questo non sto assolutamente insinuando che tu ti sia inventato tutto o altro.io sono scettico per quanto riguarda l'argomento UFO, ma se percaso mi capitasse una cosa simile a quella che è accaduta a te potrei anche cambiare idea....il fatto è che non mi è mai accaduto di fare strani avvistamenti

Ribadisco il fatto che non ti sto ASSOLUTAMENTE dando del pazzo o del bugiardo
"Ma non devi fare a pugni, pa...papparappappa" - Marty
"Marty non stai pensando quadrimensionalmente!"- Doc
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
"Ehi tu smettila di fare il Rambo!" - Marty
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda greasy75 » gio 16 giu, 2005 14:18 pm

Vai tranquillo Slash!! Capisco che siano cose difficili da accettare, e anche io la penso esattamente come te, tanto che non mi riesce di accettare che su quel coso che ho visto ci fossero gli omini verdi... BALLE. Secondo me c'erano uomini!!! Magari provenienti addirttura dal futuro, ed è infatti per questo che ho raccontato questo episodio capitatomi.
Insomma pensa al pescatore che ai primi del '900 vede affiorare dal mare aperto un tubo in verticale e poco dopo emergere una "nave": torna a casa racconta a tutti ciò che ha visto e ti aspetti che sia stato creduto??. E' naturale diffidare di racconti di questo tipo, e soprattutto lo scettiscismo e la curiosità penso siano alle origini di ogni scoperta e conoscenza.
Pensa che mi ero anche documentato presso una specie di agenzia che si occupa di avvistamenti di questo tipo, e alla fine mi hanno detto che su quelle montagne si verificano dicine di avvistamenti ogni anno...
Ciao e a presto :D
Too fast to live too young to die.
greasy75
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda *JeN* » gio 16 giu, 2005 14:47 pm

Si cmq anch'io credo che ci sia una tecnologia sperimentale di cui nn siamo a conoscenza 8)
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda monittolik » ven 17 giu, 2005 10:45 am

*JeN* ha scritto:Si cmq anch'io credo che ci sia una tecnologia sperimentale di cui nn siamo a conoscenza 8)

magari militare
si va sul pesante!
monittolik

Messaggioda Zei » ven 17 giu, 2005 13:28 pm

Sembra che chi organizza esperimenti segreti trae vantaggio dal fato che la gente scambi oggetti volanti frutto di una tecnologia avanzata per Ufo. E' un'ulteriore copertura per loro. Io credo che Greasyha visto quel che ha visto solo che come lui stesso ha affermato poteva essere benissimo un oggetto terrestre
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda *JeN* » ven 17 giu, 2005 14:34 pm

Beh si militare :wink:
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 15:37 pm

Vogliamo allora parlare dell'area 51??? Voi cosa sapete a riguardo?
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda *JeN* » ven 17 giu, 2005 20:10 pm

Quello che dicono in x-files e in Roswell.. niente di serio...nn sono molto ferrata su questo :?
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Marty Mcfly Junior » ven 17 giu, 2005 20:23 pm

Nel Nevada, e più precisamente a Groom Lake, esiste una estensione desertica chiamata "Dreamland" (La terra del sogno) in cui è ospitato un avamposto sotterraneo della Marina americana la cui esistenza è talmente custodita dal pentagono, al punto che questa "Area 51" non compare in nessuna carta o mappa geografica della zona.
In realtà L'Area 51 è una zona militare che si estende per circa 26000 Km quadrati nel deserto del Nevada. In essa si trovano le installazioni sotterranee dove vengono effettuati i test nucleari per il dipartimento dell'energia,e il poligono di Tonopah,dove sono stati collaudati gli F-117 e sviluppati i cosiddetti "black projects". Non è distante da un altro punto nevralgico del pentagono: la base area di Nellis. Nel cuore dell'area 51, nota anche come"Dream Land", c'è l'installazione di Groom Lake (un perimetro di 16 Km per lato) , la cui attività è totalmente celata ai nostri occhi ma, ancora più segreta, 16 KM a sud del complesso si estende la zona denominata S4, dove vengono sperimentati i dischi volanti. Nove Hangar sono stati costruiti scavando nella montagna ed i collaudi vengono effettuati sulla Immigrant Valley ed in una zona più a nord, dove gli UFO vengono avvistati dalla famosa cassetta postale (sull'autostrada 375) da cui si devia per entrare nell'area 51.L'ingresso principale verso Area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375 nella contea di Lincoln, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero, e che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake, non senza passare prima poco a sud della catena delle Groom Mountains, una serie di alture che corrono quasi parallele alla statale 375 e che, di fatto, impediscono la visione a distanza dell'Area 51. Anzi, per valutare meglio il grado di segretezza della zona, si pensi che ai primi del 1984 l'USAF sequestrò illegalmente 89.600 acri di suolo pubblico compresi nella catena montuosa, proprio per limitare l'osservazione agli appassionati. L'USAF ha poi ammesso l'illegalità del sequestro, ma il Congresso ha infine votato per approvare l'azione dei militari. Fino al 1951 l'Area 51 venne utilizzata come base di addestramento della marina,poi la Lockheed,insieme alla CIA,la trasformarono in una base sperimentale segreta per effettuare i test sugli aerei spia U2.Negli anni 1960 vi furono sperimentati gli sr-17,era la zona ideale per i test su attrezzature ed aerei segreti,perché era molto isolata e protetta dalle montagne. A partire dal 1960 i test furono inclusi nei "Black projects" e nel 1972 ci fu un oscuramento totale di informazioni e di dati,durato per ben 18 mesi.Nessuno sa cosa sia accaduto in quel periodo.Il progetto relativo ai dischi volanti denominato "Red Lights" era iniziato nel 1960 con i primi tentativi di volo di un paio di scafi alieni, ma ci fu un gravissimo incidente e le operazioni vennero interrotte, per riprendere intorno al 1980-81.A sud di Groom lake si trova il Papoos Lake un lago salato dove c'è l'area S4, l'installazione in cui ha lavorato Bob Lazar . Quest'ultimo e' stato di fondamentale importanza per venire a conoscenza delle operazioni che vengono compiute all'interno della base.

Immagine
-anche adesso si vede che è finto-
Marty Mcfly Junior

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 20:38 pm

Acciderbolina MFJ....che cultura...ma chissà se è tutto vero?
Quel Bob Lazar di cui parli è percaso quello scienziato che rivelò al mondo intero i segreti dell'area 51(o comunque della zona segreta nel Nevada) e che poi fu denunciato dagli USA stessi?chissà che brutta fine avrà fatto quello scienziato...
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty Mcfly Junior » ven 17 giu, 2005 20:40 pm

m pare che è morto assassinato. e cm solito a OPERA DI IGNOTI

Immagine
Marty Mcfly Junior

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 20:49 pm

Marty Mcfly junior ha scritto:m pare che è morto assassinato. e cm solito a OPERA DI IGNOTI

Immagine

OOOOOOKKKKKK!!!!!! VVVVVVVVVVVVVAAAAAA BBBBEEENEEEEEE!!
Sicuramente sarà morto ad opera di IGNOTI.......si comme no' sbatto il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile!
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda *JeN* » ven 17 giu, 2005 20:51 pm

Eheh Winchester :lol:
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 20:58 pm

*JeN* ha scritto:Eheh Winchester :lol:

Già già Jen...non ti sfugge niente :wink:

....ainanana...ainanana...ho finito il nastro!! :lol:
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty Mcfly Junior » ven 17 giu, 2005 20:58 pm

Immagine
-ohe,simp..sonè-
Marty Mcfly Junior

Messaggioda *JeN* » ven 17 giu, 2005 20:59 pm

:D 8) :wink:
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 21:02 pm

Ah ah grandi Marty e Jen!! :D
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Axl » ven 17 giu, 2005 21:23 pm

No no GRANDI Slash, MMJ e *JeN*!!!!! :D :D
W Michael J. Fox!!!
Immagine
Axl

Messaggioda *JeN* » ven 17 giu, 2005 21:24 pm

:oops: :oops: Dai che arrossisco....siete forti ragazzi :wink: :D
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 21:26 pm

Allora Grande anche tu Axl! :wink:
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Axl » ven 17 giu, 2005 21:28 pm

8) 8) :oops: :wink: :wink:
W Michael J. Fox!!!
Immagine
Axl

Messaggioda Zei » ven 17 giu, 2005 21:29 pm

Immagine

Sono all'indirizzo, ragazzi. E' l'unica Area 51 dell'elenco, ma è strano sembra che qui ci viva una vecchia signora
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 21:32 pm

La foto è del 1993....chissà se è cambiato qualcosa, ora nel 2005....
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Axl » ven 17 giu, 2005 21:36 pm

Zei ha scritto:Immagine

Sono all'indirizzo, ragazzi. E' l'unica Area 51 dell'elenco, ma è strano sembra che qui ci viva una vecchia signora

:lol: :lol: :lol:
Grande Zei!!!
W Michael J. Fox!!!
Immagine
Axl

Messaggioda Zei » ven 17 giu, 2005 21:43 pm

Immagine

Si Slash le cose sono cambiate :wink:
Zei

Prossimo

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO