Ritorno al futuro
      Vai al sito

UFO....

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda Slash » ven 17 giu, 2005 21:45 pm

Zei ha scritto:Immagine

Si Slash le cose sono cambiate :wink:

Ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto morire Zei!! :lol:
"Ma non devi fare a pugni, pa...papparappappa" - Marty
"Marty non stai pensando quadrimensionalmente!"- Doc
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
"Ehi tu smettila di fare il Rambo!" - Marty
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Axl » ven 17 giu, 2005 21:47 pm

Slash ha scritto:

Si Slash le cose sono cambiate :wink:

Ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi hai fatto morire Zei!! :lol:

Quoto!! :lol: :lol: :D
W Michael J. Fox!!!
Immagine
Axl
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » sab 18 giu, 2005 1:23 am

:lol: :lol: Vedo con piacere che vi divertite e che l' atmosfera è delle migliori... :wink: Braaaavissimi! 8) :D
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Ch.S » sab 18 giu, 2005 11:53 am

Sono all'indirizzo, ragazzi. E' l'unica Area 51 dell'elenco, ma è strano sembra che qui ci viva una vecchia signora

Grande!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Non fermare, Wilbur! Non fermare!"

"Follìa completa!"
Ch.S
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda CiccioS90 » dom 19 giu, 2005 14:41 pm

ehy ragazzi,e se negli UFO ci fossero davvero degli omini verdi,che sarebbero sempre degli umani,ma per quache motivo in quel modo(come una specie di evoluzione)?
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Slash » dom 19 giu, 2005 22:12 pm

CiccioS90 ha scritto:ehy ragazzi,e se negli UFO ci fossero davvero degli omini verdi,che sarebbero sempre degli umani,ma per quache motivo in quel modo(come una specie di evoluzione)?

....mmm...sinceramente per me è un po' dificile.... :roll:
"Penso che ancora non siete pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà" - Marty
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » lun 20 giu, 2005 0:39 am

Slash ha scritto:
CiccioS90 ha scritto:ehy ragazzi,e se negli UFO ci fossero davvero degli omini verdi,che sarebbero sempre degli umani,ma per quache motivo in quel modo(come una specie di evoluzione)?

....mmm...sinceramente per me è un po' dificile.... :roll:

Parli cosi perchè non hai mai visto le mie cugine quando si spalmano creme e cremine verdastri sul viso per (secondo loro) diventare più belle... :roll: :shock: :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda greasy75 » lun 20 giu, 2005 9:25 am

Area 51.... mamma mia che storia!!!
Anche se penso che tutto quello che si racconta, perchè di ufficiale ovviamente non c'è nulla, sia solo del fumo negli occhi per distrarre la curiosità da quelle che sono le vere basi. La cosa certa è che gli USA possiedono o ricercano continuamente tecnologie in grado di potergli garantire una posizione di minaccia verso il mondo (vedi bomba atomica) e che quindi possono essere suscettibili di curiosità da parte di altri governi. Ufo o non Ufo se nell'Area 51 ci fosse davvero qualcosa state sicuri che ci sarebbero già delle prove... e non parlo di qualche foto mossa di "qualcosa" che vola a 40 Km, ma di dettagli inconfutabili in grado di costringere gli Usa ad ammettere.
Mi spiego meglio. La balla della base nel deserto poteva resistre fino a 30 anni fa ora gli occhi indiscreti arrivano dal cielo e non come gli indiani dal profilo dei monti circostanti. Con i satelliti ti possono fotografare la targa della macchina mentre vai a fare shopping e vedere che sigarette fumi, figuriamoci cosa si scoprirebbe dell'Area51: prima di tutto che energia usano (elettrica, eolica, nucleare), da quanti mezzi è servita, e che cosa fanno....sopratutto. E i satelliti ormai li hanno tutti...Troppo facile.
Penso piuttosto che gli USA le ricerche le facciano altrove... dove nessuno vede, nessuno sente, nessuno si lamenta, nessuno ti accusa, in altre parole lontano da casa. Un ottimo posto sarebbe il Polo sud: il buio dura sei mesi (e i satelliti non vedono nulla :D :D ) ci sono iceberg in continuo movimento e i mari sono navigabili per pochissime settimane all'anno, non ci abita nessuno, non ci sono competenze territoriali ufficiali, basta togliere stemmi e bandiere e anche se qualcuno ti fa una foto... vai a dimostrare chi è. Proprio un bel nascondiglio!!!! Ma di posti ce ne potrebbero essere molti altri... magari in un anonimo capannone di qualche area industriale europea... per fare studi non è necessario volare con un disco volante.
Secondo me l'errore più grosso è farsi ingannare dalla curiosità rimanando intrappolati in "leggende" che ci vogliono essere imposte.
Forse gli omini verdi esistono, forse no, ma penso che ti tanti fenomeni al limite tra fantasia e fantascienza siano in realtà prove dell'abilità e anche della malvagità dell'uomo.
Ciao
Too fast to live too young to die.
greasy75
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Slash » lun 20 giu, 2005 11:38 am

Marty McFly ha scritto:Parli cosi perchè non hai mai visto le mie cugine quando si spalmano creme e cremine verdastri sul viso per (secondo loro) diventare più belle... :roll: :shock: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Slash » lun 20 giu, 2005 11:45 am

greasy75 ha scritto:Area 51.... mamma mia che storia!!!
Anche se penso che tutto quello che si racconta, perchè di ufficiale ovviamente non c'è nulla, sia solo del fumo negli occhi per distrarre la curiosità da quelle che sono le vere basi. La cosa certa è che gli USA possiedono o ricercano continuamente tecnologie in grado di potergli garantire una posizione di minaccia verso il mondo (vedi bomba atomica) e che quindi possono essere suscettibili di curiosità da parte di altri governi. Ufo o non Ufo se nell'Area 51 ci fosse davvero qualcosa state sicuri che ci sarebbero già delle prove... e non parlo di qualche foto mossa di "qualcosa" che vola a 40 Km, ma di dettagli inconfutabili in grado di costringere gli Usa ad ammettere.
Mi spiego meglio. La balla della base nel deserto poteva resistre fino a 30 anni fa ora gli occhi indiscreti arrivano dal cielo e non come gli indiani dal profilo dei monti circostanti. Con i satelliti ti possono fotografare la targa della macchina mentre vai a fare shopping e vedere che sigarette fumi, figuriamoci cosa si scoprirebbe dell'Area51: prima di tutto che energia usano (elettrica, eolica, nucleare), da quanti mezzi è servita, e che cosa fanno....sopratutto. E i satelliti ormai li hanno tutti...Troppo facile.
Penso piuttosto che gli USA le ricerche le facciano altrove... dove nessuno vede, nessuno sente, nessuno si lamenta, nessuno ti accusa, in altre parole lontano da casa. Un ottimo posto sarebbe il Polo sud: il buio dura sei mesi (e i satelliti non vedono nulla :D :D ) ci sono iceberg in continuo movimento e i mari sono navigabili per pochissime settimane all'anno, non ci abita nessuno, non ci sono competenze territoriali ufficiali, basta togliere stemmi e bandiere e anche se qualcuno ti fa una foto... vai a dimostrare chi è. Proprio un bel nascondiglio!!!! Ma di posti ce ne potrebbero essere molti altri... magari in un anonimo capannone di qualche area industriale europea... per fare studi non è necessario volare con un disco volante.
Secondo me l'errore più grosso è farsi ingannare dalla curiosità rimanando intrappolati in "leggende" che ci vogliono essere imposte.
Forse gli omini verdi esistono, forse no, ma penso che ti tanti fenomeni al limite tra fantasia e fantascienza siano in realtà prove dell'abilità e anche della malvagità dell'uomo.
Ciao

Bè Greasy il ragionamento che hai fatto non fa una piega, ma i satelliti riescono eccome a vedere attraverso il buio: oltre ad essere dotati di tecnologia agli infrarossi (che gli consentirebbe quindi di vedere anche al "buio"), possiedono anche strumenti per poter rilevare emanazioni di energia di qualunque tipo (termica, luminosa, nucleare): penso che se realmente avessero fatto qualche esperimento da qualche parte sul pianeta, le strumentazioni di cui i satelliti e gli altri oggetti geostazionari sono dotati ne avrebbero individuato la presenza
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » lun 20 giu, 2005 14:15 pm

Sempre che i satelliti non abbiano effettivamente visto qualcosa, ma come spesso accade, sia stato messo tutto a tacere.... :roll:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Slash » lun 20 giu, 2005 16:01 pm

Marty McFly ha scritto:Sempre che i satelliti non abbiano effettivamente visto qualcosa, ma come spesso accade, sia stato messo tutto a tacere.... :roll:

Già...ma purtroppo noi comuni cittadini nn lo sapremo mai :(
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda greasy75 » mar 21 giu, 2005 7:17 am

Parole sante.... a noi comuni cittadini rimarrà solo la possibilità di fare considerazioni più o meno fantastiche a fatti avvenuti.
Non voglio sembrare il classico cospirazionista (magari lo state già pensando :cry: ), ma voi che ne pensate per esempio di quello strano "incidente ferroviario" capitato in una regione settentrionale della Corea del Nord lo scorso autunno, dove fu vietato agli stranieri di avvicinarsi al luogo del disastro e dove l'unica cosa certa è che in un istante morirono 13.000 persone?? Se fosse stata una bomba atomica o un incidente nucleare si sarebbero rilevate scorie nell'atmosfera di tutto il pianeta, e comunque i satelliti avrebbero visto almeno la nube nucleare... invece è stato solo un incidente ferroviario, ... e sono sicuro che gli omini verdi non centrano.
Too fast to live too young to die.
greasy75
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Marty Mcfly Junior » mar 21 giu, 2005 9:52 am

x il grande almanacco sportivo
Marty Mcfly Junior

Messaggioda Marty McFly » mar 21 giu, 2005 15:17 pm

Marty Mcfly junior ha scritto:x il grande almanacco sportivo

Forse per capire meglio questi "strani" avvenimenti ci vorrebbe veramente una guida con tutti i resoconti sullo stile del grande almanacco sportivo... :roll:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

re

Messaggioda CiccioS90 » mar 21 giu, 2005 20:08 pm

cmq è troppo strana una cosa...come ha fatto l'uomo ad immaginarsi proprio degli omini verdi (se esistono o no),infatti qst potrebbe essere una causa di come l'uomo ha visto degli alieni o abbia avuto rapporti...Come anke per il fatto dei dischi volanti..li chiamiamo dischi volanti perchè sono stati visti proprio come dischi volanti e quindi,si immaginano degli omini verdi perchè sono stati visti degli omini verdi.Cioè come mai l'uomo immagina omini verdi? Forse perchè sono stati visti o solamente una strana immaginazione??? Per qst, dubito sul fatto che siano umani...
E poi un'altra cosa : ho visto che tutte le persone raccontano la stessa cosa quando vengono rapiti : sono su una navicella, poi appaiono degli omini bassi(non viene quasi mai descritto il colore),che mettono un casco in testa e da quel casco proiettano ciò che stai pensando in quel momento su un monitor gigante(qualsiasi persona che dice di essere stata rapita,racconta la stessa cosa).
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Slash » mer 22 giu, 2005 15:27 pm

Io gli alieni li immagino omini verdi semplicemente perchè, fin da piccolo, qualcuno ha sempre detto che gli alieni sono omini verdi: fateci caso, la definirei "cognizione di causa condizionata"
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda CiccioS90 » mer 22 giu, 2005 20:26 pm

ecco,ed a quel "qualcuno",qualcun'altro deve averglielo detto,e così via, quindi da qualcuno deve essere venuta qst idea.Cioè forse qualche persona pensa che siano omini verdi perchè li ha visti o perchè è solo frutto dell'immaginazione?Se fosse solo frutto dell'immaginazione non credo che l'uomo immaginerebbe proprio un omino verde con un testone,ma una speie di mostro o cosa del genere...voi che ne pensate?
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda *JeN* » mer 22 giu, 2005 20:54 pm

Beh il blu' era gia' preso dai Puffi...percio' per esclusione rimaneva solo il verde considerando che bianco, rosso, nero e giallo sono colori gia' presenti negli abitanti della terra :wink: .. :D
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Slash » mer 22 giu, 2005 22:27 pm

*JeN* ha scritto:Beh il blu' era gia' preso dai Puffi...percio' per esclusione rimaneva solo il verde considerando che bianco, rosso, nero e giallo sono colori gia' presenti negli abitanti della terra :wink: .. :D

:lol: :lol: :lol:

Eh già, non ci avevo pensato! :D
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » mer 22 giu, 2005 23:36 pm

*JeN* ha scritto:Beh il blu' era gia' preso dai Puffi...percio' per esclusione rimaneva solo il verde considerando che bianco, rosso, nero e giallo sono colori gia' presenti negli abitanti della terra :wink: .. :D

:lol: :lol: Ammiro il tuo modo di pensare quadrimensionalmente... :wink: :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda the power of love » mer 22 giu, 2005 23:54 pm

the power of love

Messaggioda *JeN* » gio 23 giu, 2005 13:53 pm

:lol: :lol:
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda CiccioS90 » ven 24 giu, 2005 12:12 pm

AAAHHH!!! Che schifo!!! Beh si, anche io li immagino piu' o meno così...
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda CiccioS90 » ven 24 giu, 2005 12:13 pm

cmq apparte il colore resta la corporatura ,la strana corporatura...
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Zei » lun 27 giu, 2005 20:35 pm

the power of love ha scritto:Io lo immagino così:
http://www.epiic-2007.com/paranormale/alieno.htm
:lol: :lol:

Che schifo! :shock: Sembra Gollum
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei

Messaggioda Slash » lun 27 giu, 2005 20:47 pm

Zei ha scritto:Che schifo! :shock: Sembra Gollum

No, Gollum è più bello! :wink:
Slash
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda the power of love » lun 27 giu, 2005 23:15 pm

Slash ha scritto:
Zei ha scritto:Che schifo! :shock: Sembra Gollum

No, Gollum è più bello! :wink:

Magari messi di profilo è più bello l'alieno :D .
the power of love

Messaggioda CiccioS90 » mar 28 giu, 2005 11:02 am

secondo me sono brutti entrambi !! Forse gollum è più simpatico.
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Marty McFly » mar 28 giu, 2005 14:34 pm

Vabbè, adesso non stiamo a litigare su chi è più brutto... :roll:
Diciamo che Rosy Bindi è peggio di entrambi e chiudiamola qui... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

PrecedenteProssimo

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO