Ritorno al futuro
      Vai al sito

john tytor.viaggiatore(presunto)del tempo

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda Zei » ven 14 ott, 2005 11:44 am

Dai cineman confessa tutto! :lol: :lol: :lol:
Io non sono ancora convinta sia vera la storia di titor. Perchè non ci dai delle prove di quanto stai dicendo?
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda rocketman » ven 14 ott, 2005 12:15 pm

Appunto voglio provare a trovarlo, per avere l'esatta conferma di quanto viene detto!

Comunuq quelle foto non sono reiali ne corrispondono a quelle che io ho visto 5 anni fa.

A presto
Antonino
rocketman
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Lorraine McFly » ven 14 ott, 2005 13:37 pm

rocketman ha scritto:Appunto voglio provare a trovarlo, per avere l'esatta conferma di quanto viene detto!

allora "in bocca al lupo"! :wink:
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Cineman » ven 14 ott, 2005 14:21 pm

hihi come è che il mio garage è cosi conosciuto ^^ ??

Cmq non direi...io la macchina del tempo l'avevo fatta a suo tempo solamente con una panda bianca, nessun camion :P e poi non mi serve cercare computer IBM particolari =P
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.

- Pirata LeChuck

Immagine
Cineman
Amministratore Temporale

Messaggioda zeusdmc » ven 14 ott, 2005 18:25 pm

sisi tanto prima o poi farai un passo falso.................
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc

Messaggioda Bibidi Eastwood » ven 14 ott, 2005 19:35 pm

Cineman ha scritto:hihi come è che il mio garage è cosi conosciuto ^^ ??

Cmq non direi...io la macchina del tempo l'avevo fatta a suo tempo solamente con una panda bianca, nessun camion :P e poi non mi serve cercare computer IBM particolari =P

Dai cineman.. basta con questa scenata!! Ormai ti hanno scoperto.... Rivela la tua vera identità.. cosi non ne parliamo più :P :P :wink:
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

:-) :D :-) :D :-) :D :-) :D :-) :D
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda Zei » ven 14 ott, 2005 20:02 pm

Marty McFly ha scritto:Mmh eppure il nome TIMEMAN l' ho già sentito da qualche parte... e non era solo un utente di questo forum che non si vede da tempo:

http://www.ritornoalfuturo.it/forum/pro ... ofile&u=10

credo fosse anche un telefilm o qualcosa del genere...

Ho controllato ma di questo Telefilm non c'è niente. Se c'era non doveva essere molto famoso. Allora mi approprio io del nome Timeman :wink:
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei

Messaggioda Cafè 80 » mer 07 dic, 2005 8:20 am

:roll: Mi dispiace Rocketman ma John Titor NON ESISTE....ho fatto accurate ricerche su Internet (postate in altri topic su Titor) ...e ti assicuro che E' TUTTO FALSO....
Credo sia inutile continuare ad alimentare questo GIOCO....

Senza rancori :wink:
BENVENUTI AL CAFE' 80 DOVE E' SEMPRE MATTINA IN AMERICA...ANCHE DI POMERIGGIO..
Cafè 80
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda Gianly » mer 07 dic, 2005 16:38 pm

Cafè 80 ha scritto::roll: Mi dispiace Rocketman ma John Titor NON ESISTE....ho fatto accurate ricerche su Internet (postate in altri topic su Titor) ...e ti assicuro che E' TUTTO FALSO....

quoto, e cmq ormai manca poco al 2006..se non sbaglio diceva che nel 2005 sarebbe scoppiata una rivoluzione negli stati uniti, qualcosa di serio. quindi manca poco x dire con certezza che questi sia un ciarlatano.
Immagine
-->Strade? dove andiamo noi non ci servono..strade!<--
Gianly
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda CiccioS90 » mer 07 dic, 2005 17:41 pm

già è vero, ank'io lo penso :lol: . ke lekkini!
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda renato » gio 08 dic, 2005 16:08 pm

ancora con sta storia? :lol: :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda CiccioS90 » gio 08 dic, 2005 23:22 pm

sta storia di jon titor è una cafonata! :lol:
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda nikoz » lun 12 dic, 2005 13:20 pm

stronzate.
nikoz

Messaggioda CiccioS90 » sab 24 dic, 2005 11:01 am

Già :lol: , sono proprio delle cafonate stronzate.
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda despotes » gio 29 giu, 2006 14:07 pm

Gianly ha scritto:
Cafè 80 ha scritto::roll: Mi dispiace Rocketman ma John Titor NON ESISTE....ho fatto accurate ricerche su Internet (postate in altri topic su Titor) ...e ti assicuro che E' TUTTO FALSO....

quoto, e cmq ormai manca poco al 2006..se non sbaglio diceva che nel 2005 sarebbe scoppiata una rivoluzione negli stati uniti, qualcosa di serio. quindi manca poco x dire con certezza che questi sia un ciarlatano.

ma non avete minimamente pensato ke sia venuto in questo decennio apposta per impedire quella catastrofe? poi come aveva tutte quelle informazioni...... cmq non so + se crederci o no...ma forse il suo intervento nel nostro presente ha fatto si ke tutto quello ke è successo a lui non accadrà a noi. Forse grazie a lui la Terza guerra mondiale non accadrà.
despotes
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Bibidi Eastwood » ven 30 giu, 2006 14:23 pm

Grazie Titor... videogioco liberatore :lol:
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda Flusso Canalizzatore » sab 01 lug, 2006 10:27 am

Molto credibile la parte della '66 Corvette...
Nel 2036, sarà una macchina vecchia di 70 anni...ma voi ce la fareste una macchina del tempo con una Topolino?

UHUAHAUHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUA

P.S.

.................MAH..................
Immagine
Flusso Canalizzatore
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda zeusdmc » sab 01 lug, 2006 12:21 pm

svegliati è un buffone ....nn dice niente di vero!!!

adesso vuoi pure farlo passare per un eroe?

ma dai....io credo che nel mondo reale si possa viaggiare nel tempo ma solo nel futuro perche il tempo è relativo ma va sempre avanti ... e che nn si possa tornare indietro, in quanto il tempo passato al max si puo solo rivedere come noi vediamo in cielo delle stelle che nn esistono piu....
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc

Messaggioda Bibidi Eastwood » sab 01 lug, 2006 17:51 pm

Beh.. Lui è Zeus... se non le sa lui queste teorie... :lol: :lol:

Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda -M.McFly- » mar 08 ago, 2006 0:33 am

Io un po di dubbi ce li ho... :? :? Noi nn sappiamo niente di sicuro, è un po l argomento degli extraterrestri, nn credete mica ke siamo soli in questo universo, no? Anke se la guerra civile come avrebbe annunciato Titor del 2005 nn ce stata, e nn è stata neank in qualke modo evitata, sarebbe troppo grande nascondere una cosa del genere, detto questo... un po di dubbi mi rimangono :? :shock: :D
Peter
-----------------------------------------------------
Marty - Il 1640 di River Side...
Lou - Che ne diresti di ordinare qualcosa ragazzo...
Marty - eh.. si.. dammi una Fanta..
Lou - Fanta che? Vuoi della fantascenza da bere?
Marty - Dammi una Pepsi senza..
Lou - Senza che? se vuoi dire senza pagare, hai sbagliato porta!!
Marty - Allora qualcosa che non abbia zucchero, ok?
Lou - Qualcosa senza zucchero..
-M.McFly-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda FBA » gio 10 ago, 2006 9:44 am

e 3 settimane fa uno ha deciso di copiarlo, come ho già scritto in un altro topic :lol:
FBA
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Bibidi Eastwood » gio 10 ago, 2006 17:44 pm

Ne parlano nel focus di questo mese.. compratelo è interessantissimo... segnalano le varie previsioni avvenute e quali no... è bello davvero!! inoltre c'è una foto di john titor molto reale ma fatta al pc... ve lo consiglio!! :wink:

Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda LadySim » mar 15 ago, 2006 22:55 pm

l'ho letto da poco su focus...
...non ci credo molto...

http://xoomer.alice.it/ehudon/john_titor/home.htm
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda PaperinikAM1991 » gio 31 ago, 2006 14:07 pm

Io non ci credo per niente a tutta questa storia....e poi...le previsioni del 2005 erano esattamente tutte false, come ha già detto qualcuno non c'è stato nessun accenno a "guerre civili" o disordini importanti in america e poi tra campagna e città?!?! Ma stiamo dando i numeri? La terza guerra mondiale? Russia che bombarda Europa?!?!?! Pochi superstiti? E poi che motivo avrebbe questo tale di scrivere in un forum...potrebbe parlare chiaro e nella realtà, tanto se lo vogliono arrestare o prendere o ammazzare per quello che dice può prendere benissimo la sua macchina del tempo e tornasene al 2036!!!! Se questa storia fosse vera, sarebbe stata su tutti i telegiornali anche se questo tale ha scritto su un forum.
PaperinikAM1991
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Marty Mcfly Junior » gio 31 ago, 2006 23:13 pm

Allora nn hai letto bene l'articolo di titor perchè lui dice che lui a visitato il pasato ma di un altra realtà simile alla nostra,infatti alcuni eventi solo leggermente sbagliati di circa 4-5 anni. titor afferma che nn si possano creare paradossi temporali ma esistono numerose realta nel super verso
IL MIO SITO DI FANFICTION E DI RITORNO AL FUTURO : http://alternaverse.spaces.live.com ..VENITE A TROVAMI
Marty Mcfly Junior

Messaggioda verne » mar 10 ott, 2006 21:17 pm

Su questo sito è comparso uno strano personaggio che dice di aver letto l'anno scorso una lettera piena di previsioni per i prossimi mesi:
http://luogocomune.net/site/modules/new ... SC&start=0

Sarà uno che vuole imitare Titor?
Ah, e poi è comparso un altro che ha cominciato a esporre stranissime teorie sul viaggio nel tempo:
http://luogocomune.net/site/modules/new ... &start=120
SORRIDI DOC!
Immagine Immagine

Ricordate: Nessuno può modificare il proprio passato e nessuno può guardare nel proprio futuro. Il futuro è come ve lo creerete!
verne
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda aletuve » sab 28 apr, 2007 15:46 pm

titor non esiste e non è mai esistito
"L'impianto? Ah, a proposito, non ti attaccare all'amplificatore. C'è una vaga possibilità di sovraccarico".

Immagine
aletuve

Messaggioda Tzor » lun 15 ott, 2007 22:48 pm

Stasera a Voyager hanno parlato ancora di Titor. In ogni puntata in questo mese dedicheranno una parte agli avvenimenti di questo presunto viaggiatore temporale. Molto interessante :)
*
Ma non può essere successo! Tu non puoi essere qui! Non ha senso che tu sia qui! Non posso proprio credere che tu sia qui!!!
*

He was never in time for his classes...
He wasn't in time for his dinner...
Then one day... He wasn't in his time at all.

La moglie di chuck che tentava di cambiare stazione dell'autoradio
Immagine
Tzor

Messaggioda UpTo88 » dom 21 ott, 2007 15:51 pm

aletuve ha scritto:titor non esiste e non è mai esistito

Concordo. O se esiste e' un fantasioso burlone come tanti...
Immagine
Immagine
UpTo88
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Lorraine McFly » mar 30 ott, 2007 15:32 pm

Ecco cosa mi è capitato oggi per sbaglio sotto agli occhi.. :roll:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... l%26sa%3DN

Ah, è di qualcuno di voi? :)
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

PrecedenteProssimo

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO