Ritorno al futuro
      Vai al sito

john tytor.viaggiatore(presunto)del tempo

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda UpTo88 » mar 30 ott, 2007 18:52 pm

Io rifletterei su questo:

Prevede poi una TERZA GUERRA MONDIALE nel 2015, quando la Russia lancerà bombe atomiche sulle città USA e su Cina e Europa, causando 3 miliardi di morti!!! E che il mondo ci metterà circa 20 anni a uscire da tutto questo!!!

Previsioni catastrofiche a dir poco!!! Anche perchè gente, il 2015 è qui!!! Mancano solo 8 anni....
UpTo88
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda renato » mar 30 ott, 2007 23:39 pm

se accadesse una cosa del genere sarebbe terribile...
renato
Grande Giove!!

Messaggioda RobtotheFuture » mer 31 ott, 2007 14:06 pm

Cafè 80 ha scritto:Riporto il testo in inglese preso da un forum che dimostrava la montatura, spero qualcuno meglio ferrato in inglese possa tradurre, ma penso già così si capisce:

"John Titor based his intricate world on a fantasy Role Playing Game. He played as a character FROM this fantasy world. The reason he was able to keep such an intricate world straight, was because the history was made for him- he need only refer to this 'module' for refrence.

The RPG game this is based on is called GURPS- it has modules based on time travel and alternate dimensions (sound familiar?) The website I refrenced has a RPG based on a near future strikeingly reminiscinet of Titor's future (remember the escalating conflicts like Waco?) (remember the conflict between city vs. county?) (remember a reconstituted Russia that nukes the USA and China and Europe?)

All of it is detailed in a RPG module that was created in 1996!

This module was altered from another module- in other words, there are other stories- any of which could have been used to create this fantasy world that has sucked you all in.

I'm sorry I am the one to burst the bubble, and I have struggled with wether or not it is right to take such a intricate fantasy away from people (does anybody ever really want to be the one to tell the child that there is no Santa Claus?)- but I believe that the truth is more important in this instance.

John Titor is a liar. His world is a lie. His evidence is fabricated to build credibility for a character he probably played once in a RPG game- people play dress up (SCA, Civil War recreation, etc.) John titor was doing the same thing- but he used you.

John Titor, whoever you arem wherever you are- GAME OVER. "

SPERO CHE ORA DEFINITIVAMENTE NON SE NE PARLI PIU'... :roll:

ciao
puoi riportare la fonte di questo forum? se è per questo un utente di nome Samuel Rodriguez del forum Time Travel Institute (dove ha scritto Titor) nel marzo del 2004 ha detto di essersi spacciato per quest'ultimo e si è scusato con tutti per la messa in scena.

Testo originale

I guess I should come clean. Yes I am TimeTravel_0. I was hoping to put this mystery to rest and stop all this madness you people have gone through to try to prove or disprove my existence. My real name is Samson Rodriguez. It all started as an elaborate hoax that me and my friends thought up. I am only in college and would like to apoligize to all of you who have defended me as a real person. My "time machine" was nothing more then a few junk items we found in a trash dump where we found all our supplies for the hoax. Again I apoligize for all the work you have put into this and thank you again.

La mia è la tua sono due storie diverse o stiamo parlando della stessa cosa?

Comunque questi esempi non possono essere portati come prova della non veridicità della storia,allora anche io una mattina mi sveglio,scrivo in un forum sui viaggi del tempo in inglese I am John titor ecc...e da li tutti a credere che ho orchestrato io la storia...chiunque lo potrebbe fare rifletteteci su questa cosa,possono essere benissimo manie di protagonismo o semplicemente un modo per divertisi a prendere in giro gli altri.
Come la mettiamo la conoscenza del linguaggio segreto dell'IBM? (di cui nessuno era a conoscenza se non il costruttore) si è buttato a caso? come faceva per sapere che nel CERN sarebbero iniziati gli esperimenti sui buchi neri? come faceva per sapere della guerra in Iran basata su armi di distruzioni di massa mai trovate? per non parlare della poesia che pochi giorni fa è stata pubblicata di cui titor aveva scritto il testo già anni prima..(http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2 ... titor.html)

Se uno è scettico fanatico è ovvio che tende a enfatizzare le notizie che svalutano questa storia,se uno è un credulone fanatico è normale che faccia il contrario,
Io che mi ritengo una persona obiettiva,,non credulona ma nemmeno scettica dico che c'è materiale sia per considerare questa storia vera che per considerarla falsa,il giudizio spetta solo a noi.
hey tu porco, levagli le mani di dosso!
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Tzor » mer 31 ott, 2007 17:47 pm

RobtotheFuture ha scritto:
Cafè 80 ha scritto:Riporto il testo in inglese preso da un forum che dimostrava la montatura, spero qualcuno meglio ferrato in inglese possa tradurre, ma penso già così si capisce:

"John Titor based his intricate world on a fantasy Role Playing Game. He played as a character FROM this fantasy world. The reason he was able to keep such an intricate world straight, was because the history was made for him- he need only refer to this 'module' for refrence.

The RPG game this is based on is called GURPS- it has modules based on time travel and alternate dimensions (sound familiar?) The website I refrenced has a RPG based on a near future strikeingly reminiscinet of Titor's future (remember the escalating conflicts like Waco?) (remember the conflict between city vs. county?) (remember a reconstituted Russia that nukes the USA and China and Europe?)

All of it is detailed in a RPG module that was created in 1996!

This module was altered from another module- in other words, there are other stories- any of which could have been used to create this fantasy world that has sucked you all in.

I'm sorry I am the one to burst the bubble, and I have struggled with wether or not it is right to take such a intricate fantasy away from people (does anybody ever really want to be the one to tell the child that there is no Santa Claus?)- but I believe that the truth is more important in this instance.

John Titor is a liar. His world is a lie. His evidence is fabricated to build credibility for a character he probably played once in a RPG game- people play dress up (SCA, Civil War recreation, etc.) John titor was doing the same thing- but he used you.

John Titor, whoever you arem wherever you are- GAME OVER. "

SPERO CHE ORA DEFINITIVAMENTE NON SE NE PARLI PIU'... :roll:

ciao
puoi riportare la fonte di questo forum? se è per questo un utente di nome Samuel Rodriguez del forum Time Travel Institute (dove ha scritto Titor) nel marzo del 2004 ha detto di essersi spacciato per quest'ultimo e si è scusato con tutti per la messa in scena.

Testo originale

I guess I should come clean. Yes I am TimeTravel_0. I was hoping to put this mystery to rest and stop all this madness you people have gone through to try to prove or disprove my existence. My real name is Samson Rodriguez. It all started as an elaborate hoax that me and my friends thought up. I am only in college and would like to apoligize to all of you who have defended me as a real person. My "time machine" was nothing more then a few junk items we found in a trash dump where we found all our supplies for the hoax. Again I apoligize for all the work you have put into this and thank you again.

La mia è la tua sono due storie diverse o stiamo parlando della stessa cosa?

Comunque questi esempi non possono essere portati come prova della non veridicità della storia,allora anche io una mattina mi sveglio,scrivo in un forum sui viaggi del tempo in inglese I am John titor ecc...e da li tutti a credere che ho orchestrato io la storia...chiunque lo potrebbe fare rifletteteci su questa cosa,possono essere benissimo manie di protagonismo o semplicemente un modo per divertisi a prendere in giro gli altri.
Come la mettiamo la conoscenza del linguaggio segreto dell'IBM? (di cui nessuno era a conoscenza se non il costruttore) si è buttato a caso? come faceva per sapere che nel CERN sarebbero iniziati gli esperimenti sui buchi neri? come faceva per sapere della guerra in Iran basata su armi di distruzioni di massa mai trovate? per non parlare della poesia che pochi giorni fa è stata pubblicata di cui titor aveva scritto il testo già anni prima..(http://ilprofessorechos.blogosfere.it/2 ... titor.html)

Se uno è scettico fanatico è ovvio che tende a enfatizzare le notizie che svalutano questa storia,se uno è un credulone fanatico è normale che faccia il contrario,
Io che mi ritengo una persona obiettiva,,non credulona ma nemmeno scettica dico che c'è materiale sia per considerare questa storia vera che per considerarla falsa,il giudizio spetta solo a noi.

Non ne posso avere la certezza ovviamente, ma penso che questo John Titor non sia mai esistito. Qualunque persona con un po' di cultura poteva un giorno esordire in un forum dicendo di venire dal futuro. Basta che fosse a conoscenza della situazione politica nel mondo e non era difficile prevedere, a grandi linee, quello che sarebbe successo. I segnali erano chiari (cmq la guerra è stata in Iraq, non in Iran). Riguardo al Cern si poteva prevedere benissimo che da lì a qualche anno sarebbero iniziati esperimenti sui buchi neri (poteva essere nelle previsioni dei ricercatori). Poi alcune cose non sono successe (ad esempio la guerra civile in America). Come lo spieghi?
*
Ma non può essere successo! Tu non puoi essere qui! Non ha senso che tu sia qui! Non posso proprio credere che tu sia qui!!!
*

He was never in time for his classes...
He wasn't in time for his dinner...
Then one day... He wasn't in his time at all.

La moglie di chuck che tentava di cambiare stazione dell'autoradio
Immagine
Tzor
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda RobtotheFuture » mer 31 ott, 2007 20:14 pm

5 mesi di presenza in un forum non sono una cavolata,se è una truffa non è una cosa che tutti avrebbero potuto fare (magari qualcuno di noi sarebbe stato sgamato dopo 2-3 post,basta che vedi il forum Time travel institute e vedrai a quanti finti viaggiatori del tempo prima e dopo Titor gli hanno bloccato la discussione),io ho sempre detto che se è un bleff è congegnato estremamente bene,moltissimi all'inizio non ci credevano,poi alcuni hanno cominciato a credergli e la discussione è continuata per questo,cioè che mi fa riflettere è la frase di Titor quando gli hanno chiesto: pensi che noi ti dovremmo credere? e lui ha risposto: Il fatto che siate dubbiosi su quello che dico per me è la migliore difesa..magari un bugiardo avrebbe risposto: Certo che dovete credermi,è per il vostro bene!,ripeto se è un bleff è ben congegnato anche dal punto di vista psicologico.
è il segreto dell'IBM? secondo me è una delle cose piu misteriose,lo stesso ideatore ha detto che Titor ha chiamato il linguaggio "legacy code" e questa espressione non poteva essere usata da un suo colllega..però quello che Titor ha detto era tutto vero.
La guerra civile non c'è ma le divergenze fra il suo futuro e il nostro potrebbe risiedere nella moltiplicità delle diverse timeline,può sembrare assurdo a tanti,ma la teoria degli universi paralleli è teorizzata da tantissimi studiosi di alto rilievo.

-
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Tzor » gio 01 nov, 2007 14:11 pm

RobtotheFuture ha scritto:5 mesi di presenza in un forum non sono una cavolata,se è una truffa non è una cosa che tutti avrebbero potuto fare (magari qualcuno di noi sarebbe stato sgamato dopo 2-3 post,basta che vedi il forum Time travel institute e vedrai a quanti finti viaggiatori del tempo prima e dopo Titor gli hanno bloccato la discussione),io ho sempre detto che se è un bleff è congegnato estremamente bene,moltissimi all'inizio non ci credevano,poi alcuni hanno cominciato a credergli e la discussione è continuata per questo,cioè che mi fa riflettere è la frase di Titor quando gli hanno chiesto: pensi che noi ti dovremmo credere? e lui ha risposto: Il fatto che siate dubbiosi su quello che dico per me è la migliore difesa..magari un bugiardo avrebbe risposto: Certo che dovete credermi,è per il vostro bene!,ripeto se è un bleff è ben congegnato anche dal punto di vista psicologico.
è il segreto dell'IBM? secondo me è una delle cose piu misteriose,lo stesso ideatore ha detto che Titor ha chiamato il linguaggio "legacy code" e questa espressione non poteva essere usata da un suo colllega..però quello che Titor ha detto era tutto vero.
La guerra civile non c'è ma le divergenze fra il suo futuro e il nostro potrebbe risiedere nella moltiplicità delle diverse timeline,può sembrare assurdo a tanti,ma la teoria degli universi paralleli è teorizzata da tantissimi studiosi di alto rilievo.

-

Guardando le ipotesi delle timeline allora perchè Titor non avrebbe previsto lo Tsunami del 2004 che ha fatto più di 300mila vittime? Questo è un evento che non dipende dall'uomo, quindi sarebbe dovuto succedere in qualsiasi timeline (partendo dalla mia opinione, cioè che Titor non esiste, posso spiegarlo dicendo che quell'evento è stato troppo imprevedibile).
Io fondamentalmente non credo a Titor perchè:
1) Tutte le predizioni di Titor sono generiche e non si riferiscono a eventi imprevedibili (come lo tsunami o l'11 settembre)
2) La guerra civile del 2005 non c'è stata
3) Il difetto dell'IBM nei sistemi operativi UNIX a 32bit era noto a chiunque nel 2000. Si sapeva che ci sarebbe stato un bug nel 2038 e il nostro ipotetico viaggiatore nel tempo ha trovato un buon trampolino di lancio per iniziare questa telenovela
4) Le foto di Titor della sua macchina del tempo sono state studiate da molti esperti e si è visto che ci sono troppe incongruenze
5) Opinione personale: Il futuro predetto da Titor è troppo fantascientifico
6) Altra opinione personale (quest'ultima non vale molto ma la posto lo stesso): siamo già nel 2008, e francamente pensare che nel 2036 esista già una macchina del tempo in grado di fare viaggiare nel passato gli uomini mi sembra troppo fantascientifico. Mi sembra che siamo ancora troppo indietro tecnologicamente per avere da qui nel giro di 28 anni una macchina del tempo.

Inoltre la guerra in Iraq si è si verificata (ma nel 2000/2001 era già nell'aria) non a causa di armi nucleari come predetto da Titor, ma per armi biologiche e di distruzione di massa, ben diverse.

In conclusione credo al 99,9% che non sia esistito nessun viaggiatore temporale. Naturalmente devo lasciare quello 0,01% perchè non ne ho la certezza assoluta. Vedremo nei prossimi anni se sarò smentito :wink: . Ciao
*
Ma non può essere successo! Tu non puoi essere qui! Non ha senso che tu sia qui! Non posso proprio credere che tu sia qui!!!
*

He was never in time for his classes...
He wasn't in time for his dinner...
Then one day... He wasn't in his time at all.

La moglie di chuck che tentava di cambiare stazione dell'autoradio
Immagine
Tzor

Messaggioda RobtotheFuture » gio 01 nov, 2007 15:01 pm

io rimango molto perplesso sul segreto dell'ibm5100...voi come la spiegate questa cosa? vedete che nessuno di voi ne parla..
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda UpTo88 » gio 01 nov, 2007 15:33 pm

A detta degli ingegneri dell'IBM, le "funzioni segrete" dichiarate da Titor sono vere. Puo' anche darsi che si sia documentato prima....
UpTo88
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda renato » gio 01 nov, 2007 15:56 pm

oppure il tizio ha lavorato davvero nell'ibm e quindi conosce alcune cose..
renato
Grande Giove!!

Messaggioda RobtotheFuture » gio 01 nov, 2007 16:03 pm

come si è documentato se solo l'ideatore lo sapeva??

un tizio che lavor all'ibm ha tempo per passare 5 mesi su un forum a scrivere? i messaggi c'erano a ogni ora del giorno se non sbaglio..
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » gio 01 nov, 2007 16:07 pm

ha lavorato non vuol dire che lavora ancora, ma che lo faceva.. e comunque hanno tempo per scrivere su un forum, te l'assicuro..
renato
Grande Giove!!

Messaggioda UpTo88 » gio 01 nov, 2007 16:09 pm

Non e' vero che solo l'ideatore lo sapeva, essendo un computer del 1975...tranne che John Titor (o chi si spaccia per tale) non abbia usato e scoperto le funzioni segrete da solo.....non so...
UpTo88
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda viviana » gio 08 nov, 2007 15:48 pm

Io volevo solo dire che internet ogni giorno sforna bufale e leggende metropolitane assurde. E' vero anche che questo presunto Titor, che non si sa se è registrato all'anagrafe o è un nome inventato, descrive un futuro molto prossimo, non parla dell'anno 4.000. Parla del 2015 (che coincidenza mi ricorda qualcosa) che è fra 7 anni e del 2036 che è fra 30 anni (30 anni... quasi...esatti). Se tutto va bene saremo ancora tutti in vita per scoprire se questo qui ha sparato una marea di cazzate o se è tutto vero. Anch'io sono daccordo sul fatto che il 2036 è troppo vicino per pensare che esista già una macchina del tampo, però che ne sappiamo... ce ne sono di cose che vengono tenute nascoste (vedi misteri dell'area 51 e simili). Con questo non voglio dire che credo in tutto quello che dice sto Titor.E' vero anche che è stato argomento di discussione di una trasmissione come Voyager che (credo) sia una trasmissione di attualità sui vari misteri del mondo più o meno seria. A me personalmente fa un pò paura quello che ha svelato Titor. Quindi spero non sia vero. Ovvio che incuriosisce sapere che ci sarà realmente in giro una macchina del tempo. E spero anche per Titor che non abbia preso in giro mezzo mondo altrimenti quando tutti noi scopriremo la verità e che magari non sarà tale, gli conviene prendere armi e ritagli e smammare!! ciao a tutti!
SE SOLO AVESSI UN Pò PIù DI TEMPO.. HEI UN MOMENTO... HO UNA MACCHINA DEL TEMPO...HO TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIO...

... il tempo non perdona, scorre inesorabile, non aspetta nessuno, il tempo è padrone di se stesso. Solo lui può perdersi da solo senza rimpianti...
viviana
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda Fox michael j » gio 08 nov, 2007 18:19 pm

ma john titor secondo me è solo uno che dice le stesse cose di nostradamus solo che sono un po modificate
il mio dio è MICHAEL J FOX
Fox michael j
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda RobtotheFuture » gio 08 nov, 2007 20:06 pm

bhe nostradamus parlava un linguaggio criptico interpretabile in mille maniere diverse,quello di Titor è chiaro.
Comunque a parte tutta la storia che ormai l'ho letta e riletta piu volte,vorrei sapere...in 5 mesi che Titor ha postato su quel forum..nessuno che abbia tentato attraverso il numero ip di identificare questa persona...sappiamo tutti che esistono persone in grado di fare questo...tutti si sono limitati a parlarci e basta..è anche vero che la storia ha cominciato a fare scalpore anni dopo ma possibile in quel periodo a nessuno è venuto in mente di identificare l'individuo?
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » gio 08 nov, 2007 21:22 pm

non è mica così semplice.. e poi non ha commesso nessun atto illegale, c'è la libertà di pensiero, ognuno dice quello che vuole, sta a noi decidere se credere oppure no...
renato
Grande Giove!!

Messaggioda RobtotheFuture » gio 08 nov, 2007 21:35 pm

vabbè ma mica dicevo perchè ha fatto qualcosa di illegale..

cmq ho letto questo adesso su wikipedia

"A tutt'oggi, esistono gruppi su Internet che cercano di localizzare gli autori dei messaggi di Titor. Alcuni usano tattiche intimidatorie; altri espongono i difetti delle prove fotografiche o delle argomentazioni logiche di Titor. D'altra parte, vi sono anche persone che credono nelle parole di Titor, che studiano le informazioni e le predizioni rilasciate da Titor"
RobtotheFuture
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda jason voorhees 45 » ven 19 giu, 2009 8:30 am

Ragazzi io ci credo.Jhon titor ha previsto che ci sarebbe stato il morbo della mucca pazza, poi nel 2008 sarebbe stato eletto un sindaco diverso da tutti gli altri.
ps Come si dice in questi casi non è vero ma ci credo :lol:
Ciao sono Cristian, mi piace giocare alla mod di bttf, è sono pazzo della trilogia!!
Marty: Doc mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo su una delorean??
Doc:Dovendo trasformare un automobile in macchina del tempo, perchè non usare una bella automobile??Inoltre l'acciaio inossidabile del telaio a permesso al flusso..... attento!! :BTTF04: :BTTF03: http://img15.imageshack.us/img15/2413/b ... 270ag0.jpg
jason voorhees 45
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda pizz81 » mar 20 ott, 2009 4:15 am

Se non altro... se Titor ha ragione... almeno non dobbiamo temere il 21/12/2012.... XD
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda renato » mer 21 ott, 2009 12:40 pm

pizz81 ha scritto:Se non altro... se Titor ha ragione... almeno non dobbiamo temere il 21/12/2012.... XD

Io non lo temo ugualmente :wink:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » mer 21 ott, 2009 14:19 pm

Titor aveva previsto una guerra civile in America dal 2005 al 2015, ciò non è accaduto.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda etac88 » mer 21 ott, 2009 22:02 pm

Bubbole!!! :D
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda TREVI » mar 19 gen, 2010 17:27 pm

E' dal 2000 che continua a crederci la gente, tutte menzogne... :lol:
Immagine
TREVI
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda thejoker » mar 19 gen, 2010 18:07 pm

TREVI ha scritto:E' dal 2000 che continua a crederci la gente, tutte menzogne... :lol:

beh ai ragione siamo nel 2010 ... e non e ancora accaduto nulla quindi si sn grosse falsità ... :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Devil Master » mar 26 gen, 2010 14:03 pm

Inoltre aveva previsto che gli ultimi giochi olimpici sarebbero stati quelli del 2004, invece ci sono state le olimpiadi invernali nel 2006 e quelle estive nel 2008.
Devil Master

Messaggioda thejoker » mar 26 gen, 2010 16:04 pm

renato ha scritto:se accadesse una cosa del genere sarebbe terribile...

puoi dirlo forte .... :shock: sarebbe una catastrofe ....
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 21 feb, 2010 16:29 pm

Cazzeggiando su youtube, ho trovato questo: non notate che il rumore del viaggio temporale è della Delorean della nostra amata trilogia?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N7QTfKaR_W0&feature=related[/youtube] comunque per questo sono tutte cavolate!
questa è solo una parte...poi ce ne sono delle altre ma non le metto, se volete sapete dove trovare.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » dom 21 feb, 2010 17:10 pm

ragazzo del futuro ha scritto:Cazzeggiando su youtube, ho trovato questo: non notate che il rumore del viaggio temporale è della Delorean della nostra amata trilogia?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=N7QTfKaR_W0&feature=related[/youtube] comunque per questo sono tutte cavolate!
questa è solo una parte...poi ce ne sono delle altre ma non le metto, se volete sapete dove trovare.

si ho sentito e propio il suono della delorean ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » dom 21 feb, 2010 22:31 pm

Bubbole! :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » dom 21 feb, 2010 23:07 pm

etac88 ha scritto:Bubbole! :wink:

perche bubbole??
thejoker
Grande Giove!!

PrecedenteProssimo

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO