Ritorno al futuro
      Vai al sito

demanhur ?????

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

demanhur ?????

Messaggioda amniotico » gio 27 ott, 2005 14:40 pm

salve sono nuovo appena registrato..ma amante fin da bambino di ritorno al futuro..ho visto k-pax in dvd poko tempo e incuriosito mi sono messo alla ricerca in internet di materiale su salti temporali o spaziotemporali cercando di sentirne le valutazioni scientifiche fino ad oggi a noi reperibili...io non ho capito bene cosa sia ma ci sono delle comunità ...con un sito ke dopo vi do...ke si definiscono viaggiatori spaziotemporali..hanno tanto di sede e corsi di addestramento per intraprendere il viaggio..c'è anke indirizzo sede etc etc...persino esperienze di persone ke lo hanno provato...mi sembra di aver capito ke utilizzano energie mentali..ma effetivamente nella presunta cabina spariscono fisicamente...ne sapete qualcosa?..a me fa un po ridere...podarsi ke siano strafatti di erba?...ne sapee qualcosa?.... il sito è il seguente:
http://www.damanhur.it/tempo/
a presto ragazzi!!!!
amniotico
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Bibidi Eastwood » gio 27 ott, 2005 15:02 pm

Boh.. già la pagina iniziale che dice... " E se fosse possibile viaggiare nel tempo" mi fa pensare che è tutta una bufala questa cosa... Piuttosto benvenuto fra noi :wink: :wink:
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

:-) :D :-) :D :-) :D :-) :D :-) :D
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda Zei » gio 27 ott, 2005 16:59 pm

certo che la gente non ha nulla da fare ma questi andassero a lavorare piuttosto!
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei
Cittadino Onorario di Hill Valley

infatti sono assurdi

Messaggioda amniotico » gio 27 ott, 2005 18:58 pm

un saluto anke a tutti voi...cmq...provate ad addentrarvi nel sito e leggere bene quello ke dicono....sembrano crederci sul serio...e mi pare strano ke c'è già tanta gente ke partecipa a questo...boh
amniotico
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda *JeN* » gio 27 ott, 2005 21:22 pm

Zei ha scritto:certo che la gente non ha nulla da fare ma questi andassero a lavorare piuttosto!

Grande :lol: :wink: 8)
Benvenuto Amniotico :wink:
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda amniotico » gio 27 ott, 2005 23:38 pm

..salve jen!...su internet si legge di tutto...su un sito (ma forse già vi sarete documentati da voi) uno scenziato russo dice ke ha inventato la makkina del tempo...per il momento ha alterato il tempo di tre minuti applicando l'esperimento su una massa corporea di un topo...ci sono anke presunte foto dell'apparekkio utilizzato....ora da mie ricerke questo scienziato è anke abbastanza conosciuto...e ho trovato un articolo anke tratto da un quotidiano...voi avete letto questo?....sarà o non sarà....sarà solo ke sono 20 anni sui 25 ke ho ke mi intrippo sui viaggi temporali e spazio temporali...mmm..è tardi..buonantotte!!!
amniotico
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Bibidi Eastwood » gio 27 ott, 2005 23:47 pm

Mah.. guarda.. ce n'è di gente stramba in giro.. basta pensare a chi ha messo in giro.. la falsa storia di John titor.. o di nessuno (utente del nostro forum) che credo molti di voi ricorderanno... quello che aveva inventato un macchinario che leggeva la luce.... Mah.. tutte pazzie!!! Lo vengono a dire a noi secondo te Aminor??? Un giorno arrivo io e dico... ragazzi... ho inventato una macchina del tempo... Se inventavano/inventavo un viaggio nel tempo... lo sapeva solo la nasa e credo mi avrebbero sequestrato pure... :P cmq Fasulla anche la storiella del Russo... quella dei topi già sentita e strasentita pure... come pure questa che ci hai citato ad inizio topic... io la catalogo in mezzo alle "Cavolate atomiche" :roll: :wink: (senza offesa per nessuno ovviamente :wink: )
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie... ne vedremo delle belle Marty

Ancora questa parola... pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?

:-) :D :-) :D :-) :D :-) :D :-) :D
Bibidi Eastwood
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » ven 28 ott, 2005 10:48 am

Zei ha scritto:certo che la gente non ha nulla da fare ma questi andassero a lavorare piuttosto!

Mi stupisce che una persona che dice di essere cosi attenta a non offendere il prossimo, che si vanta di andare in chiesa spessissimo etc etc si dimostri cosi crudele e diretta.... :roll: :shock: :? :lol:

Potevi tranquillamente non essere d' accordo con quanto riportato sul sito (e non saresti sola per altro), senza essere cosi cattiva... attenta, che se continui cosi ti sparisce l' aureola da brava ragazza che hai in testa.... :mrgreen:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda monittolik » ven 28 ott, 2005 22:13 pm

dai MArty, ha detto solo chiaramente quello che pensava, a volte è meglio non avere peli sulla lingua
si va sul pesante!
monittolik
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Marty McFly » ven 28 ott, 2005 22:18 pm

monittolik ha scritto:dai MArty, ha detto solo chiaramente quello che pensava, a volte è meglio non avere peli sulla lingua

Ero chiaramente ironico... vedi conosco personalmente Zei e sò come ragiona, cosi volevo ironizzare su certi suoi aspetti chiaramente contraddittori al fine di poterla indirizzare verso una sua più ampia ricerca della felicità tramite la scoperta dei grandi quesiti dell' uomo: chi siamo, dove andiamo e cosa facciamo, ma soprattutto la più universale delle domande, perchè?

Detto ciò, il mio compenso da psicologo è di 250 euro l' ora... a chi di voi due intesto la prima fattura?? :D 8)
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Zei » ven 28 ott, 2005 22:19 pm

Non mi sembra di essere stata così crudele :shock:
purtroppo nel topic non si sente il tono della voce e non si può capire se lo avevo detto con cattiveria o superbia. Era un commento tipo ma dai! Jen penso abbia capito il senso di quello che ho affermato. Io non sono perfetta ne ho mai detto di avere l'aureola, sbaglio tantissimo, con tutto che vado in chiesa e se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato qui sul forum domando scusa a tutti e con questo chiudo
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei

Messaggioda Marty McFly » ven 28 ott, 2005 22:25 pm

Zei ha scritto:Non mi sembra di essere stata così crudele :shock:
purtroppo nel topic non si sente il tono della voce e non si può capire se lo avevo detto con cattiveria o superbia. Era un commento tipo ma dai! Jen penso abbia capito il senso di quello che ho affermato. Io non sono perfetta ne ho mai detto di avere l'aureola, sbaglio tantissimo, con tutto che vado in chiesa e se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato qui sul forum domando scusa a tutti e con questo chiudo

:roll: Permaflex, stavo scherzando... come se non mi conoscessi... non c'è peggior sordo...
Ultima modifica di Marty McFly il ven 28 ott, 2005 22:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda *JeN* » ven 28 ott, 2005 22:25 pm

Ah io l'ho capita e mi ha fatto pure parecchio ridere :lol: ...per la serie ma andate a lavurer..... :lol: :wink: (espressione che cmq anche io uso spesso)
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO