Ritorno al futuro
      Vai al sito

Il viaggio nel tempo

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Il viaggio nel tempo

Messaggioda corey the future » sab 25 feb, 2006 21:11 pm

andate su damanhur.it...molte teorie ben congegnate...leggete e poi ditemi cosa ne pensate
da"Ritorno al futuro1"-Non arrivava mai in tempo a scuola...Non arrivava mai in tempo a cena...Ma un giorno...si trovò completamente fuori dal tempo.
Dalla copertina della trilogia"RITORNO AL FUTURO"

http://www.terra.com.mx/Galeria_de_foto ... 232346.jpg
corey the future
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Almanacco » sab 25 feb, 2006 22:16 pm

Scusa ma io ste teorie non le ho trovate :?
Immagine Immagine

Americà!! Facce Tarzan!!!!!! Immagine

Mamma........Mamma sei tu u? Immagine

Hey McFly, sei forse un FIFONE? Immagine

Peace & Love!!! Immagine
Almanacco
Navigatore Temporale Livello 02
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda CiccioS90 » gio 02 mar, 2006 21:30 pm

Già, neanche io :? ; potresti darci il link per piacere ?
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Re: Il viaggio nel tempo

Messaggioda Corvette » lun 13 mar, 2006 23:49 pm

corey the future ha scritto:andate su damanhur.it...molte teorie ben congegnate...leggete e poi ditemi cosa ne pensate

Come avevo accennato in un post di parecchi mesi fa, conobbi in un centro Yoga, due personaggi che hanno vissuto a contatto con la realtà di Damanhur.
Erano venuti al centro Yoga per parlare di piante e rimedi naturali. Sono intervenuto lo stesso perchè oltre a piacermi l' argomento, ero curioso di sapere qualcosa in più sui viaggi nel tempo (sono stato l' unico che ha posto questa domanda in privato).
L' uomo mi ha confermato che i suoi amici hanno effettivamente viaggiato nel tempo (non mi ha però specificato se hanno provato la versione "light" ovvero tramite il viaggio astrale o quella più pericolosa con la materializzazione e la smaterializzazione della persona in un altro tempo e in un altro luogo).
Lui stesso si stava preparando al viaggio temporale, ma è andato via da Damanhur per alcune divergenze con il fondatore di questo luogo. Ha aggiunto che per alcuni tipi di viaggi, servivano delle persone grosse e forti. Lui presentava queste caratteristiche ed era adatto allo scopo.

Mi piacerebbe vederci chiaro, ma resterò sempre nel dubbio!! Fantasia, immaginazione, autosuggestione o è tutto vero? Che a Damanuhur si celi un segreto che potrebbe riscrivere i libri di fisica o è tutta una enorme bufala? Non lo sapremo mai.

Questo è tutto quello che so. :P
Corvette

Messaggioda Ch.S » mar 14 mar, 2006 13:55 pm

:roll: :roll: :shock:
Immagine
"Non fermare, Wilbur! Non fermare!"

"Follìa completa!"
Ch.S
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda CiccioS90 » mar 14 mar, 2006 20:59 pm

Wow! Questa cosa mi incuriosisce molto! Vorrei saperne di più :D .
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Corvette » mer 15 mar, 2006 21:18 pm

CiccioS90 ha scritto:Wow! Questa cosa mi incuriosisce molto! Vorrei saperne di più :D .

Anch'io sono rimasto estremamente incuriosito dal suo racconto. Mi ha parlato delle teorie dei viaggi del tempo, ma non ci ho capito quasi nulla e sinceramente non ricordo bene.
Purtroppo non ha mai viaggiato nel tempo, quindi mi sono limitato ad ascoltare quello che mi ha confidato (ed è stato molto gentile).

Andare a fondo significherebbe essere a Damanhur e viverci per un periodo, sperando di essere scelti per i viaggi temporali (non tutti lo possono provare).

Come dicevo prima, non so se sia tutto una bufala o il frutto di visionari o mitomani, ma di certo qualcosa c'è a Damanuhr che non si vuole rivelare. Il tempio di Damanhur è costituito da una massiccia presenza di cristalli e il cristallo possiede delle proprietà molto particolari (dovrebbe essere come un custode di energie).

Giovedì vedo una persona e mi farò raccontare qualcosa di più sui cristalli.
Corvette

Messaggioda CiccioS90 » dom 19 mar, 2006 15:56 pm

attendiamo tue notizie :D
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Giulio McFly » lun 13 ago, 2007 23:07 pm

Scusate se mi intrometto...se vi interessa potete trovare nelle librerie un libro molto interessante di Paul Davies s'intitola "Come costruire una macchina del tempo"...io l'ho letto ed è davvero interessante...
Giudice: Avanti un altro
Marty: Ok...pronti... il nome del complesso è Pinheads
Giulio McFly
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » mar 14 ago, 2007 0:45 am

Giulio McFly ha scritto:Scusate se mi intrometto...se vi interessa potete trovare nelle librerie un libro molto interessante di Paul Davies s'intitola "Come costruire una macchina del tempo"...io l'ho letto ed è davvero interessante...

Confermo, ho letto quel libro ed è molto ben fatto... :wink:
Fra l' altro mi pare se ne fosse anche parlato in qualche topic... :)
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Lollo big fly » lun 20 ago, 2007 15:17 pm

è ancora online il sito sui viaggi nel tempo??
"odio il letame!!!"
Lollo big fly
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty Mcfly Junior » mer 22 ago, 2007 11:22 am

se nn ricordo male,qualche anno fa c'è stata una sorta di guerra tra la Chiesa Cristiana e Damanhur per le loro teorie su cristo e gesu.

Per quanto riguarda il viaggio nel tempo,avevo letto una teoria alla "Quantum leap" ovvero che il viaggiatore del futuro si doveva incarnare in una persona che aveva la stessa massa corporea ma avevano il problema che potevano stare nel corpospite per un breve periodo di tempo che veniva influito dal sistema corporeo quindi + il corpo era forte + tempo poteva rimanere nel corpospite.

LA cosa mi ricordava molto quello che succedeva a Sam nell'ononimo telefilm Quantum Leap.....
IL MIO SITO DI FANFICTION E DI RITORNO AL FUTURO : http://alternaverse.spaces.live.com ..VENITE A TROVAMI
Marty Mcfly Junior

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO