Ritorno al futuro
      Vai al sito

viaggi passivi - un idea, un film

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

viaggi passivi - un idea, un film

Messaggioda tarini » mer 14 gen, 2004 12:05 pm

ragazzi non so se l'avete visto tutto ma nel film the time machine (quello di due anni fa circa) si parla proprio di viaggi passivi.
Infatti il protagonista cerca di tornare indietro nel tempo per salvare la sua ragazza uccisa da un malvivente.
Ma si accorge che se la salva, lei sicuramente morirà in un altro modo dopo alcuni minuti (nel film la stirano con una carrozza...) come se fosse già deciso che lei debba morire...

Dopo aver tentato piu e piu volte di salvarla (e non riuscirci) cerca di viaggiare nel futuro per sperare che l'uomo prima o poi scopra il modo di modificare il passato...

Non vado avanti con la trama perchè magari qualcuno vorrebbe vederlo (io lo consiglio...)

Non vi sembra questo un bel modo di viaggiare??? con l'unico scopo di "vedere e non toccare"
tarini
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda 1bennett4 » mer 14 gen, 2004 19:54 pm

Io l'ho visto,ma non lo ricordo bene.
Ehy tu porco levale le mani di dosso!!!
1bennett4
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Simydo » mer 14 gen, 2004 22:38 pm

mmmh.. si però quel film lì è un po' una ciofeca andando nel "futurissimo" azz andrà nel 300.000!! :shock: ke poi sembra il passato... :?
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Copernico » gio 15 gen, 2004 4:01 am

Simydo ha scritto:mmmh.. si però quel film lì è un po' una ciofeca andando nel "futurissimo" azz andrà nel 300.000!! :shock: ke poi sembra il passato... :?
Però,se ti interessa "L'uomo che visse nel futuro(titolo italiano,in inglese"The Time Machine pure quello),nn è male...A me è piaciuto di più rispetto al remake,di cui mi piace anche a me solo la prima parte,fino a quando non arrivano nel futuro lontanissimo
-Ancora questa parola:pesante! Ma perché è tutto così pesante per voi del futuro, avete problemi con la forza di gravità?
-Il dottore sei tu Doc!
-Tu devi fare quello che tu devi fare,e io devo fare quello che io devo fare.
-E quel cratere che se ne sta lì tutto solo, quel cratere si chiama Copernico.
Copernico
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO