Ritorno al futuro
      Vai al sito

un sito di un presunto viaggiatore temporale

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

un sito di un presunto viaggiatore temporale

Messaggioda reira » lun 19 gen, 2004 12:41 pm

su asphalto.org ho trovato un link. sembra che ci sia un tizio che afferma di aver viaggiato nel tempo, e che ora è scomparso dicendo che se ne tornava a casa sua... ci dovrebbero essere delle foto, e tutti i termini tecnici che cita sono stati verificati e sono esatti... mah!
il sito è http://www.johntitor.com/
"sbalordito il diavolo rimase
quando comprese quanto osceno fosse il bene."

( my diary: http://www.livejournal.com/users/paradisecrystal )
reira
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 09 lug, 2003 11:46 am

Messaggioda reira » lun 19 gen, 2004 14:03 pm

"sbalordito il diavolo rimase
quando comprese quanto osceno fosse il bene."

( my diary: http://www.livejournal.com/users/paradisecrystal )
reira
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino
 
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 09 lug, 2003 11:46 am

Messaggioda unasolavocegranata » mar 20 gen, 2004 19:23 pm

Un'anima pia per le traduzioni??? Vi prego, sono molto curioso!
Avatar utente
unasolavocegranata
Pidocchio
Pidocchio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 19 gen, 2004 14:03 pm
Località: Torino Granata

Messaggioda Simydo » mar 20 gen, 2004 19:30 pm

ho provato a fare una traduzione con il traduttore.. nn è venuto così male.. almeno si capisce!

La Storia di John Titor


Era una frode brillante, o un soldato all'ordine del giorno da 2036?


Qualcuno usando il nome finto di John Titor e chiedendo di essere un soldato su una missione da 2036 presentarono un ammontare considerevole di informazioni sul Web che comincia circa novembre 2000 sulla sua missione e macchina di viaggio di tempo, la sua prospettiva su società nostra come la nostra società sta andando sbagliata, e come la società come noi lo sappiamo finirà in una guerra nucleare intercontinentale e molto corta ma massiccia nel 2015. Lui ora è andato, indietro a 2036 lui disse lui stava andando nella sua ultima assegnazione il 24 marzo 2001, ed i fili che lui ha lasciato attraverso il Web stanno evaporando lentamente.
Sicuro, sicuro, un viaggiatore di tempo. Perché chiunque dovrebbe credere tale storia di cockamamie? La risposta è Lei non deve, almeno non ancora. Tenga un scetticismo sano. Ma tiene una mente aperta anche perché c'è un filo forte di consistenza interna in tutta la storia del Sig. Titor, là sta sostenendo l'evidenza nella forma di alcuni la documentazione fotografica ed abbastanza dettagliata e la buona teoria fisica sulla sua macchina di viaggio di tempo, e più importante di tutti il Sig. Titor fece una predizione molto specifica circa il vicino a futuro che dovrebbe provare presto che lui sia un frode o non: America sarà presa parte presto in guerra civile con lui; una guerra civile che noi vedremo gli inizi di durante 2004 e 2005, aumentando finché è indisputabile entro 2008 ("una data generale da che il tempo ognuno si renderà conto del mondo che loro hanno pensato che loro stavano vivendo in era su") e "consumerà ognuno negli Stati Uniti entro 2012" (nessun Nostradamus ramblings vago o Bibbia-fandonie in questa predizione rigida). tale scenario sembra sufficientemente assurdo alla durata di questa scrittura (cominciato maggio 2003) che se viene vero, una persona ragionevole dovrebbe considerare che il Sig. Titor probabilmente era un viaggiatore di tempo genuino, e che il resto della sua storia probabilmente è anche vero.

Un scopo di questo luogo deve documentare perciò bene la predizione del Sig. Titor su guerra civile in America in anticipo (a partire da maggio 2003) così che dopo 2004 o 2005 se c'è stata davvero una serie di conflitti armati tra il governo Americano ed i suoi cittadini, mentre aumentando come il Sig. Titor descrisse (ogni mese "un evento di tipo di Waco che fermamente trova peggio"), non ci sarà domanda per visitatori nuovi o anche visitatori precedenti con meno che ricordi perfette che questa specifica predizione non è stata fabbricata dopo il fatto. L'evidenza formalmente tutelata in base ai diritti d'autore è stata creata e è stata presentata qui di fronte a 2004 come prova di quella predizione. Nella luce di quell'evidenza nessuno legittimamente può chiedere era tutto fatti su dopo. Noi non sappiamo ancora se il Sig. Titor fosse una frode o dicendo la verità, ma noi dovremmo essere un modi abbastanza sicuri o gli altri nel 2005 e dovremmo avere la certezza assoluta entro 2008 al molto ultimo. Se lo risulta stava dicendo la verità, noi sapremo di diventare pronto per 2015. Quelli ci darebbero alcuni più anni di pasti regolari e fogli puliti e docce e cura medica ed aria pulita ed annaffia godere, prima che noi danneggiamo tutte quelle cose via. Guerra nucleare vuole dire " megadeath per il kiddies " come il Dott. M. Goldman ha così eloquentemente lo metta.

Un altro scopo di questo website è catturare ed ancora organizzare le informazioni su John Titor disponibile, in un luogo per agio di referenza. Se lui è una frode questo sarà stato un spreco di tempo, ma se lui prova essere poi vero la conoscenza lui andò via può salvare molte vite se persone tengono conto di adattamente i suoi avvertimenti e piano (ottenga bene via da città e dagli altri obiettivi nucleari entro 2015, e è preparato). Scappando colpo di vento iniziale ed effetti di fuoco gli darebbe un'opportunità di combattimento di vivere almeno attraverso l'abbandono radioattivo e susseguente, le carestie, ed epidemie di malattia, e c'è solo il più nudo fuori dell'opportunità quell'avendo una preconoscenza di eventi, noi potremmo cambiare nostro propri futuro e potremmo evitare una fine nucleare e catastrofica alla civiltà di oggi. Entro 2036 lui dice, società ed un governo nuovo hanno cominciato a recuperare in America, ma la distruzione e radiazione di residuo ancora stanno avendo effetti dannosi e notevoli. Noi siamo considerati la generazione "che l'aveva tutti, ma lo gettò via". Anche se disse il Sig. Titor noi avevamo il potere per cambiare il nostro futuro perché la teoria di multi-mondi è vera, lui disse anche noi non vogliamo probabilmente.

In un mondo così pieno di scammers, le disparità sono, John Titor era una frode che gioca mente gioca d'azzardo, e ci sono certamente molto loro sull'Internet. In questo caso io sto tenendo su a scetticismo cauto mentre trattiene una mente aperta ad una storia che sembra così internamente costante ed offre molti indicatori della genuinità, incluso una specifica predizione come impermeabile. Lui non spinse agenda, non aveva niente per vendere, ed apparentemente non concernè se persone credessero quello che lui disse perché lui non si aspettò di essere creduto nel primo luogo. Nel posto sotto lui detto il suo motivo era "Per la maggior parte di vita adulta mia, io ho letto circa, mi sono chiesto e ho dibattuto circa questa durata. Io valuto questa opportunità di dividere esperimenta."


affisso a http://communities.anomalies.net/cgi-bi ... 9&t=000024
02-15-2001 11:45 di mattina i Miei Posti Compilano IP: Tagliato in ceppi
John Titor
Membro

Registrato: Gennaio 2001
Posti: 78
Il mio Motivo:

Io sono stato un po' nella Sua durata più lungo di me. La mia prossima opportunità di andare a casa entra di primavera. Per la maggior parte di vita adulta mia, io ho letto circa, mi sono chiesto e ho dibattuto circa questa durata. Io valuto questa opportunità di dividere esperimenta. Se Lei completamente credesse io ero un viaggiatore di tempo, senza scetticismo noi saremmo poi qualsiasi, incapaci per comunicare. Il fuoco della nostra attenzione sarebbe poi sempre sulla macchina. Le esperienze, opinioni e ragioni che Lei fa cose sono nel momento in cui valido come il mio e nel momento in cui diverso. Io spero di ritornare a casa con una migliore comprensione di perché Lei pensa e crede il modo che Lei fa. Anche se io capisca le ragioni per avere chiesto, io non guadagnerò da alcuna comunicazione con Lei schizzando formule di fisica e predizioni di cultura di schiocco. Per favore non presuma io sto evitando intenzionalmente domande. Io sono umano, io sono stancato, ed io dimentico cose. Per favore, solo mi ricorda a se io fallissi una domanda ed io arriverò a lui.

Io penso che se io fossi un viaggiatore di tempo da un postnuclear 2036, io avrei un certo interesse nell'imparare sulla cultura che ha procurato la distruzione di massa peggiore e disagio lungo nella mia storia anche. Il Sig. Titor chiaramente fu interessato nelle reazioni di persone a quello che lui doveva dire, e lui disse cose molto interessanti alcuni sulla direzione che il nostro paese sta andando, in particolare la sua trasformazione in un stato di polizia e come quello mette il palcoscenico per guerra civile. Se lui fosse una frode lui andò ad un ammontare equo di guaio a costruire un modello della sua macchina di tempo. Alcune delle pagine dal manuale tecnico e significato per l'unità sono molto tecnici e sarebbero il molto tempo che consuma costruire. Più difficile per un scammer per creare (uno penserebbe) sarebbe una teoria plausibile e schematics abbastanza particolareggiato che descrive come i suoi lavori di machne di tempo. [Apparentemente la governo-problema del Sig. Titor "Time Distorsione Gravità Dislocamento Unità" usa le due singolarità roteando ed addebitarono (buchi neri e mini) ammassando circa il 200 controlla il peso ognuno per distorcere la gravità circa loro; distorcendo anche la gravità le singolarità distorca tempo, e tempo può essere mossosi poi attraverso. È una teoria plausibile, è costante con teoria di buco di nero corrente, ed il tempismo di sviluppo che lui descrive è ragionevolmente costante con l'aspettato sviluppo di buchi di nero mini quando il Grande Hadron Collider a CERN viene on-line nel 2007. Se John Titor è una frode, lui ha il frode molto intelligente di un anno. ]
Ancora un scetticismo sano è in ordine finché la prova è offerta nel 2004 o 2005 (o se Lei è un scettico di hardcore realmente, aspetti fino a 2008) come a se o guerra non civile in America è divenuta una realtà, una predizione che è sembrata totalmente assurda nel 2000 quando John cominciò a discuterlo prima, e solamente leggermente meno preposperous entro 2003. Guerra civile in America? Ottenga davvero! Ma cose sembrano stiano divenendo più scomode in questo paese, così che sa? Entrambi modo che va, se John Titor era genuino o una frode, noi conosceremo presto abbastanza la verità. Se lo risulta era genuino Lei può usare quella conoscenza per salvare il Suo asino e forse, solo forse, l'asino di collettivo di società anche.





Casa Prova Proprietà letteraria riservata Archiviò Info L'Analisi della Macchina del Time Collega Membri Scetticismo Imposters & Frauds Una Uscita

© 2004 JohnTitor.StrategicBrains.com
Tutti i diritti riservati
E-mail
Avatar utente
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley
 
Messaggi: 371
Iscritto il: sab 05 lug, 2003 14:32 pm
Località: Milano

Messaggioda unasolavocegranata » mar 20 gen, 2004 19:37 pm

Simydo ha scritto:ho provato a fare una traduzione con il traduttore.. nn è venuto così male.. almeno si capisce!

La Storia di John Titor


Era una frode brillante, o un soldato all'ordine del giorno da 2036?


Qualcuno usando il nome finto di John Titor e chiedendo di essere un soldato su una missione da 2036 presentarono un ammontare considerevole di informazioni sul Web che comincia circa novembre 2000 sulla sua missione e macchina di viaggio di tempo, la sua prospettiva su società nostra come la nostra società sta andando sbagliata, e come la società come noi lo sappiamo finirà in una guerra nucleare intercontinentale e molto corta ma massiccia nel 2015. Lui ora è andato, indietro a 2036 lui disse lui stava andando nella sua ultima assegnazione il 24 marzo 2001, ed i fili che lui ha lasciato attraverso il Web stanno evaporando lentamente.
Sicuro, sicuro, un viaggiatore di tempo. Perché chiunque dovrebbe credere tale storia di cockamamie? La risposta è Lei non deve, almeno non ancora. Tenga un scetticismo sano. Ma tiene una mente aperta anche perché c'è un filo forte di consistenza interna in tutta la storia del Sig. Titor, là sta sostenendo l'evidenza nella forma di alcuni la documentazione fotografica ed abbastanza dettagliata e la buona teoria fisica sulla sua macchina di viaggio di tempo, e più importante di tutti il Sig. Titor fece una predizione molto specifica circa il vicino a futuro che dovrebbe provare presto che lui sia un frode o non: America sarà presa parte presto in guerra civile con lui; una guerra civile che noi vedremo gli inizi di durante 2004 e 2005, aumentando finché è indisputabile entro 2008 ("una data generale da che il tempo ognuno si renderà conto del mondo che loro hanno pensato che loro stavano vivendo in era su") e "consumerà ognuno negli Stati Uniti entro 2012" (nessun Nostradamus ramblings vago o Bibbia-fandonie in questa predizione rigida). tale scenario sembra sufficientemente assurdo alla durata di questa scrittura (cominciato maggio 2003) che se viene vero, una persona ragionevole dovrebbe considerare che il Sig. Titor probabilmente era un viaggiatore di tempo genuino, e che il resto della sua storia probabilmente è anche vero.

Un scopo di questo luogo deve documentare perciò bene la predizione del Sig. Titor su guerra civile in America in anticipo (a partire da maggio 2003) così che dopo 2004 o 2005 se c'è stata davvero una serie di conflitti armati tra il governo Americano ed i suoi cittadini, mentre aumentando come il Sig. Titor descrisse (ogni mese "un evento di tipo di Waco che fermamente trova peggio"), non ci sarà domanda per visitatori nuovi o anche visitatori precedenti con meno che ricordi perfette che questa specifica predizione non è stata fabbricata dopo il fatto. L'evidenza formalmente tutelata in base ai diritti d'autore è stata creata e è stata presentata qui di fronte a 2004 come prova di quella predizione. Nella luce di quell'evidenza nessuno legittimamente può chiedere era tutto fatti su dopo. Noi non sappiamo ancora se il Sig. Titor fosse una frode o dicendo la verità, ma noi dovremmo essere un modi abbastanza sicuri o gli altri nel 2005 e dovremmo avere la certezza assoluta entro 2008 al molto ultimo. Se lo risulta stava dicendo la verità, noi sapremo di diventare pronto per 2015. Quelli ci darebbero alcuni più anni di pasti regolari e fogli puliti e docce e cura medica ed aria pulita ed annaffia godere, prima che noi danneggiamo tutte quelle cose via. Guerra nucleare vuole dire " megadeath per il kiddies " come il Dott. M. Goldman ha così eloquentemente lo metta.

Un altro scopo di questo website è catturare ed ancora organizzare le informazioni su John Titor disponibile, in un luogo per agio di referenza. Se lui è una frode questo sarà stato un spreco di tempo, ma se lui prova essere poi vero la conoscenza lui andò via può salvare molte vite se persone tengono conto di adattamente i suoi avvertimenti e piano (ottenga bene via da città e dagli altri obiettivi nucleari entro 2015, e è preparato). Scappando colpo di vento iniziale ed effetti di fuoco gli darebbe un'opportunità di combattimento di vivere almeno attraverso l'abbandono radioattivo e susseguente, le carestie, ed epidemie di malattia, e c'è solo il più nudo fuori dell'opportunità quell'avendo una preconoscenza di eventi, noi potremmo cambiare nostro propri futuro e potremmo evitare una fine nucleare e catastrofica alla civiltà di oggi. Entro 2036 lui dice, società ed un governo nuovo hanno cominciato a recuperare in America, ma la distruzione e radiazione di residuo ancora stanno avendo effetti dannosi e notevoli. Noi siamo considerati la generazione "che l'aveva tutti, ma lo gettò via". Anche se disse il Sig. Titor noi avevamo il potere per cambiare il nostro futuro perché la teoria di multi-mondi è vera, lui disse anche noi non vogliamo probabilmente.

In un mondo così pieno di scammers, le disparità sono, John Titor era una frode che gioca mente gioca d'azzardo, e ci sono certamente molto loro sull'Internet. In questo caso io sto tenendo su a scetticismo cauto mentre trattiene una mente aperta ad una storia che sembra così internamente costante ed offre molti indicatori della genuinità, incluso una specifica predizione come impermeabile. Lui non spinse agenda, non aveva niente per vendere, ed apparentemente non concernè se persone credessero quello che lui disse perché lui non si aspettò di essere creduto nel primo luogo. Nel posto sotto lui detto il suo motivo era "Per la maggior parte di vita adulta mia, io ho letto circa, mi sono chiesto e ho dibattuto circa questa durata. Io valuto questa opportunità di dividere esperimenta."


affisso a http://communities.anomalies.net/cgi-bi ... 9&t=000024
02-15-2001 11:45 di mattina i Miei Posti Compilano IP: Tagliato in ceppi
John Titor
Membro

Registrato: Gennaio 2001
Posti: 78
Il mio Motivo:

Io sono stato un po' nella Sua durata più lungo di me. La mia prossima opportunità di andare a casa entra di primavera. Per la maggior parte di vita adulta mia, io ho letto circa, mi sono chiesto e ho dibattuto circa questa durata. Io valuto questa opportunità di dividere esperimenta. Se Lei completamente credesse io ero un viaggiatore di tempo, senza scetticismo noi saremmo poi qualsiasi, incapaci per comunicare. Il fuoco della nostra attenzione sarebbe poi sempre sulla macchina. Le esperienze, opinioni e ragioni che Lei fa cose sono nel momento in cui valido come il mio e nel momento in cui diverso. Io spero di ritornare a casa con una migliore comprensione di perché Lei pensa e crede il modo che Lei fa. Anche se io capisca le ragioni per avere chiesto, io non guadagnerò da alcuna comunicazione con Lei schizzando formule di fisica e predizioni di cultura di schiocco. Per favore non presuma io sto evitando intenzionalmente domande. Io sono umano, io sono stancato, ed io dimentico cose. Per favore, solo mi ricorda a se io fallissi una domanda ed io arriverò a lui.

Io penso che se io fossi un viaggiatore di tempo da un postnuclear 2036, io avrei un certo interesse nell'imparare sulla cultura che ha procurato la distruzione di massa peggiore e disagio lungo nella mia storia anche. Il Sig. Titor chiaramente fu interessato nelle reazioni di persone a quello che lui doveva dire, e lui disse cose molto interessanti alcuni sulla direzione che il nostro paese sta andando, in particolare la sua trasformazione in un stato di polizia e come quello mette il palcoscenico per guerra civile. Se lui fosse una frode lui andò ad un ammontare equo di guaio a costruire un modello della sua macchina di tempo. Alcune delle pagine dal manuale tecnico e significato per l'unità sono molto tecnici e sarebbero il molto tempo che consuma costruire. Più difficile per un scammer per creare (uno penserebbe) sarebbe una teoria plausibile e schematics abbastanza particolareggiato che descrive come i suoi lavori di machne di tempo. [Apparentemente la governo-problema del Sig. Titor "Time Distorsione Gravità Dislocamento Unità" usa le due singolarità roteando ed addebitarono (buchi neri e mini) ammassando circa il 200 controlla il peso ognuno per distorcere la gravità circa loro; distorcendo anche la gravità le singolarità distorca tempo, e tempo può essere mossosi poi attraverso. È una teoria plausibile, è costante con teoria di buco di nero corrente, ed il tempismo di sviluppo che lui descrive è ragionevolmente costante con l'aspettato sviluppo di buchi di nero mini quando il Grande Hadron Collider a CERN viene on-line nel 2007. Se John Titor è una frode, lui ha il frode molto intelligente di un anno. ]
Ancora un scetticismo sano è in ordine finché la prova è offerta nel 2004 o 2005 (o se Lei è un scettico di hardcore realmente, aspetti fino a 2008) come a se o guerra non civile in America è divenuta una realtà, una predizione che è sembrata totalmente assurda nel 2000 quando John cominciò a discuterlo prima, e solamente leggermente meno preposperous entro 2003. Guerra civile in America? Ottenga davvero! Ma cose sembrano stiano divenendo più scomode in questo paese, così che sa? Entrambi modo che va, se John Titor era genuino o una frode, noi conosceremo presto abbastanza la verità. Se lo risulta era genuino Lei può usare quella conoscenza per salvare il Suo asino e forse, solo forse, l'asino di collettivo di società anche.





Casa Prova Proprietà letteraria riservata Archiviò Info L'Analisi della Macchina del Time Collega Membri Scetticismo Imposters & Frauds Una Uscita

© 2004 JohnTitor.StrategicBrains.com
Tutti i diritti riservati
E-mail


Mi puoi fare un breve riassuntino a leggere quella traduzione mi è venuto maldi testa! :lol: :wink:
Avatar utente
unasolavocegranata
Pidocchio
Pidocchio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 19 gen, 2004 14:03 pm
Località: Torino Granata

Messaggioda Martin » dom 26 dic, 2004 22:27 pm

nessuno che ci riassuma il tutto?
RITORNO AL FUTURO: Il film + bello che abbia mai visto
Martin
Pidocchio
Pidocchio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 14 lug, 2004 15:32 pm
Località: casaluce

Messaggioda Cafè 80 » mer 12 gen, 2005 14:22 pm

E' TUTTO UN BLUFF.... HO GIA' SCOPERTO TUTTO E POSTATO SU UN'ALTRO TOPIC..... E' TUTTO UN GIOCO..... :!: :!: :!: :!: :!: :!:
BENVENUTI AL CAFE' 80 DOVE E' SEMPRE MATTINA IN AMERICA...ANCHE DI POMERIGGIO..
Avatar utente
Cafè 80
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio 26 ago, 2004 10:39 am
Località: Roma

Messaggioda Cafè 80 » mer 12 gen, 2005 14:25 pm

ECCO COSA AVEVO SCRITTO:
Fine dei dubbi... per concludere... ho trovato, seguendo dei link su J.Titor, la verità: LA STORIA DI JOHN TITOR è tutta una messa in scena.. è una storia usata per un libro edito da GURPS (Generic Universal RolePlaying System) e realizzato da Steve Jackson Games... Purtroppo non conosco bene l'inglese ma comunqe mi è sembrato di capire che la storia era nata già alla fine del 1996 e destinata ad un gioco o qualcosa del genere. Ma sul fatto che è UN FALSO non ci sono dubbi... infatti al termine della spiegazione del perchè di questa messa in scena, c'era la seguente frase scritta in maiuscolo ed in neretto: "THIS IS NOT REAL. IT IS A WORK OF FICTION".. Spero di non avervi annoiato ed uscito un pò troppo fuori topic.

OK????
BENVENUTI AL CAFE' 80 DOVE E' SEMPRE MATTINA IN AMERICA...ANCHE DI POMERIGGIO..
Avatar utente
Cafè 80
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio 26 ago, 2004 10:39 am
Località: Roma

Messaggioda Marty McFly » mar 15 mar, 2005 1:31 am

Doh! Che fregatura! :roll: :?
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Avatar utente
Marty McFly
Amministratore Temporale
 
Messaggi: 5931
Iscritto il: dom 12 dic, 2004 16:18 pm
Località: Da qualche parte nello spazio tempo...


Torna a I VIAGGI NEL TEMPO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron