Ritorno al futuro
      Vai al sito

"Time Crash" Collisione Temporale.

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

"Time Crash" Collisione Temporale.

Messaggioda Marty Mcfly Junior » gio 11 set, 2008 18:25 pm

La teoria che sto per dirvi,l'ho stipulata da poco quindi mi scuso per i miei eventuali errori.

Time Crash,o Collisione Temporale,parte come presupposto che il nostro viaggiatore temporale che può venire da qualsiasi parte del tempo mantiene la stessa energia ma,da qui parte il Time Crash,cosa succede se il nostro viaggiatore temporale per un errore finisca in un tempo nella quale c'è un suo se stesso nello stesso punto?.

Mi spiego meglio:

Il nostro viaggiatore temporale parte con una macchina del tempo dall'anno 2015 e la programma per arrivare nel nostro tempo,il 2008.
Nel 2008,lo stesso viaggiatore nel tempo ignaro di tutto che partira nel futuro per arivare nel passato,cammina nello stesso punto nella quale arriverà la macchina del tempo del suo se stesso.
Avendo stessa energia,quando il doppio del 2015 parte con la macchina del tempo per arrivare nel 2008,trovandosi il suo doppio temporale nello stesso punto,cosa accade?

Le mia teoria è che entrambi i viaggiatori del tempo avendo stessa energia e non potendosi distruggere perchè la materia nn si crea e non si distrugge,si dovrebbero fondere con la memoria di tutti e due oppure non potrebbe accadere nulla.

Il dubbio però mi colpisce quando mi chiedo cosa accadrebbe se Due Macchine del tempo con lo stesso Viaggiatore programmino la macchina e partino dallo stesso punto.
La teoria su questo è molto più divertente:

1) Entrambi i viaggiatori temporali si ritrovano sulla stessa macchina del tempo ,in realtà in una fusione tra le due,e si ritroverebbero in un paradosso temporale visto che non possono esistere due macchine del tempo fuse tra loro.

2) Entrambi si ritrovano nella stessa macchina del tempo fusa tra di loro,ma l'unione delle due macchine del tempo potrebbe causare una reazione a catena che causerebbe una distruzione di entrambi i viaggiatori con le rispettiva macchine del tempo causando un esplosione che potrebbe distruggere una vasta zona terrestre(avete presente il Belgio?Quello,quello..."

Ma al di fuori di queste teorie sarebbe interessante vedere la reazione di entrambi i viaggiatori di fronte a un se stesso giovane e un se stesso più vecchio e vedere se si riconoscono.....
IL MIO SITO DI FANFICTION E DI RITORNO AL FUTURO : http://alternaverse.spaces.live.com ..VENITE A TROVAMI
Marty Mcfly Junior
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda renato » gio 11 set, 2008 21:13 pm

sembra un episodio di orange road :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » ven 12 set, 2008 9:32 am

Teoria affascinante...
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO