Ritorno al futuro
      Vai al sito

ok... ora sto diventando pazzo...

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

ok... ora sto diventando pazzo...

Messaggioda Simydo » sab 13 nov, 2004 0:23 am

allora o sn pazzo (probabilmente) oppure veramente delle persone hanno già viaggiato nel tempo x venire qui dal futuro... lo dico xchè oggi mentre ero sul tram (in fondo) stavo eduto e nn c'era quasi nessuno... ad un certo punto dietro di me sento uno parlare... mi giro e parla da solo... ho pensato: un altro pazzo... poi sento ke parla di cose strane, di parole sopratutto... lui è di spalle nn mi vede ke m giro... cmq nn ci faccio caso... poi quando dovevo scendere mi avvicino alla porta e quindi anke all'uomo... e noto ke in mano ha una specie di cellulare ma nn è ke fosse proprio un cellulare era + come un cip e basta.. cioè cm se parlasse dentro un normale cip ke vediamo di solito noi... e cmq nn era un cip... dico sl quello ke ho visto... mala cosa ke + mi ha fatto impressionare è ke appena m ha visto ke lo guardavo... si è spaventato e ha subito nascosto l'oggetto k aveva in mano e faceva finta di niente... e dopo nemmeno 10 sec sudava in una maniera... io nn credo di essere pazzo xchè a ste cose nn ci ho mai creduto molto.. si certo magari è possibile ke gente del futuro venga nel passato.. ma nn si fanno di certo scoprire... vabbò lascio i commenti a voi... ripeto... nn è una delle solite cazzate ke alcuni postano!!!
- Io prevedo due possibilità. Una, incontrarsi con se stessa 30 anni dopo potrebbe provocarle uno schock e farla svenire semplicemente, e due l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo!
Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia!
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Giupy » dom 14 nov, 2004 11:26 am

Magari era un terrorista :lol:
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Simydo » dom 14 nov, 2004 14:22 pm

ma lol era italiano! parlava italiano... e il bello è ke mi assomigliava.. :shock: ora però nn mi dite ke ero io dal futuro!!!!!! :shock: :shock: :shock:

cmq nn credo proprio :D
- Io prevedo due possibilità. Una, incontrarsi con se stessa 30 anni dopo potrebbe provocarle uno schock e farla svenire semplicemente, e due l'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo!
Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia!
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Cineman » dom 14 nov, 2004 18:29 pm

puoi fare uno schizzo della cosa che gli hai visto in mano? e magari anche metterlo da qualche parte per farlo vededere :wink:
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.

- Pirata LeChuck

Immagine
Cineman
Amministratore Temporale

Messaggioda Simydo » dom 14 nov, 2004 19:56 pm

ecco qui l'oggetto strano... nn ho visto molto ma credo si capisca...

Immagine
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Giascarcio » dom 14 nov, 2004 21:46 pm

molto interessante e al contempo molto intrigante!
non so cosa potrebbe essere! forse una nuova tecnologia in prova? bò
Immagine
Wait a minute, wait a minute, Doc, are you telling me that you built a time machine... out of a DeLorean?
Propietario DeLorean 2.5V6i TurboIntercooler 205cv 1981 VIN SCEDT26T6BD006103 miglia? 18.800?..una volta magari!!!siam già 26.000!!!e senza jetronic!!!! :)
Giascarcio
Amministratore Temporale

Messaggioda Cineman » dom 14 nov, 2004 21:55 pm

Immagine

assomigliava a questa img il logo? è un logo che mi ricorda appena appena quello che hai disegnato
Proprietario Delorean VIN#1748
-Ti avevo detto che i deboli sognano , mentre i forti agiscono. Ciò è vero per metà. Perchè i migliori sono quelli che inseguono i propri sogni senza mai tirarsi indietro. E ricorda che non ci sono sogni impossibili , tutto dipende da quanto di te stesso ci vuoi mettere , da quanto di te stesso vuoi spendere , da quanto di te stesso vuoi rischiare. Ed io metterò , spenderò , rischierò tutto me stesso per inseguire il mio sogno , perchè se la mia vita dovesse finire domani in una tempesta , per una malattia , o per chissà quale altra causa , potrò dire di aver vissuto come un fulmine : poco , ma prima che mi estinguessi di fronte a me cielo e terra hanno tremato.

- Pirata LeChuck

Immagine
Cineman
Amministratore Temporale

Messaggioda Simydo » dom 14 nov, 2004 23:21 pm

no nn credo proprio ke ci fosse la s e la t... era una roba unica!!
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda GIACOMO UNCINO » lun 15 nov, 2004 10:27 am

questa storia è davvero, incredibile e allo stesso tempo terrificante, non credo nemmeno io a queste cose, però se è vero che si possa viaggiare nel tempo è cosa che almeno a me fa paura, a meno che quell' oggetto visto da te non sia (è solo una supposizione) quegli aggeggi che usano i diabetici per mandare l'insulina al fegato, pensaci io vedro se posso trovare quello stemma, studiando grafica pubblicitaria è possibile che lo trovi.
ciao :D
Un film per la vita.....
GIACOMO UNCINO
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda Simydo » lun 15 nov, 2004 10:30 am

bhe nn credo ke parli a quel coso se vuoi mandare insulina al fegato... quello li parlava cm se parlasse ad un altra persona... magari quei 2 cosetti in alto erano telecamere :shock:
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Giupy » lun 29 nov, 2004 23:38 pm

Symido ha fumato troppo :lol:

No scherzo, :P mi sto incuriosendo molto
Giupy
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda ale275 » dom 19 dic, 2004 22:06 pm

Grande Giove...se volete mi informo se alla ST stanno testando nuovi sistemi di comunicazione il padre di un mio amico è ricercatore e lavora x loro :)
ale275
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Simydo » dom 19 dic, 2004 23:22 pm

mmh... nn è la st ne son sicuro... era un logo unico... nn 2 lettere
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda mjf » lun 20 dic, 2004 11:59 am

beh..se era veramente ciò che dici, sicuramente sa di noi, di questo forum, quindi gli lancio un appello: contattami, ti assicuro massima segretezza, non dirò niente a nessuno, ma fammi conoscere il futuro. so già che sfonderò, che sarò una rock star e che non mi romperò la mano in una gara automobilistica..ma qlc di + mi interesserebbe!
:D :D :D :D
la domanda giusta è: quando siamo!
mjf
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Martin » dom 26 dic, 2004 23:00 pm

inquietante la situazione
RITORNO AL FUTURO: Il film + bello che abbia mai visto
Martin
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Zei » mar 28 dic, 2004 22:00 pm

Chi ha detto che doveva venire dal futuro? C'è una tecnologia avanzata che non è ancora in commercio e che non è stata distribuita sul mercato.
Dici che ti somigliava... per curiosità che cosa dovevi fare di particolare quel giorno? Magari è il tuo figlio venuto dal futuro che cerca di farti mettere insieme a sua madre. La tua futura moglie :wink:
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Simydo » mer 12 gen, 2005 15:21 pm

:shock: sai... ho aspettato a postare x qualche momento dopo aver messo la faccina... il mio cuore ora sta battendo a 1000 vi giuro.. n riesco nemmeno a scrivere ci sto mettend 3 ore. oddio... nn hai tt i torti... xchè quel giorno i miei cn mia sorella erano andati kissà dove cn la macchina... rientrano e fanno "lo sai ke uno in macchin ci aveva quasi investiti"... in questo momento mi hai fatto invecchiare di 40 anni... in questo momento ho aspettato ancora xchè stavo pensando... pensavo ke forse quello li li ha fermati in qualche modo prima ke li investisse... basta posto e basta nn voglio commentare niente... ora mi informo meglio scusate vado
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Zei » sab 29 gen, 2005 23:07 pm

Tranquillo respira è solo una fortuita coincidenza scherzavo. Quello amgari aveva in mano un prototipo di qualche cosa e forse lo aveva rubato ecco perchè si guardava intorno strano!!!! Smydo non ti agitare che mi fai preoccupare
il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono
Zei

Messaggioda Emmet Brown » ven 18 nov, 2005 18:31 pm

E' una storia davvero affasciante, ma allo stesso tempo che turba... queste sono cose ke nn hanno risposta, o almeno nn è cosi facile da trovare quanto sembri. Quindi ti consiglio, calmati e dimentica tutto!!! :)
Doc:"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?".
Marty:"Ronald Reagan".
Doc:"Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!"
Emmet Brown
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda *JeN* » ven 18 nov, 2005 18:33 pm

Beh spero che dopo piu' di un anno si sia calmato :D :wink: :) :wink:
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Emmet Brown » ven 18 nov, 2005 18:37 pm

:shock: :shock: Se dico ke nn avevo controllato la data di creazione del topic mi credete!!!??? :?
Doc:"Allora dimmi, ragazzo del futuro, chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985?".
Marty:"Ronald Reagan".
Doc:"Ronald Reagan??? L'attore ?? Hah!! E il vicepresidente chi è Jerry Lewis? Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady e John Wayne il Ministro della Guerra!"
Emmet Brown
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Meat Puppet » ven 18 nov, 2005 18:38 pm

ma...ma...io...ero convinta di aver risposto in questa discussione, perchè il mio post non c'è più? :o
"Che assurde ridicole marionette siamo.
Sgambettanti su un volgare palcoscenico.
Ci divertiamo soltanto a ballare, scopare.
Senza Pensieri, ignorando quello che siamo veramente. Niente."

[from Seven]
Meat Puppet
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Simydo » lun 21 nov, 2005 17:38 pm

si jen nn preoccuparti sn calmissimo ora!!!! :D

in effetti è proprio da un anno ke l'ho postato... il 13.... oddio questa data mi fa venire una tristezza talmente forte che..... (eddie guerrero.... :cry: )
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda *JeN* » lun 21 nov, 2005 17:53 pm

Bene Simydo :wink:
The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
*JeN*
Grande Giove!!

Messaggioda Zei » lun 21 nov, 2005 19:54 pm

Devo dire che sei riuscito ad incuriosirci parecchio con quella storia.
E' un piacere rivederti comunque
Zei

Messaggioda CiccioS90 » gio 24 nov, 2005 22:19 pm

Già, è una storia che colpisce! A dire il vero mi sembrava di essere in un film in quel momento :lol: ...
CiccioS90
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Travis » gio 24 nov, 2005 22:21 pm

bravo ciccio anke a me e capitata la stessa kosa

c si sente nel futuroooo :BTTF04:
Travis
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Simydo » ven 25 nov, 2005 14:43 pm

ma lol pensate se lo leggesse zemeckis.... mi farà fare un film?? :lol:
Simydo
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Travis » ven 25 nov, 2005 14:48 pm

ki lo sa :!: :!:

c si sente nel futuroooo :BTTF04:
Travis

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO