Ritorno al futuro
      Vai al sito

qual'è la cosa che vi piace meno del 2015?

Discussioni sulle possibili invenzioni del futuro mostrate in Ritorno al futuro parte II.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda corradog60 » ven 11 gen, 2008 17:48 pm

cortoneseDOC ha scritto:i televisori del cafè80 non dovrebbero essere a cristalli liquidi? EHEH.. Giustificato perchè il secondo film è dell'89!!

però se ci fai caso,a casa, marty junior guarda un ultrapiatto.... te ne accorgi perchè prima di guardarlo lo muove a mo di "quadro storto sulla parete".
Immagine

What? One Point Twenty-One GigoWatt ?!?!?!?
corradog60
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Re: qual'è la cosa che vi piace meno del 2015?

Messaggioda corradog60 » ven 11 gen, 2008 17:49 pm

aletuve ha scritto:qual'è la cosa che vi piace meno del 2015?
a me fa a dir poco schifo il modo di vestire di griff e della sua gang,le scarpe sopratutto...

a me una serie 3 modificata....
già è brutta di suo! Ghghghghgh
Immagine

What? One Point Twenty-One GigoWatt ?!?!?!?
corradog60
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Devil Master » gio 27 mar, 2008 12:45 pm

A me quello che piace meno sono le porte senza maniglia. E se si guastano cosa succede?
Dopo quello, non mi piacciono tutti quei fax. Che enorme spreco di carta!
Devil Master
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 16 nov, 2009 18:59 pm

chambers lady ha scritto:si i vestiti sono la cosa meno bella...ma x il resto è tt abb ben fatto...e carino.. :wink:

Io avevo una giacca (credo che fosse da neve) identica a quella di Marty Junior, l'unica differenza è che non si regola la taglia :lol:
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Riky » lun 16 nov, 2009 20:09 pm

Le auto volanti! So che a voi sembrerò idiota ma a me non mi piacciono molto. Io la penso così!
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda pizz81 » mar 17 nov, 2009 3:35 am

la cosa che mi piace meno del 2015 ? sicuramente il fatto che ci abbiano messo quel nanetto di Elijah Woods.... non lo posso sopportare !! XD
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02

Re: qual'è la cosa che vi piace meno del 2015?

Messaggioda thejoker » mer 18 nov, 2009 18:04 pm

aletuve ha scritto:qual'è la cosa che vi piace meno del 2015?
a me fa a dir poco schifo il modo di vestire di griff e della sua gang,le scarpe sopratutto...

condivido al 100% ... a me nn piace sopratutto il modo di vestire e la strana abitudine di mettere le tasche al rovescio ... :lol: nn capisco il senso ...
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » mer 18 nov, 2009 18:07 pm

Riky ha scritto:Le auto volanti! So che a voi sembrerò idiota ma a me non mi piacciono molto. Io la penso così!

guarda nn sei per niente idiota ognuno a la propia opinione ... e poi a me piace solo la DELOREAN ... nessun'altra auto ... tutte le altre macchine volanti fanno schifooooo ... :D :D
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda pizz81 » mer 18 nov, 2009 18:11 pm

thejoker ha scritto:
Riky ha scritto:Le auto volanti! So che a voi sembrerò idiota ma a me non mi piacciono molto. Io la penso così!

guarda nn sei per niente idiota ognuno a la propia opinione ... e poi a me piace solo la DELOREAN ... nessun'altra auto ... tutte le altre macchine volanti fanno schifooooo ... :D :D

ahahah quoto ! e vorrei anche il cappellino fluorescente di marty jr.! :D
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
pizz81

Messaggioda thejoker » mer 18 nov, 2009 18:21 pm

pizz81 ha scritto:
thejoker ha scritto:

ahahah quoto ! e vorrei anche il cappellino fluorescente di marty jr.! :D

ahahahahahah ... :D anch'io ... vorrei il capellino di marty jr ... :D
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda renato » mer 18 nov, 2009 22:32 pm

Fortunatamente i cappelli come quelli del secondo film li vendono, almeno quello lo puoi reperire, per la DeLorean volante mi sa che dovrai farne a meno :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » gio 19 nov, 2009 16:04 pm

renato ha scritto:Fortunatamente i cappelli come quelli del secondo film li vendono, almeno quello lo puoi reperire, per la DeLorean volante mi sa che dovrai farne a meno :D

ahahahahahahah lo so lo so che la delorean volante nn si puo avere ... ma sarei contento anche di una delorean normalissima ... :D :D
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda renato » gio 19 nov, 2009 21:27 pm

Ah, vabbè quella normale ancora si trova in giro. Se sei interessato c'è un tread sul forum al riguardo :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Riky » ven 20 nov, 2009 13:46 pm

Non so voi, ma io per ora mi accontento del modellino della Sunstar!!
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda thejoker » ven 20 nov, 2009 16:01 pm

renato ha scritto:Ah, vabbè quella normale ancora si trova in giro. Se sei interessato c'è un tread sul forum al riguardo :D

grazie ... mille dell'informazione andrò a vedere ... :) :)
thejoker
Grande Giove!!

Precedente

Torna a LE INVENZIONI DEL 2015