Ritorno al futuro
      Vai al sito

TROVATO IL MODO DI COSTRUIRE UN VOLOPATTINO!!! LEGGETE QUI!!

Discussioni sulle possibili invenzioni del futuro mostrate in Ritorno al futuro parte II.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

TROVATO IL MODO DI COSTRUIRE UN VOLOPATTINO!!! LEGGETE QUI!!

Messaggioda scofield » mar 20 ott, 2009 13:36 pm

ragazzi su ebay vendono un mappamondo ke rimane sospeso in aria DA
FERMO!!!!!!! nessun levitron lo aveva mai fatto!! cioè il levitron classico è
una trottola ed in quanto tale ha bisogno di girare per non ribaltarsi, questo invece no!!! ma come diavolo fanno a stabilizzarlo? ha bisogno soltanto di una base magnetica ke sta sotto di lui e nient'altro..e se su ebay vendono il volopattino (((http://cgi.ebay.it/McFly-Hoverboard-Ska ... 3ca67402e3))), e se su ebay vendono il levitron (((http://cgi.ebay.it/Levitron-Anti-Gravit ... 33566a3352))), faccio 1+1!!! li compro tutti e due, smonto il mappamondo, gli tolgo i magneti, li metto sotto il volopattino e il gioco è fatto!!!! cioè con una spesa di 85+127=212euro potrei avere una riproduzione fedelissima del volopattino usato da marty ke fluttua in camera mia!!! se poi il volopattino dovesse essere troppo pesante, basterebbe comprare due levitron e posizionarli proprio sotto le due piastre magnetiche dell'hoverboard..osservazioni? pareri?
scofield
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 20 ott, 2009 14:48 pm

Forte!!!
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Alien21 » mar 20 ott, 2009 15:23 pm

Ma da quanto ho capito il mappamondo è piuttosto piccolo, forse è per quello che rimane sospeso. Io avevo una penna che levitava con sotto base magnetica...
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Doc: N...non può essere! Ti ho appena rimandato nel futuro!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
:BTTF04: :BTTF04: :BTTF04:
Doc: Grande... Giove!
- BTTF2-fine BTTF3-inizio -
Alien21
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda Michael J. Fox » mar 20 ott, 2009 15:48 pm

mah, forse con dei magneti più grandi c'è la puoi fare
Ultima modifica di Michael J. Fox il gio 22 ott, 2009 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda renato » mer 21 ott, 2009 12:43 pm

fico il mappamondo, quasi quasi :lol: :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Giulio McFly » mer 21 ott, 2009 13:45 pm

Ci vogliono dei magneti molto più grossi e forse si comincia a ragionare :)
Giudice: Avanti un altro
Marty: Ok...pronti... il nome del complesso è Pinheads
Giulio McFly

Messaggioda etac88 » mer 21 ott, 2009 22:04 pm

Giulio McFly ha scritto:Ci vogliono dei magneti molto più grossi e forse si comincia a ragionare :)

Infatti!...
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Riky » gio 22 ott, 2009 13:55 pm

Non penso possa tenere il peso di una persona!!
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Dannazione!

Messaggioda scofield » gio 22 ott, 2009 16:13 pm

Dannazione figliolo chi diavolo può avere tanta fretta!!! :lol:
ma certo ke non sorregge il peso di una persona! ke ti aspettavi ke con due magneti giocattolo incollati sotto potessi usarlo per sfuggire all'inseguimento di Bif ed i suoi scagnozzi davanti alla torre dell'orologio? :P è già tanto se i magneti riusciranno a reggere il peso della sola tavola il chè significa che se va bene potrà essere usato come soprammobile..comunque immagino che se ci fosse la giusta pendenza, se la tavola fosse abbastanza leggera, e se i magneti fossero abbastanza grossi, e per grossi intendo più grossi delle stesse bestie dell'inferno..bè allora è possibile che riesca a mandarla a 90 ops volevo dire in aria :D :D
scofield
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Alien21 » gio 22 ott, 2009 17:05 pm

Mi dispiace dirtelo, veramente, ma secondo me non funziona... :-(
Magari se la tavola è leggera potrebbe rimanere un pò sospesa, ma poi secondo me scivolerebbe via. Comunque per quanto sia bello sognare di avere un hoverboard funzionante in casa, non credo valga la pena spendere 200 euro per poi constatare che non funziona...
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Doc: N...non può essere! Ti ho appena rimandato nel futuro!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
:BTTF04: :BTTF04: :BTTF04:
Doc: Grande... Giove!
- BTTF2-fine BTTF3-inizio -
Alien21

Messaggioda thejoker » gio 10 dic, 2009 16:05 pm

fortissimoooo ... :)
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda daniele » ven 19 feb, 2010 23:40 pm

mah per la tavola il problema non ci sarebbe basterebbe realizzare skate in fibra di carbonio ovviamente i costi cambiano; direi che il problema più grosso è il peso di una persona
daniele
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 20 feb, 2010 8:22 am

Fibra di carbonio? uhmm :idea: si può fare!
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » sab 20 feb, 2010 10:04 am

in fibra di carbonio?? .. wow tostissimo :shock:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda renato » sab 20 feb, 2010 17:57 pm

daniele ha scritto:mah per la tavola il problema non ci sarebbe basterebbe realizzare skate in fibra di carbonio ovviamente i costi cambiano; direi che il problema più grosso è il peso di una persona

Si, far levitare la tavola non dovrebbe essere molto complicato. Il problema è far sopportare una forza peso che mediamente non è minore di 60 kg.
renato
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » sab 20 feb, 2010 18:54 pm

renato ha scritto:
daniele ha scritto:mah per la tavola il problema non ci sarebbe basterebbe realizzare skate in fibra di carbonio ovviamente i costi cambiano; direi che il problema più grosso è il peso di una persona

Si, far levitare la tavola non dovrebbe essere molto complicato. Il problema è far sopportare una forza peso che mediamente non è minore di 60 kg.

:shock: 60 kg?? beh non e poco come peso ..
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda renato » dom 21 feb, 2010 14:01 pm

Si non è poco. Ho detto 60kg perchè ipotizzo che nessun bambino ci salga sopra. Quando ero più piccolo, i miei non mi avrebbero mai fatto usare un volopattino (se fosse esistito), già i bambini si fanno male con lo skate normale, figuriamoci con quello che vola :lol:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda etac88 » dom 21 feb, 2010 22:32 pm

renato ha scritto:Si non è poco. Ho detto 60kg perchè ipotizzo che nessun bambino ci salga sopra. Quando ero più piccolo, i miei non mi avrebbero mai fatto usare un volopattino (se fosse esistito), già i bambini si fanno male con lo skate normale, figuriamoci con quello che vola :lol:

Già! Altro che cadute....contro i muri! :lol:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda thejoker » dom 21 feb, 2010 23:10 pm

renato ha scritto:Si non è poco. Ho detto 60kg perchè ipotizzo che nessun bambino ci salga sopra. Quando ero più piccolo, i miei non mi avrebbero mai fatto usare un volopattino (se fosse esistito), già i bambini si fanno male con lo skate normale, figuriamoci con quello che vola :lol:

si gia mi immagino ... farebbero amicizia con i muri immediatamente :lol: :lol:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Michael J. Fox » lun 22 feb, 2010 14:45 pm

o con l'asfalto :lol:
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda thejoker » lun 22 feb, 2010 14:46 pm

Michael J. Fox ha scritto:o con l'asfalto :lol:

sarebbe piu dura contro il muro fidati .. :lol:
thejoker
Grande Giove!!

Re: Dannazione!

Messaggioda Marty McFly » mar 23 feb, 2010 15:37 pm

scofield ha scritto:Dannazione figliolo chi diavolo può avere tanta fretta!!! :lol:
ma certo ke non sorregge il peso di una persona! ke ti aspettavi ke con due magneti giocattolo incollati sotto potessi usarlo per sfuggire all'inseguimento di Bif ed i suoi scagnozzi davanti alla torre dell'orologio? :P è già tanto se i magneti riusciranno a reggere il peso della sola tavola il chè significa che se va bene potrà essere usato come soprammobile..comunque immagino che se ci fosse la giusta pendenza, se la tavola fosse abbastanza leggera, e se i magneti fossero abbastanza grossi, e per grossi intendo più grossi delle stesse bestie dell'inferno..bè allora è possibile che riesca a mandarla a 90 ops volevo dire in aria :D :D

:lol: :lol: :lol: Quoto! :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Torna a LE INVENZIONI DEL 2015