Ritorno al futuro
      Vai al sito

Fantacalcio 2013/2014, 2014/2015 e seguenti

Discussioni generiche non a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Fantacalcio 2013/2014, 2014/2015 e seguenti

Messaggioda Marty McFly » gio 15 ago, 2013 2:41 am

Buon Ferragosto a tutti ragazzi!
Vedere Italia-Argentina dedicata a Papa Francesco ieri sera mi ha fatto venire voglia di pallone... :P

Contattato il mio amico, campione in carica, possiamo fin da subito confermare la nostra partecipazione al fantacalcio anche per quest' anno. (E siamo già in 2!) :P Propongo di lasciare aperte le iscrizioni fino al 31 agosto causa ferie, vacanze fuori città con conseguente magari difficoltà a collegarsi sul forum con frequenza etc.
Ci perderemo un paio di giornate di campionato, ma tanto finiamo sempre verso aprile per cui se anche allunghiamo un pò i tempi non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Dal 1 settembre chiuderemo le iscrizioni, ci daremo una contata e se saremo in numero sufficiente faremo l' asta e tutto quel che c'è da fare... Spero ci sia partecipazione numerosa e giocosa come dovrebbe sempre essere... :wink: :)

Ciaoooo e buone vacanze a tutti.... :D :BTTF03:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Re: Fantacalcio 2013/2014

Messaggioda brigoska » mar 20 ago, 2013 19:26 pm

qualcuno ci vuole riprovare :lol:

Solo se gioca Hover :P
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » mer 21 ago, 2013 0:04 am

brigoska ha scritto:qualcuno ci vuole riprovare :lol:

Solo se gioca Hover :P

Eh eh, ebbene si! Se una cosa la si fa con gusto e divertimento non vedo perchè non rifarla. Se poi qualcuno non vuole non partecipa. :D :wink:
Per carattere ho sempre preferito chi ci prova (e riprova) a costo di far figuracce a chi sta in disparte e magari critica pure... Non per niente tifo Toro! :P
Detto questo ognuno è libero di vivere come vuole... :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda dott McCen » gio 29 ago, 2013 18:16 pm

Anche se l'anno scorso sn arrivato ultimo nel punteggio... :( ci voglio riprovare e prometto di impegnarmi più!!! :-)
" QUISQUE FABER FORTUNAE SUAE " ovvero
" YOUR FUTURE IS WHATEVER YOU MAKE IT "
dott McCen
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » ven 30 ago, 2013 8:31 am

dott McCen ha scritto:Anche se l'anno scorso sn arrivato ultimo nel punteggio... :( ci voglio riprovare e prometto di impegnarmi più!!! :-)

Grande Dott McCen, questo è lo spirito che ci vuole! :wink:
Purtroppo per ora siamo solo in 3 se ho ben capito, forse 4 se Brigo accetta di giocare anche senza il suo amico Hover...

Vediamo come va, c'è tempo fino a domani per le iscrizioni poi decideremo il da farsi in base al numero effettivo. Io intanto vista la poca voglia in generale del forum mi sono organizzato anche "in proprio" perché il momento del fantacalcio lo ritengo sacro e irrinunciabile a prescindere dal risultato finale... :wink: :D
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda dott McCen » sab 31 ago, 2013 17:11 pm

Ok Marty!! ;) Forza ragazzuoli accorrete numerosi!!!!
" QUISQUE FABER FORTUNAE SUAE " ovvero
" YOUR FUTURE IS WHATEVER YOU MAKE IT "
dott McCen
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » lun 02 set, 2013 9:48 am

Ok, visto che non interessa quest' anno niente fantacalcio con la BTTF League. Gli Hill Valley Dolphins, loro malgrado ne prendono atto e migrano versi altri lidi, altri campionati, altri stimoli... peccato però perché penso che sarebbe stato un modo in più per cercare di tenere viva la community ed il forum... :? :(
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda zeusdmc » lun 16 set, 2013 15:12 pm

quest'anno la long island ice team resta chiusa in attesa di tempi migliori :D spero che l'anno prossimo ci sarà maggiore entusiasmo :D
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » lun 19 mag, 2014 11:32 am

Nonostante il fantacalcio quest' anno non si sia disputato con la BTTF League, gli Hill Valley Dolphins hanno comunque tenuto alto il nome del forum e della trilogia andando a vincere la Lega ribattezzata "Fantaignoranza" :lol: Spero serva a dare un pò di visibilità anche alla Community e a rilanciare il forum.

Qui sotto potete trovare la classifica finale, in cui spicca anche il terzo posto del mio amico, che ha partecipato agli ultimi due tornei del forum vincendoli.

Immagine
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Marty McFly » ven 29 mag, 2015 23:47 pm

Come ogni anno la squadra degli Hill Valley Dolphins ha partecipato al torneo del fantacalcio tenendo alta la bandiera. Purtroppo mi sono fidato troppo dei giornali e delle loro probabili formazioni col risultato di buttare via un capitale di 4 punti di vantaggio a due gare dal termine facendomi rimontare dal mio avversario diretto e perdendo per un solo punto lo scudetto. Perdere cosi dispiace parecchio, ma fa parte del gioco e va accettato. Sicuramente faremo tesoro di questi errori che sono costati carissimo per la prossima stagione (l' ultima giornata nello scontro diretto in cui mi bastava pareggiare per vincere il titolo ho messo in tribuna ben 3 giocatori che non dovevano giocare e questi hanno segnato un gol tutti e tre, con quei 9 punti in più avrei pareggiato 1-1 e vinto!).

Resta la soddisfazione di essere competitivi e giocarsi sempre il massimo risultato fino alla fine facendo fare bella figura ai Dolphins. A questo proposito anticipo che in ottica di pubblicizzare maggiormente il sito (ed il forum), per ragioni di sponsorizzazione :P dal prossimo torneo gli Hill Valley Dolphins cambieranno nome in RitornoAlfuturo.it Team

Ed ora buon' estate a tutti...

Immagine
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Re: Fantacalcio 2013/2014, 2014/2015 e seguenti

Messaggioda Marty McFly » dom 12 lug, 2020 22:26 pm

La BTTF League è tornata ad essere disputata dal 2017/2018 (saltato il 2018/19 per anno sabbatico) e anche nel 2019/2020 è stata portata a termine nonostante la pandemia di covid 19 abbia costretto a sospendere il campionato di Serie A (e di conseguenza la BTTF League) da marzo a giugno. Si è infatti giocato a giugno e luglio concludendo regolarmente la stagione.

Per le statistiche e maggiori info vi rimando al topic con tutte le statistiche della BTTF League, che potete leggere qui sotto. Buona lettura....

viewtopic.php?f=13&t=5970&p=95844#p95844
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Re: Fantacalcio 2013/2014, 2014/2015 e seguenti

Messaggioda Marty McFly » lun 13 lug, 2020 11:19 am

Cerchiamo nuovi adepti per la stagione 2020/2021 della BTTF League di fantacalcio :mrgreen:
Chi volesse prenotarsi può scrivere qui sotto la propria disponibilità e lasciare un contatto mail per messaggio privato. Grazie a tutti, ci si vede nel futuro... o nel passato! ;)
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Torna a FORUM LIBERO