Ciao a tutti ragazzi!!
ovviamente sono un fan di ritorno al futuro,uno dei film più belli che abbia mai visto!
cmq.....volevo sottoporre alla vostra attenzione non un errore bensi' una semplice e (credo) logica domanda:
allora..
Doc alla fine del 2 film viene catapultato nel vecchio west,avendo fritto i tempocircuiti a causa del fulmine prende la macchina del tempo la impacchetta e la nasconde nella grotta ok?e inizia felicemente a fare il maniscalco..
poi marty e doc del futuro ritrovano la macchina nella grotta,la aggiustano e marty ritorna nel vecchio west per salvare doc e riportarlo nel futuro.
però sfortunatamente marty buca il serbatoio della benzina e successivamente danneggiano anche il carburatore della macchina rendendo quasi impossibile il ritorno ok?
ORA!IO MI CHIEDO:
PERCHè NON PRENDEVANO IL CARBURATORE DELLA MACCHINA DEL TEMPO CHE DOC AVEVA PRECEDENTEMENTE IMPACCHETTATO E MESSO NELLA GROTTA??INOLTRE PERCHè NON UTILIZZAVANO LA BENZINA PROPRIO DI QUEST'ULTIMA MACCHINA DATO CHE ALLA FINE DEL 2 FILM DOC E MARTY SI ERANO PREPARATI PER TORNARE AL FUTURO E QUINDI A RIGOR DI LOGICA DOC AVREBBE DOVUTO FARE IL PIENO PER IL VIAGGIO??????? AGGIUNGO ANCHE CHE LA BENZINA NELLA MACCHINA DELLA GROTTA NON PUO' ESSERE EVAPORATA PERCHè CMQ è PASSATO POCHISSIMO TEMPO DALL'IMPACCHETTAMENTO E L'ARRIVO DI MARTY...
Grazie infinite per la vostra attenzione e aspetto qualche commento!
Peppe