Ritorno al futuro
      Vai al sito

Enti Governativi

Discussioni e commenti su Ritorno al futuro, Ritorno al futuro parte II e Ritorno al futuro parte III

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Enti Governativi

Messaggioda Brown93 » mar 12 lug, 2016 23:09 pm

E se nei film di BTTF ci fosse stato un coinvolgimento degli enti governativi americani magari interessati all'invenzione di Doc? ad esempio in quale epoca ci sarebbe potuta essere una simile cosa? Io penso nel 1955 in quanto ai quei tempi Doc sarebbe stato scambiato per uno scienziato al servizio dei comunisti sovietici del futuro.

In effetti non sarebbe male come un ipotetico seguito della saga di Ritorno al Futuro, l'ho sempre pensato. Prima o poi qualcuno noterebbe la DeLorean o il Treno del Tempo, ed il Governo USA sarebbe il candidato migliore :wink:
Brown93
Pidocchio
Pidocchio

Re: Enti Governativi

Messaggioda ragazzo del futuro » mer 29 lug, 2020 13:46 pm

In una storia di un fumetto. Succede questo. Nel 1962 Doc è in trattative col governo americano per un dispositivo temporale. E' una versione ancestrale della macchina del tempo con la forma di una macchina da scrivere. Essa trasporta solo oggetti. La notte fa un incubo di quello che sarebbe potuto succedere se avesse collaborato con il governo. Così si sveglia, invia un messaggio indietro nel tempo al se stesso più giovane. Così la storia muta e quel Doc svanisce. La storia riscritta fa sì che la casa di Doc sia stata incendiata dal giovane Doc, per avere l'assicurazione che gli sarebbe servito in futuro. Questa scelta è un sostitutivo per i soldi che gli avrebbe dato il governo per la costruzione della macchina del tempo. Ora che la storia è mutata, i militari non sono più un problema
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Torna a I FILM