Ritorno al futuro
      Vai al sito

Resoconto

Informazioni, idee, consigli e critiche sul sito e sul suo forum.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Resoconto

Messaggioda Alessio » dom 24 dic, 2017 0:29 am

Ciao a tutti!!! :)

Apro questo topic per aggiornare anche gli utenti del forum sulle evoluzioni del fan club.

E' stato un anno molto intenso, ci sono stati momenti indimenticabili, così come purtroppo cose spiacevoli, che credo e spero col tempo possano rappresentare solo una parentesi. Il mondo dei fan della trilogia comunque, come molti già sapranno, è abituato ai cambiamenti, anche piuttosto drastici... Ce ne sono stati e immagino ce ne saranno sempre. Forse è un male, forse è un bene, chi lo sa... L'importante è che la passione non si spenga e il gruppo dei fan vada avanti...

Quest'anno ha visto la nascita dell'associazione, anche se appoggiati ad una già esistente, e molti eventi importanti, come l'incontro con Christopher Lloyd a Chianciano, il recente Milan Comic Con, l'Area 51 a Pisa, ecc... Senza dimenticare l'incontro a Pistoia con Kevin Pike.

Per il prossimo anno si prevedono molti altri eventi imperdibili, quindi io come gli altri dello staff saremo molto impegnati sul campo.
Inoltre proseguiranno le varie iniziative, come contest, quiz, gadgets, cosplay, ecc... Il club dunque è più attivo che mai.
Purtroppo questa intensa attività porta me per primo a trascurare il forum, oltre al fatto che ormai tutti sono sui social. :roll:
Spero per il prossimo anno di avere più tempo per il forum, così come per il sito.

Nel sito comunque trovate le nuove sezioni sui fumetti che tuttora continuano a uscire, sia quelli italiani che quelli in inglese.
Alla sezione eventi inltre trovate tutte le gallerie foto degli eventi ai quali abbiamo partecipato.

Chi vuole essere aggiornato più costantemente sulle attività del club ci segua nel gruppo facebook Ritorno al Futuro Club Italiano.

Colgo infine l'occasione per augurare buone feste a tutti!! :D
Ci sentiamo, a presto!! :wink: :BTTF04:
Marty: "Accidenti Doc!! Perchè hai strappato quella lettera!?...
Se avessi un po' più di tempo...
Ehi, un momento... Ho tutto il tempo che voglio, ho una macchina del tempo,
posso tornare indietro più presto e avvertirlo..."
Alessio
Web-Admin

Re: Resoconto

Messaggioda Alessio » mar 13 nov, 2018 15:22 pm

Avrete notato che il sito da qualche giorno non è visibile, oppure carica pochi contenuti e male...
Purtroppo il sito è stato oggetto di attacchi da parte di hacker che hanno infestato di virus un po' tutto il sito in wordpress. Niente è successo al forum che è su un'altra piattaforma, come nemmeno ad Outatime.it che è su un altro dominio.

Poiché ogni tentativo di recupero è andato vano mi vedo costretto a rifare il sito da capo. Tra l'altro un nuovo restyling era nelle intenzioni.
Per fortuna molti contenuti negli anni li ho conservati sul mio hard disk.
Non mi resta dunque che rimettermi al lavoro con la dovuta pazienza. Conto di finire entro la fine dell'anno, in modo da iniziare il 2019 con un sito rinnovato in tutto e per tutto.
:wink:
Marty: "Accidenti Doc!! Perchè hai strappato quella lettera!?...
Se avessi un po' più di tempo...
Ehi, un momento... Ho tutto il tempo che voglio, ho una macchina del tempo,
posso tornare indietro più presto e avvertirlo..."
Alessio
Web-Admin

Re: Resoconto

Messaggioda Logan McFly » lun 19 nov, 2018 20:30 pm

Alessio ha scritto:Avrete notato che il sito da qualche giorno non è visibile, oppure carica pochi contenuti e male...
Purtroppo il sito è stato oggetto di attacchi da parte di hacker che hanno infestato di virus un po' tutto il sito in wordpress. Niente è successo al forum che è su un'altra piattaforma, come nemmeno ad Outatime.it che è su un altro dominio.

Poiché ogni tentativo di recupero è andato vano mi vedo costretto a rifare il sito da capo. Tra l'altro un nuovo restyling era nelle intenzioni.
Per fortuna molti contenuti negli anni li ho conservati sul mio hard disk.
Non mi resta dunque che rimettermi al lavoro con la dovuta pazienza. Conto di finire entro la fine dell'anno, in modo da iniziare il 2019 con un sito rinnovato in tutto e per tutto.
:wink:

Vai Alessio, non ti fermerà nessuno! Io sono sicuro che è stato qualche parente di Biff ad archittetare tutto :P

Se hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;)
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Torna a IL SITO E IL FORUM DI RITORNO AL FUTURO