Ritorno al futuro
      Vai al sito

dopo aver visto il film............

Parlate qui di tutto quello relativo al nostro decennio preferito che non c'entri col film.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

ke avete fatto dopo aver visto il 1 film

avete tentato di vestirmi come marty(gile rosso , scarpe ec.)
3
8%
avete comprato un skateboard
10
27%
avete tentato di avere le abitudi di marty(tipico ragazzo americano degli anni 80)
19
51%
avete compiuto tutte le azioni scritte sopra
5
14%

Voti totali : 37

Messaggioda viviana » ven 02 nov, 2007 20:54 pm

Io mi ricordo come fosse ieri che una sera stavo guardando insieme a mia mamma ritorno al futuro, avevo circa 9-10 anni ben 15 anni fa, e le chiesi due cose: o mi comprava il videoregistratore per registrarmi ritorno al futuro (non arrivò mai.... i miei vivono ancora nel 55... non sanno bene cosa sia neanche un lettore DVD), o mi comprava le Convers. Le scarpe che usa Marty nel '55.
Il giorno dopo mi comprò le scarpe. (io avrei preferito prima il videoregistratore uffi). Dopodichè mi comprai pure lo skate. Ed ero anche stra brava. me ne andavo in giro per il mio quartiere con il walkman nelle orecchie. Che bella la spensieratezza di quell'età. e il piacere che ti dava fantasticare e calarsi nei panni del tuo personaggio preferito.
SE SOLO AVESSI UN Pò PIù DI TEMPO.. HEI UN MOMENTO... HO UNA MACCHINA DEL TEMPO...HO TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIO...

... il tempo non perdona, scorre inesorabile, non aspetta nessuno, il tempo è padrone di se stesso. Solo lui può perdersi da solo senza rimpianti...
viviana
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda renato » ven 02 nov, 2007 23:49 pm

belle le convers, molto comode :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda antoniodeluca » ven 09 nov, 2007 11:18 am

io ho subito sin dal primo momento l'influenza di Doc, quella sera in cui fu trasmesso in prima visione tv bttf1 su raiuno, capì che avrei dedicato il resto della mia vita alla scienza...stando attento a non uscirne pazzo come lui :wink:
Albert Einstein - Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
antoniodeluca
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda DidiJF » gio 11 giu, 2009 18:27 pm

Io ero piccola quando vidi "Ritorno al futuro" tipo 8-9 anni e mio zio ha sempre avuto uno skate bellissimo, quindi ci andavo anche prima di aver visto il film..
Era nero con degli scheletri sopra, Fichissimo!! ci facevo dei giri pazzeschi su quello skate, e me ne sbattevo delle cadute che prendevo :lol: Per quanto ne so da ragazzina sono sempre stato un maschiaccio, piena di sbuccature ovunque :D
lui diceva che era una cosa da maschi e io mi mettevo sempre a sbraitare..
Wow ragazzi mi avete fatto ricordare di quello skate, accidenti quanto mi manca, forse forse in garage di mia nonna dovrei trovarlo..
Per quanto riguarda i jeans quelli sempre...ultimamente sto mettendo qualcosa di più femminile, ahahha :lol: ma i jeans non mancano mai!!
DidiJF

Messaggioda -Dr.Emmett Brown- » mer 17 giu, 2009 21:29 pm

siii,ha vinto quello che ho votato(scusate se questa è roba vecchia,ma nn ho saputo resistere!)
Immagine
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
-Dr.Emmett Brown-
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda etac88 » ven 19 giu, 2009 16:31 pm

-Dr.Emmet Brown- ha scritto:siii,ha vinto quello che ho votato(scusate se questa è roba vecchia,ma nn ho saputo resistere!)

Anch'io ho votato quello!!
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Devil Master » mar 26 gen, 2010 21:00 pm

L'unica cosa che ho fatto io dopo aver visto Ritorno al Futuro è stata attaccarmi dietro le macchine andando sullo skateboard che avevo già (non mi è mai successo niente di male, ma i miei genitori si sono incazzati al punto che mio padre è arrivato a dirmi "se lo fai ancora ti prendo lo skateboard e te lo sego in due"). Quello skateboard ho continuato a usarlo per anni, finché un giorno d'estate di 4/5 anni fa l'ho trovato marcio... l'avevo tenuto tutto l'inverno nel baule della macchina, dove a mia insaputa entrava l'acqua piovana che l'ha fatto marcire! Ho dovuto buttarlo via. :(

Ho anche un giubbotto di pelle tipo quello di Marty nel 55, che mi era stato regalato in quel periodo da mio cugino (non ricordo se prima o dopo), ma non per via dei film: mio cugino (il precedente proprietario del giubbotto, che metteva quando andava sulla moto) era ingrassato al punto che (parole sue) non solo non gli andava più bene il giubbotto, ma nemmeno la moto. :lol: A questo giubbotto, col passare degli anni, ho dovuto fare due "ritocchi" (prima riverniciare la pelle che si era consumata nei gomiti, poi sostituire la cerniera che si era rotta) ma lo uso ancora perchè lo trovo molto comodo.
Devil Master

Messaggioda thejoker » mer 27 gen, 2010 10:19 am

io invece ho avuto un po di abitudini dopo che ho visto il film ... tipo arrivare tardi a scuola , mettermi gli occhiali da sole ... robe del genere insomma ... :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda DeLoreanDMC12 » mer 29 dic, 2010 14:16 pm

Diciamo che sono andata in fissa con gli anni Ottanta e volevo una macchina del tempo per andarli a vedere! :lol:
Hi ho silver! :BTTF04:
DeLoreanDMC12
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda HeyMcFly » dom 22 gen, 2012 21:50 pm

Carino questo sondaggio!
Dunque io credo che dopo aver visto il film, non sia stato influenzato più di tanto dall'abbigliamento di Marty.
I pantaloni stretti li ho sempre portati e mi sono sempre piaciuti, le camicie a quadretti e a righe sono un must nel mio armadio, le scarpe della Nike così come quelle della Converse sono le uniche che indosso dalle medie. Mai avuto un altra marca (a parte gli scarponi invernali della Timberland). Il giubbotto smanicato "da salvataggio" lo metto sempre in primavera, anche se il mio non è rosso. E i Ray-Ban a goccia con le lenti specchiate ce li ho ormai da 4 anni, cioè da ben prima che vedessi il film.
Ecco, l'unica cosa che mi manca è il giubbotto di jeans, che non mi è mai piaciuto e che mai metterò.
Diciamo che i miei gusti sono sempre stati inconsciamente in sintonia con quelli di Marty 8).
Andare sullo skateboard è sempre stata una cosa che ho voluto imparare, solo che quando ero più piccolo i miei non volevano prendermelo perchè dicevano che mi sarei fatto male, poi non ci ho nemmeno più pensato fino all'estate scorsa, quando mi è ripresa fortemente la scimmia per lo skate e me ne sono preso uno, alla veneranda età di 20 anni. Imparerò mai? Mah, chi lo sa?
SUPER STEREO!

POWER LACES, ALRIGHT!
HeyMcFly
Pidocchio
Pidocchio

Precedente

Torna a GLI ANNI '80!