Ritorno al futuro
      Vai al sito

Pink Floyd -la storia-

Discussioni sui propri gusti musicali e sulle canzoni vecchie o appena uscite.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda giovanni76 » ven 08 apr, 2011 11:10 am

Giupy ha scritto:Anche tu a quello degli Oasis ahah grande!

Tu che hai visto tanti concerti mi confermi che quello di waters è stato il più bello mai realizzato?

Eh sì, anche gli Oasis, e in più molti altri prima, peccato che non avevo ancora la macchina fotografica, ma se vuoi ti faccio tutta la lista dei concerti a cui sono stato e spazio tra vari generi :D
A quelli che sono andato sì forse è il più bello, anche perchè forse questo più che un concerto normale ritengo sia stato uno show ...
Non avrei mai avrei pensato per esempio in vita mia di poter veder dal vivo Il Muro salire poco a poco durante il concerto e vedere delle proiezioni stupende proiettate su di esso, vederlo completo a metà concerto e tenerlo lì durante la seconda durata, e poi a fine concerto farlo crollare davanti ai miei occhi, e mi sono emozionato a vedere tutto questo ...
Prima di questo il più bello che ho visto ritengo i Green Day, 3 ore di concerto tutto tirato, hanno coinvolto il pubblico e giocando anche, fuochi d'artificio e altre cose che me l'avevano fatto mettere come migliore, ora dopo aver visto Waters ritengo che quest'ultimo sia il più bello ...
giovanni76
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda emmettbrown1994 » lun 09 mag, 2011 18:20 pm

peccato , non ero presente :(
GRANDE ............ GIOVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmettbrown1994
Pidocchio
Pidocchio

Precedente

Torna a MUSICA