Ritorno al futuro
      Vai al sito

9-9-2010 Portnoy lascia i Dream Theater

Discussioni sui propri gusti musicali e sulle canzoni vecchie o appena uscite.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

9-9-2010 Portnoy lascia i Dream Theater

Messaggioda pizz81 » dom 12 set, 2010 13:18 pm

Chi bazzica nel mondo del metal e del prog avrà sicuramente sentito parlare di questo evento ... ;)

A me piace molto questo gruppo e piace molto portnoy... sicuramente la notizia è stata molto forte! volevo sentire anche i vostri pareri :wink:
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02

Re: 9-9-2010 Portnoy lascia i Dream Theater

Messaggioda Pinheads » gio 14 ott, 2010 22:12 pm

pizz81 ha scritto:Chi bazzica nel mondo del metal e del prog avrà sicuramente sentito parlare di questo evento ... ;)

A me piace molto questo gruppo e piace molto portnoy... sicuramente la notizia è stata molto forte! volevo sentire anche i vostri pareri :wink:

eh... un po' un colpo.
anche se non ho apprezzato gli ultimi dei theater mi fa un po strano sapere del cambio...
boh, si vede che con gli avenged sevenfold si diverte di più, oppure dopo tanti anni aveva bisogno di cambiare un po aria, a volte succede 8)
Immagine Immagine
Pinheads
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda pizz81 » ven 15 ott, 2010 18:17 pm

già XD sono proprio curioso ora di vedere cosa uscirà fuori dal prossimo album... in questi giorni ho letto che avrebbero iniziato le audizioni per il prossimo batterista .
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

pizz81

Messaggioda Pinheads » ven 15 ott, 2010 19:31 pm

pizz81 ha scritto:già XD sono proprio curioso ora di vedere cosa uscirà fuori dal prossimo album... in questi giorni ho letto che avrebbero iniziato le audizioni per il prossimo batterista .

sicuramente, conoscendo la band, prenderanno uno almeno alla pari di portnoy... ho letto che i candidati sono tutti tecnicamente dei mostri :P
non avrebbe senso prendere qualcuno con tecnica inferiore alla loro.
Immagine Immagine
Pinheads

Messaggioda pizz81 » sab 16 ott, 2010 20:17 pm

già :) ma sicuramente non sarà difficile trovare uno tecnicamente anche più bravo di Portnoy... Il problema sta nel trovarlo creativo, carismatico e trascinante come lo era il buon Mike ... XD chi vivrà vedrà ! :)

pizz81

Torna a MUSICA