Ritorno al futuro
      Vai al sito

Cliffhanger - ridoppiaggio 2010 orribile

Discussioni sui doppiatori italiani di film, telefilm e cartoni animati.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Cliffhanger - ridoppiaggio 2010 orribile

Messaggioda bisiaco » lun 08 nov, 2010 21:39 pm

Iera sera facendo zapping ho visto un pezzo di Cliffhanger con Stallone, e sacrilegio, Ferruccio Amendola è stato ridoppiato :shock: !

Il nuovo doppiaggio è piatto e senza anima. Anche il grande Dario Penne è moscio in sto doppiaggio. Ma chi è il direttore del doppiaggio di sto obrobrio?

Spero solo che la Universal non abbia fatto tale scemenza con la nostra trilogia ora in Blu-Ray.
ad astra per aspera
bisiaco
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Lorraine McFly » lun 08 nov, 2010 21:42 pm

:shock: Ho visto un pezzo anche io ieri sera, ma non me ne sono resa conto che era stato ridoppiato perchè lo vedi una volta sola e tanto tempo fa!

sposto il topic nella sezione doppiatori.
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Hoverboard » lun 08 nov, 2010 22:05 pm

Allora ricordavo bene che Stallone in quel film fosse stato doppiato da Amendola... :roll:
Strade? Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... strade...
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Hoverboard
Grande Giove!!

Messaggioda brigoska » mar 09 nov, 2010 12:16 pm

visto anche io
Pensa che da ignorante mi sono domandato: come mai non è doppiato da Amendola in questo film? Pensando che quello fosse il doppiaggio originale :?
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Re: Cliffhanger - ridoppiaggio 2010 orribile

Messaggioda Logan McFly » mar 09 nov, 2010 16:55 pm

bisiaco ha scritto:Spero solo che la Universal non abbia fatto tale scemenza con la nostra trilogia ora in Blu-Ray.

Non ho visto il film domenica perchè già visto molte volte in passato ma ci credo questo è un'altro sbaglio che fanno spesso di questi ultimi tempi spero davvero che non lo facciano anche per Ritorno al Futuro sarebbe un sacrilegio! :x
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly

Messaggioda Marty McFly » mar 09 nov, 2010 17:08 pm

Ma perchè lo faranno poi? Non ne vedo nemmeno l' utilità, spendere altri soldi per un lavoro che è già stato fatto e pure molto bene (Amendola era un maestro nel suo lavoro, c'è poco da dire!)... bah! :?
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Logan McFly » mar 09 nov, 2010 18:28 pm

Marty McFly ha scritto:Ma perchè lo faranno poi? Non ne vedo nemmeno l' utilità, spendere altri soldi per un lavoro che è già stato fatto e pure molto bene (Amendola era un maestro nel suo lavoro, c'è poco da dire!)... bah! :?

Probabilmente a detta loro per migliorare la quilità audio "scadente" all'epoca dell'uscita del film.
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly

Messaggioda renato » mar 09 nov, 2010 20:09 pm

Logan McFly ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Ma perchè lo faranno poi? Non ne vedo nemmeno l' utilità, spendere altri soldi per un lavoro che è già stato fatto e pure molto bene (Amendola era un maestro nel suo lavoro, c'è poco da dire!)... bah! :?

Probabilmente a detta loro per migliorare la quilità audio "scadente" all'epoca dell'uscita del film.

Certe volte è meglio la qualità "scadente" che un doppiaggio da schifo.. Non ho parole.. :evil:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » mer 10 nov, 2010 11:51 am

renato ha scritto:
Logan McFly ha scritto:

Certe volte è meglio la qualità "scadente" che un doppiaggio da schifo.. Non ho parole.. :evil:

Quoto...
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Torna a DOPPIATORI