Ritorno al futuro
      Vai al sito

Eaglemoss - Costruisci la DeLorean

DVD, VHS, CD, musiche, modellini, stickers, cards, fumetti, libri, filmati ecc. a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Eaglemoss - Costruisci la DeLorean

Messaggioda Alessio » lun 10 set, 2018 22:09 pm

Come molti di voi già sapranno è iniziata ufficialmente in Italia questa estate la raccolta Costruisci la DeLorean di Ritorno al Futuro della Eaglemoss. :D
Era già uscita all'estero (Inghilterra, Francia, Germania...) e l'anno scorso uscirono anche in Italia un paio di numeri come esperimento.

A memoria mia è la prima volta che in Italia avviene una iniziativa del genere e ha tutte le caratteristiche per essere una collezione di alto livello. :wink:
La Delorean infatti è in scala 1:8 e di metallo, non di plastica e le istruzioni passo passo per montare i componenti sono descritti in maniera molto semplice.
Nei fascicoli inoltre ci sono molte curiosità sulla DeLorean e sulla trilogia di Ritorno al Futuro.

E' possibile acquistare i fascicoli in edicola, ma per chi vuole essere sicuro di non perdere nemmeno un numero è consigliabile fare l'abbonamento, che include anche degli omaggi:
la targa Outatime a grandezza naturale, un numero e un raccoglitore.
Sono 131 numeri ad un prezzo sugli 11 euro l'uno, a parte i primi due numeri, quindi la spesa alla fine sarà di circa 1500 Euro, minimo perché se poi uno vuole aggiungere i vari extra facoltativi allora può arrivare a spenderne anche 1700 circa.
Il prezzo è alto, ma anche la qualità, si tratta di modellismo di un certo livello. Se non altro la spesa è spalmata in 2 anni e mezzo... :lol:

A questo link c'è l'articolo sul nostro sito:
http://www.ritornoalfuturo.it/costruisci-la-delorean-di-ritorno-al-futuro/

Per i dettagli e l'abbonamento vi rimandiamo al sito ufficiale dell'iniziativa:
http://www.costruisci-delorean.it/

Inoltre potete seguire il canale YouTube Cafè80story, dove il nostro Flavio ha già iniziato a registrare i video tutorial per aiutarvi a costruire passo passo la DeLorean:
https://www.youtube.com/channel/UCI4yvlTQF0lnY6IYULHJknA
Marty: "Accidenti Doc!! Perchè hai strappato quella lettera!?...
Se avessi un po' più di tempo...
Ehi, un momento... Ho tutto il tempo che voglio, ho una macchina del tempo,
posso tornare indietro più presto e avvertirlo..."
Alessio
Web-Admin

Re: Eaglemoss - Costruisci la DeLorean

Messaggioda Logan McFly » lun 24 set, 2018 18:45 pm

Davvero una gran bella iniziativa! Quando l'hanno annunciata stavo subito per abbonarmi ma poi vedendo il costo finale mi sono un pò bloccato anche se spalmato in due anni, quel che è certo è che deve essere una gran figata poter costruire passo dopo passo, pezzo dopo pezzo un modello di DeLorean di quelle dimensioni, e di quella qualità.

Vediamo se saprò resistere molto alla tentazione :lol:
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Torna a COLLEZIONISMO