Ritorno al futuro
      Vai al sito

Ritorno al Futuro dopo la trilogia...

Materiale creato dai fan a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Quante stelle dareste a RITORNO AL 1955 PARADOX se fosse stato un film?

Sondaggio concluso il mar 03 lug, 2012 16:27 pm

* 1
1
13%
** 2
1
13%
*** 3
0
Nessun voto
**** 4
2
25%
***** 5
4
50%

Voti totali : 8

Messaggioda thejoker » ven 03 set, 2010 17:00 pm

ragazzo del futuro ha scritto:
thejoker ha scritto:A me e piaciuta tantissimo la fine ... :) sei un grande a scrivere storie .. peccato che sia finita perchè mi piaceva leggere l'evolversi della storia .. :wink:

E chissà, forse un giorno... :wink:

se deciderai di riscrivere un altra storia sarò felice di leggerla ... contaci .. :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Re: Ritorno al Futuro dopo la trilogia...

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 25 mar, 2018 8:57 am

Buongiorno a chi leggerà.
In questi anni ho scritto diverse storie sui seguiti di Ritorno al Futuro. Alcuni di essi non sono collegati ma è come se fossero realtà parallele. Dopo diverso tempo mi è tornato il pallino di scrivere una nuova storia, ma stavolta sarà una cosa molto diversa. Sarà un sequel che non si riallaccia a nessuna storia precedente ma che seguirà la storia susseguente al gioco di BTTF... ma non solo... oltre a un sequel sarà pure un grande CROSSOVER. Preparatevi a incontrare personaggi noti che fanno parte di ALTRI UNIVERSI. Alcune risposte a certe domande verranno esaudite. Bene... ora comincerete a capire.

"DESTINO"

Ai margini di un Universo due tizi misteriosi erano presi da una accesa discussione. Uno era famoso per avere una grande collezione di reliquie, infatti era chiamato "Il collezionista", mentre l'altro era famoso per aver modificato la storia più volte ed aver minacciato più volte il futuro stesso per la sua brama di potere, perciò si faceva chiamare "Kang il conquistatore".
Kang: "Non riuscirai a vincere stavolta. I miei campioni sono nettamente superiori ai tuoi"
Collezionista: "Ne sei sicuro, mio caro? Non è la prima volta che lottiamo. I miei cristalli racchiudono i più grandi eroi della storia. Ho diverse copie degli stessi eroi in diversi attimi della loro vita. Non puoi vincere!"
Kang: "Il potere dei tuoi cristalli è lo stesso dei miei. Combattiamo con armi alla pari..."
Ad un certo punto, però, Kang, si guardò attorno e tirò fuori un cubo. Il Collezionista rimase esterefatto.
Collezionista: "Tu... avevi questo asso nella manica sin dall'inizio?"
Kang: "Esatto. Non avrei mai pensato di doverlo usare. Io sono un tipo astuto ma anche tu hai giocato bene questa partita, però ora basta. La realtà stessa delle cose verrà ancora di più mutata e io assumerò il potere non solo del mio Universo ma anche di altri! Lo vedi questo?" Kang gli indicò un dispositivo elettronico.
"Questo mi permette di muovermi liberamente da una realtà a un'altra senza problemi e assieme al Cubo potrei arrivare ad avere un potere che va vicino al primo sottoposto di Colui che sta al di sopra di tutti!!!"
Coezionista: "Non è possibile!!!". Il Collezionista aggredì Kang. Ci fu una lotta fra i due. Era la prima volta che i due lottavano senza far uso dei loro campioni. All'improvviso Kang strinse forte il Cubo e sparì, tuttavia il dispositivo elettronico era rimasto nelle mani del Collezionista. Su quel dispositivo c'erano riportati 4 luoghi. Tutti e tre questi luoghi erano settati sullo stesso tempo "2017" e sulla Terra, tuttavia non era la stessa Terra. Si trattava di 4 realtà parallele e dei personaggi in particolare erano presi come bersaglio.
CONTINUA...
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » mar 06 nov, 2018 16:41 pm

Scusa ragazzo del futuro, ma come continua?! :BTTF01: :wink: 8)
Posso suggerirti di postare tutta la storia, magari se vuoi a cadenze più o meno regolari, però non puoi lasciarci cosi in sospeso... :mrgreen:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 06 nov, 2018 18:14 pm

Marty McFly ha scritto:Scusa ragazzo del futuro, ma come continua?! :BTTF01: :wink: 8)
Posso suggerirti di postare tutta la storia, magari se vuoi a cadenze più o meno regolari, però non puoi lasciarci cosi in sospeso... :mrgreen:

Ahahahahah pensavo che nessuno l'avesse considerata. Poi sono successe delle cose private che mi hanno fatto proprio pensare a questo. Quando potrò continuerò. Chissà fra quanto ahahah in ogni caso posto una sola parte unica e quella letta sopra sarà solo l'introduzione
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Precedente

Torna a VIDEO, STORIE, DISEGNI E SCRIPT