Ritorno al futuro
      Vai al sito

Ritorno al Futuro dopo la trilogia...

Materiale creato dai fan a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Quante stelle dareste a RITORNO AL 1955 PARADOX se fosse stato un film?

Sondaggio concluso il mar 03 lug, 2012 16:27 pm

* 1
1
13%
** 2
1
13%
*** 3
0
Nessun voto
**** 4
2
25%
***** 5
4
50%

Voti totali : 8

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 13 feb, 2010 8:12 am

Tornati nel 1908, Clara aveva appena finito di preparare la colazione, la famiglia iniziò a fare colazione.
Clara: allora dove e quando siete andati?
Julio:ah, nel 2222
Verne: a Washington, abbiamo deciso di rimettere il localizzatore dei paralleli e meridiani al treno e alla Delorean, poichè è utile
Doc: il punto è che...che...per quale motivo siamo andati la?
Julio: babbo...ehm, siamo andati là per chiedere spiegazione della scomparsa delle macchine volanti nel 2015!
Doc: cosa??? ma è terribile, alla DELOREAN!!!
Verne: siamo appena tornati! Poi alla tua età è meglio che tu stia a riposo, hai viaggiato abbastanza, Marcus ci ha già spiegato perchè sono sparite le macchine non ti devi preoccupare!
Doc: ok...andiamo da Marty?
Clara: EMMETT, tesoro ti abbiamo appena detto di stare quà, Marty te lo portiamo dopo...
Doc: va bene...scusate se scordo le cose, ma io ho una certa età e anche se sono uno scienziato e ho fatto tutte le cure possibili, può capitare!
Julio,Verne,Clara: lo sappiamo, lo sappiamo!
Bussarono alla porta...erano le sorelle Green
Lucy: salve signori Brown, ragazzi dovevate venire con noi in città!!!
Verne: ah sì è vero, scusa mamma e babbo, dobbiamo andare
Julio: giusto!
I 4 andarono in città, dovevano andare insieme in un negozio a comprare delle cose.
Come sappiamo manca poco all'incidente delle Green, Julio e Verne si dovevano affrettare!
Mancava poco anche alla festa del fondatore di Hill Valley, in quell'anno faceva 53 anni. (fondata nel 1855).
Era il 5 febbraio 1908, a scuola Julio vedeva e rivedeva la sua amata
Megan, per lui lei era la donna perfetta, i suoi occhi marroni, i suoi capelli castani, con il viso di un angelo e il fisico di una dea, per lui come lei ce ne era 1 in 1 milione, 1 in 1 miliardo, 1 in 1 ipermegalone, lo stesso per Verne a Lucy.
Al negozio di Verne entrò P.T Tannen, un uomo della famiglia Tannen che Doc e Marty avevano già incontrato in uno dei loro viaggi nel tempo.
Lui era venuto per la macchina, era con la bottiglia in mano di rum e disse ubriaco a Verne: senta monsignorrino hhhh Verneccio, ha finito d riparare la mia macchina?
Verne: lei è ubriaco?
PT:sì jjhkl
ruttò
Verne: non posso darle la macchina
PT: uffa
e cadde in terra addormentandosì
Piùttardi Julio e Verne invitarono Megan e Lucy alla festa e loro accettarono solo come amici però.
Alla festa ballarono e scherzarono, si divertirono molto...
la mattina dopo era il 10 febbraio 1908!
il giorno dell'incidente.
3 scariche, Emmett e famiglia del passato erano andati a spiare il padre di Emmett, intanto Julio e Verne di 22 e 20 anni si svegliarono presto, avevano già protetto la macchina delle Green. Sapevano che era fondamentale che i loro più piccoli vedessero l'incidente.
Al momento dell'incidente, loro si ferirono e basta, quello ubriaco dall'altra parte era PT Tannen!
Dopo, all'ospedale Julio e Verne dissero che sapevano già dell'accaduto e le dissero che avevano 2 macchine del tempo.
Allora si misero a ridere, ma smisero quando i fratelli Brown presero il treno e fecero montare le sorelle Green lì.
Ultima modifica di ragazzo del futuro il lun 30 ago, 2010 11:43 am, modificato 2 volte in totale.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 13 feb, 2010 8:17 am

Dopo viaggiarono in epoca in epoca, visitando luoghi romantici...a Verona nel 1400 proprio nella casa di Giulietta (che tutt'ora esiste) Julio e Verne dissero a Megan e Lucy veramente quello che provavano, loro erano ancora starnite, non ci potevano credere, ma le loro parole riuscirono a convincerle e a farle innamorare, poi si baciarono.
Dopo tornarono nel futuro e qualche anno dopo nel 1918 si sposarono ed adottarono dei bambini, per quanto riguarda Emmett, le sue condizioni di salute non erano buone...ma questa è un'altra storia.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 13 feb, 2010 15:09 pm

LA FINE DELL'INIZIO
La 1° guerra mondiale era agli sgoccioli, Lucy e Megan erano sposate con Verne e Julio da 2 anni. Il padre di Emmett, Reitz Von Brown, cambiò il suo cognome in Brown durante la 1° guerra mondiale, anche perchè aveva conosciuto un ottimo amico, Emmett Brown. Egli era sposato con Aida Latroph, nel 1920 era in cinta ed aspettava lo stesso Emmett, intanto quell'altro Emmett era vecchio, aveva 100 anni il 31 di dicembre! Ormai erano anni che non viaggiava più nel tempo, Marty lo aveva visto 1 volta dal 1908. Ed ora aspettava la sua ora...un giorno Clara si avvicinò a lui e si sedette vicino al letto, in mano aveva un album con delle foto.
Clara: caro, guarda questa foto
ridendo
Clara: questa era quando eravamo andati nel Cretaceo, guarda la faccia di Verni!
poi girò pagina
Clara: e poi c'è quella di te e Christopher Lloyd nel 2005
Doc: ah sì, avevamo festeggiato i 20 anni del film poi nel 1988, prima che facessero il sequel del primo, gli insegnai a dire la battuta del paradosso temporale, come la dissi io...
Clara: che ridere quando scoprì che tu eri il vero Emmett Brown e quando lo portasti in viaggio nel tempo
Doc: ci rimase O.O così hihihi...poi Michael J Fox, con il parkinson, che brutta malattia, purtroppo alcune cose non le possiamo cambiare, anche se poi la cura è stata trovata, assomiglia tantissimo a Marty! a proposito lo voglio vedere subito!
Clara: va bene, ora vado a prendertelo
raggiunse il garage, salì in macchina e raggiunse le 88 miglia orarie,
il 28 luglio 2020 12,24 la macchina apparse e Clara suonò al campanello si Marty, lo aprì la moglie
Clara: ciao!
Jennifer: Clara!?
Clara: sì sono io, c'è Marty?
Jennifer: sì ma ora deve andare via
Clara: tornerà subito, vuoi venire anche te?
Jennifer: cosa succede?
Clara: Emmett, mio marito, sta male!
Jennifer: oddio, ok allora vengo anche io, meglio che chiami anche i miei figlioli.
Dopo salirono tutti in macchina e tornarono da Doc.
Intanto nella camera da letto, dove stava lui, c'era Lucy

Emmett stava veramente male, Julio e Verne si affrettarono da lui con Megan ei figli.
Verso le 8,59 tutti erano lì, Emmett iniziò a parlare:
amici cari, oggi credo che morirò, è buffo ma propio oggi alle 9,00 sono nato (precisamente fra 1 minuto), io ho avuto una vita piena e gioiosa, ho vissuto grandi avventure,
tossì
Doc: e poi ho avuto voi, Julio e Verne e dei nipotini! Clara per quanto riguarda te io ti ho sempre amata e ti amo, Marty tu sei il mio migliore amico e ne abbiamo passate tante, voi McFly siete unici. Ho imparato che il passato certe volte non si può cambiare ma dal passato si può scappare, oppure imparare qualcosa...questa frase ricordatela ragazzi, soprattutto Julio e Verne
gli fece l'occhilino ai 2, ma loro non capirono.
Marty: ci mancherai Doc
Clara: a tutti noi
Julio: vorrei dirti ancora tante cose
Verne: anche io vorrei avere più tempo
Doc: non vi preoccupate ce lo avrete, ricordate che sono nato proprio ora, ricordate DAL PASSATO SI PUò SCAPPARE HO IMPARARE QUALCOSA, perche il futuro non è scritto (riferendosi a Marty)
sentì un gran dolore ed esclamò
Doc: GRANDE GIOVE!!! ci vediamo nel futu...
e morì, tutti pianserò, ma qualcuno bussò alla porta dopo 30 minuti, era il padre di Emmett che disse a tutti che Emmett era nato!
Ultima modifica di ragazzo del futuro il dom 28 feb, 2010 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 20 feb, 2010 19:00 pm

Ecco alcune musiche che mentre la lettura uno potrebbe sentire, come un film. Sono sempre le musiche di BTTF, ma un pò modificate (alcune), prendiamo in esempio questa potrebbe essere la musica di quando Julio e Verne in Ritorno al 1955 Paradox scoprono di inbattersi in un paradosso:
[youtube]www.youtube.com/watch?v=LgVHT7W3-uI&feature=related[/youtube]
e questo quando tornano nel 8 novembre 1955
[youtube]www.youtube.com/watch?v=qOrgSC2pnsw&feature=related[/youtube]
Questo l'inizio del racconto di Ritorno al Futuro 4: Julio e Verne alla riscossa!
[youtube]www.youtube.com/watch?v=hkJUJ7TB_oU[/youtube]
questo quando Julio e Verne fanno un viaggio fra il tempo con le loro amate
[youtube]www.youtube.com/watch?v=saalGKY7ifU&feature=related[/youtube]
e questo quando c'è la canzone di Marty (che suonerà lui in Ritorno all'inizio che scriverò):
[youtube]www.youtube.com/watch?v=q1sPnsitGcU[/youtube]
e la fine di Ritorno all'inizio
[youtube]www.youtube.com/watch?v=ADvp3ZKsneg&feature=related[/youtube]
per non perdersi la parte del 2222 (subito prima della fine)
[youtube]www.youtube.com/watch?v=qkYXdW5ArSg[/youtube]
per ora sono questi, poi penserò anche alle musiche delle altre storie
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » sab 20 feb, 2010 21:40 pm

bellissime le musiche :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 23 feb, 2010 19:22 pm

Missione dal Futuro (= presa a Back to the Future the ride)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PXg1hUQ1g2c[/youtube]
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 28 feb, 2010 12:07 pm

Negli anni che seguirono Julio e Verne smisero di fare viaggi nel tempo, perchè senza Doc non era più la stessa cosa, anche se lo vedevano spesso giocare con i loro (= il piccolo Emmett). Avevano comunque la consolazione di vederlo crescere e di insegnare le cose che in futuro le insegnerà a loro :shock: come la frase: Dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa! Una mattina estiva del 1926 Emmett partì per Millwaukee da suo zio Oliver dove avrebbe passato una fantastica estate, tutto grazie all'intervento dei nostri amici provenienti dal futuro
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eyO1bxnaMa4&feature=related[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fk57HlyXZWo&feature=related[/youtube]
Naturalmente nel futuro Julio e Verne riusarono la macchina del tempo per rimediare ad alcuni pasticci (es: nel 1955). Ma il tempo scorre e ci ritroviamo nel 1982...
Continua...
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » dom 28 feb, 2010 23:22 pm

bella la tua storia ... ma ci sono ancora continui??? :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 01 mar, 2010 17:25 pm

thejoker ha scritto:bella la tua storia ... ma ci sono ancora continui??? :wink:

Non lo so, comunque avevo l'idea di fare una storia senza Doc e Marty di un personaggio completamente parallelo ad essi, però nella stessa cittadina, forse potrei citare Doc Brown. Hill Valley 2500! Anzi New Hill Valley (forse potrei prendere spunto da Futurama, un ragazzo del 2050 viene ibernato per 450 anni!).
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » lun 01 mar, 2010 21:13 pm

ragazzo del futuro ha scritto:
thejoker ha scritto:bella la tua storia ... ma ci sono ancora continui??? :wink:

Non lo so, comunque avevo l'idea di fare una storia senza Doc e Marty di un personaggio completamente parallelo ad essi, però nella stessa cittadina, forse potrei citare Doc Brown. Hill Valley 2500! Anzi New Hill Valley (forse potrei prendere spunto da Futurama, un ragazzo del 2050 viene ibernato per 450 anni!).

guarda fai tu ... dopo tutto sei tu che scrivi queste storie ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » ven 19 mar, 2010 11:34 am

17 marzo 1982, festa di San Patrizio e quindi la famiglia McFly festeggia, specialmente per le sue origini irlandesi. Angelina Brown, la nipote di Verne conosceva Marty McFly perchè era in classe con lui. Erano in 1° liceo. In quei giorni Marty stava cercando dei ragazzi per la sua band, i "phinheads", aveva trovato il batterista, ma mancava i chitarristi e la cantante. Intanto in quel giorno fecero una grande festa. Angelina si avviò a casa di Emmett. Lui sapeva solo che lei era una sua lontana parente proveniente da un suo cugino, in realtà non era vero (noi sappiamo il perchè). Angelina bussò alla porta di Emmett e lui le aprì la porta...
Doc: ciao Angelina
Angelina: ciao Doc, cosa stai facendo?
Doc: sto preparando tutto per la festa di san Patrizio e chissà quest'anno chi farà l'uomo verde? ahahah
Angelina: ok, posso rimanere un attimo da te? mi potresti aiutare con i compiti di Matematica?
Doc: Angelina, le ripetizioni te le faccio il venerdì, non il mercoledì
Angelina: dai solo un minuto, non capisco come si portano avanti le scomposizioni parziali
Doc: facilissimo, te le spiego subito...
Poco dopo
Angelina: grazie, ora devo andare da un mio amico
Doc: dove?
Angelina: a Lyon Estatet
Doc:...ah
Angelina: dai McFly, non so se li conosci
Doc: conosco George McFly e Lorraine, da parecchi anni e suo figlio Marty (tra se e se disse- solo che lui ancora non lo sa)
Angelina: vuoi venire?
Doc:ehmm...daccordo
Presero la macchina di Doc e raggiunsero il quartiere, la macchina con cui erano andati era una delorean 1981, la stessa che Emmett userà 3 anni dopo.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 21 mar, 2010 12:07 pm

Piccola parentesi, ho trovato questa foto in net:
http://img168.imageshack.us/i/239814129 ... 46764.jpg/
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » dom 21 mar, 2010 18:28 pm

bellissimaaaa .. si intravede doc ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 28 mar, 2010 10:06 am

Notizia chock!!! Questo è il pronipote di Emmett Brown! xD
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Vlyag8m0pSw&feature=related[/youtube]
per le storie continuo in futuro, in questi tempi non posso perchè ho molto da fare.
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » dom 28 mar, 2010 17:09 pm

bellissimo il video ... :wink: :o
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » lun 29 mar, 2010 12:05 pm

ragazzo del futuro ha scritto:Notizia chock!!! Questo è il pronipote di Emmett Brown! xD
per le storie continuo in futuro, in questi tempi non posso perchè ho molto da fare.

Magari sbaglio, ma sa tanto di trailer amatoriale fatto in casa, anche se con software di tutto rispetto, visti gli effetti speciali! :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda etac88 » lun 29 mar, 2010 14:42 pm

Mi sembra che sia tutto preso dal "The ride"
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 29 mar, 2010 16:27 pm

etac88 ha scritto:Mi sembra che sia tutto preso dal "The ride"

tutto NO, solo 5 secondo giù di lì. C'è un pò di Star Treck.
Ultima modifica di ragazzo del futuro il lun 29 mar, 2010 16:32 pm, modificato 1 volta in totale.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 29 mar, 2010 16:29 pm

Marty McFly ha scritto:
ragazzo del futuro ha scritto:Notizia chock!!! Questo è il pronipote di Emmett Brown! xD

Magari sbaglio, ma sa tanto di trailer amatoriale fatto in casa, anche se con software di tutto rispetto, visti gli effetti speciali! :wink:

Lo so che non è un trailer, l'ho inventato io che quello era il pronipote di Emmett e l'ho messo quà apposta perchè è come se facesse parte della storia che ho scritto ;-)
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » lun 29 mar, 2010 21:53 pm

dai quello cheinventi le cose ormai si sa ragazzo del futuro ... :lol:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » gio 01 apr, 2010 10:04 am

Marty, in quel momento era in camera sua ad ascoltare un pò di musica anni '80. Lui non sapeva molto del dottor Brown, ne aveva sentito dire che era uno scienziato che col tempo era diventato pazzo e parecchie volte aveva portato disagi nella cittadina di Hill Valley per i suoi esperimenti riusciti male. Come per esempio nel 1962 quando egli costruì una specie di astronave per osservare meglio la cometa Caui (ep. 23 papi è un alieno) o quando tentò di fare il supereroe al fine di salvare la gente (ep. 24 superdoc) e molti altri esperimenti ed esperienze catastrofiche :D
di questo personaggio, Marty ne era veramente affascinato al contrario dei suoi coetanei che vedevano quall'uomo solo come una persona eccentrica. Sarebbe stato molto curioso di conoscerlo, e questo sarebbe avvenuto qualche tempo dopo. Ma...come sappiamo la storia è stata modificata nel passato e quindi qualcosa è cambiato, Marty avrebbe conosciuto Doc proprio il giorno di San Patrizio. Quando Lorraine chiamò Marty e lo invitò a scendere, lo vide per bene per la prima volta.
Doc: Salve! il mio nome è Emmett Brown!
Marty: piacere, ho sentito parlare molto di lei signore
Angelina: Bene...le dispiace signora McFly se viene anche il mio parente Emmett alla festa di San Patrizio?
Lorraine: ma certo! che domande sono più gente c'è meglio è
Doc: ma...io
Angelina: ah smettila
Lorraine: George andiamo non vorrai fare tardi come al solito, ecco Martin da chi ha preso :lol: Dave, Lindaaa!
Linda: un momento mamma!
Dave: un secondo, un secondo soltanto
Lorraine: adolescenti!
Poco dopo andarono tutti alla festa tenutasi nei presi della vecchia casa degli Strikland.
Quando dovevano suonare alla festa, naturalmente suonarono Martin, la cantante Angelina e la sua band.
Fu un successone.
Qualche tempo dopo Marty conobbe anche la sua futura moglie, Jennifer Parker, amica e conoscente di Angelina Brown.
20 ottobre 1985 (siamo arrivati!) Angelina aveva saputo da tempo che Doc in realtà era ilò suo bisnonno e della macchina del tempo. Lei era curiosa di vederla e guidarla ma se l'avesse presa avrebbe causato inevitabilmente un paradosso, doveva prendere la Delorean nascosta da tanto tempo nella casa di campagna dei Brown. Dopo essersi fatta aiutare da uno della sua famiglia, ci fece un giro. Ormai quella macchina era vecchia e aveva degli acciacchi, anche se era stata pulita e sistemata. Angelina salì a bordo, digitando una data prestabilita raggiunse le 88 miglia all'ora e riapparse nel...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0BtL7RIYA3k[/youtube]
Ultima modifica di ragazzo del futuro il dom 04 lug, 2010 18:57 pm, modificato 2 volte in totale.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 05 apr, 2010 9:37 am

...21 ottobre 2015, una data che lei conosceva bene (e anche noi). Erano le 8,00 del mattino precise. Angelina si ritrovò davanti ad un aereo, era decisamente in alto così scese, raggiungendo la terra. Come sappiamo la tecnologia del 2015, che abbiamo visto in "Ritorno al Futuro 2", era solo il frutto del cambiamento avvenuto nel 1985, dato che Doc si era salvato. Ma ora quel 2015 non c'era più e c'era quello "ORIGINALE". Intanto il nostro amico Martin McFly, ormai 47enne, stava guidando la sua macchina e si stava dirigendo a lavoro (era diventato un discografico).
Ad un certo punto gli venne in mente una cosa da dire alla moglie e la chiamò...
Marty: amore?
Jen: sì?
Marty: ricordi che giorno è oggi? il 20?
Jen: aspetta vado a vedere il calendario...no è il 21...il "21!"
Marty: come pensavo, senti stasera incontrerai la tua te stessa piccola, non ti spevantare
Jen: è sì va bene, fortuna che mi sono messa bene, quando mi vidi avevo un sacco di rughe...ma ho prevenuto per questo :wink:
Marty: vaaa bene...per i nostri figli ho già parlato con loro, orami lo sanno
Jen: da un pò che lo sanno
Marty: ci vediamo stasera
Jen: ok
Piuttardi la ragazza Angelina decise di andare da Jennifer a parlare. Dopo che suonò alla sua porta, quando la vide per poco non svenne. :lol:
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » lun 05 apr, 2010 15:38 pm

bellissima storia ... come sempre , speriamo che continuano .. cosi mi diverto a leggerle .. xk sn belle e creative ... :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 05 apr, 2010 17:17 pm

Continua, eccome se continua, non è mica finita! Poi dopo questa non so se continuerò...la storia, gli anni vanno avanti. Lo so che ho molta fantasia e molte storie ce le avevo in testa, ma non posso scriverle tutte.
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » lun 05 apr, 2010 19:48 pm

ragazzo del futuro ha scritto:Continua, eccome se continua, non è mica finita! Poi dopo questa non so se continuerò...la storia, gli anni vanno avanti. Lo so che ho molta fantasia e molte storie ce le avevo in testa, ma non posso scriverle tutte.

beh si lo penso anche io ... :roll:
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 29 mag, 2010 12:33 pm

Intanto nel pomeriggio, Marty e Doc erano apparsi dal 1985.
Marty: Dove siamo? Quando siamo?
Doc: stiamo scendendo verso Hill Valley California, sono le 16,29 di mercoledì, ottobre 21 anno 2015.
...In quel preciso momento, nella strada della torre dell'orologio, Angelina entrò nel cafè 80 a bere una pepsi. Iniziò a guardare il bar, non era affatto una bella imitazione degli anni '80. C'era Pacman, WildGanman ma poi niente di più. Fu un pò delusa di ciò e disse fra se e se "sarebbe meglio se questo posto fosse migliore...dopo faccio un salto dal proprietario.."
In quel preciso momento Doc e Marty stavano poggiando Jennifer svenuta e Doc stava spiegando a Marty che cosa fare.
Doc: esattamente fra 2 minuti girerai l'angolo ed entrerai nel cafè 80
Marty; cafè 80?
Doc: sì è uno di quei posti nostalgici ma è una brutta imitazione, entra e ordina una pepsi...eccoti un cinquantone e aspetta un ragazzo di nome Griff
Marty: d'accordo Griff
Doc: Griff ti dirà qualcosa di questa sera se sei dentro o fuori, digli che sei fuori! Stasera tuo figlio farà delle cose illegali, ma poi se la caverà anche se rischierà molto, te potresti perdere la reputazione!
Marty: allora sono ricco?
Doc: Marty? Muoviti...sta attento a quel Griff ha qualche rotella fuoriposto!
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 19 giu, 2010 17:35 pm

Angelina pensava a che cosa sarebbe stata nel futuro e se aveva fatto le scelte giuste, sapeva benissimo che era meglio non sapere il proprio destino per vari motivi: l'essere condizionati da quello che avverrà, aver paura di fare le scelte sbagliate.
Aveva saltato ben 30 anni di storia e molte cose erano cambiate, anche se altre erano rimaste uguali alla sua era. Voleva divertirsi nel 2015 non facendo danni ovviamente...nel momento in cui sorseggiava la sua Pepsi pensava ancora alla faccia che aveva fatto Jennifer la mattina stessa e le scappò un sorriso. In quelle ore che era stata da Jennifer, loro avevano parlato di molte cose: del matrimonio di Martin e Jennifer, del suo esordio nel 1986, della sua vincita fortunata nel 2011 che gli fece vincere molti soldi così che, dopo aver debellato tutta la cattiva gente da Hilldale nel lontano 1999, aiutò la gente a evitare che il sindaco di quell'anno (2011) cercasse di fare riparare l'orologio della torre...anche se nel 2015 Goldie Wilson III voleva ripararlo...sicuramente il vecchio caro McFly avrebbe fatto qualcosa di nuovo. Una cosa molto importante fu che nel 1985 suonò al ballo della scuola e Angelina era sbalordita e sorpresa perchè lo spettacolo lo dovevano fare altri. Su questa cosa lei ebbe qualche dubbio, forse Jennifer gli aveva raccontato questa balla per convincere Marty di suonare al ballo anche se loro non dovevano suonare? Mah chi sa, solo l'esito della storia ce lo svelerà...però dobbiamo ricordarci che il nostro futuro non è scritto!
Angelina finì di bere la sua Pepsi quando entrò un ragazzo che conosceva bene, ma lei aveva l'impressione che non lo doveva chiamare. Egli era Martin McFly proveniente dal 1985...in quello stesso momento ordinò una Pepsi e parlò con Biff Tannen (ricordò a tutti i lettori che la psicologia di Biff Tannen è cambiata a dicembre 2009, raccontato in una storia precedente).
Biff: Hey McFly...Si, ti ho visto in giro. Tu sei il figlio di Marty McFly, vero?
Marty: Biff?
Biff: Tu sei Marty Junior! Come sta tuo padre?
Marty: ehm...bene credo
Biff: che cosa? non sai come sta tuo padre? andiamo non fare il pidocchio! senza offesa..devi essere fiero di essere figlio del tuo vecchio
Marty: Ah sì certo di George McFly
Biff: Io non sto parlando di George McFly, ma di suo figlio, tuo padre, Marty McFly Senior.
Ad un certo punto il nipote di Biff aprì la porta del bar ed esclamò:
Hey Nonno, ti avevo detto 2 passate di cera sulla mia macchina, non una sola!
Biff: Hey, è appena una settimana che gli ho dato la seconda passata.
Griff: Ah sì! Con gli occhi chiusi?
Marty:Voi siete parenti?
Biff (gentilmente): Pronto, pronto, c'è qualcuno in casa? Cosa credi che Griff mi chiami nonno per divertirsi?
Marty:Lui è Griff?
Griff: Nonno! Per cosa diavolo ti pago?
Biff: Hey piccolo, saluta tua nonna da parte mia.
Griff: Muoviti!
Biff: Hey .. fa piano!
Griff: Hey McFly, non muoverti di qui, tu sei il prossimo!
Poi due ragazzini stavano cercando di accendere un videogame "Wild Game", dopo che lo fecero funzionare cercarono di giocarci e intanto Marty si avvicinò a loro.
Ma un ragazzino domandò a Marty: Come si fa a giocare?
Marty: adesso vi faccio vedere, sono un campione in questo gioco.
Poi i ragazzini se ne andarono perchè il display era troppo primitivo per loro.
I ragazzini: non mi piace la roba degli anni 80 è troppo antica.
Intanto dalla porta entrò Marty Junior, Angelina era lì ancora fissa a guardare tutto! Immagine
Ultima modifica di ragazzo del futuro il mar 22 giu, 2010 14:20 pm, modificato 1 volta in totale.
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » mar 22 giu, 2010 13:20 pm

Junior: Hey, una Pepsi, una pepsi
Marty: accidenti!
e si buttò dietro al balcone
Junior: ciao bella bionda, come va?
Griff: hey McFly! Credevo di averti detto di non muoverti.
Junior: Griff eh! Ragazzi..come va?
Griff: McFly!
Junior: Sì?
Griff: McFly!
Junior: eh?
Griff: hai la scarpa aperta
Junior: un momento non ci casco, pidocchio!
Angelina stava pensando "che cosa sarebbe avvenuto adesso che un Tannen era stato chiamato pidocchio?"
Junior si ricordava che cosa gli aveva detto suo padre la mattina stessa, di stare molto attento a ciò che avrebbe fatto.
Griff: Pidocchio? Nessuno può chiamarmi pidocchio McFly..mi fai ridere, sei solo uno che si crede un ribelle ma dentro non sei altro che un fallito!
Junior: Ah sì? Chi ha il padre cantante e il nonno scrittore? Io, mentre tu chi hai? tuo padre beve di continuo, mentre tuo nonno è un ex bullo..che adesso è diventato un bonaccione :lol:
si avvicinò al vecchio e gli strinse le guance..e poi il vecchio Biff gli ordinò: Molla quelle manacce Junior! Non fare il pidocchio!
Griff: va bene McFly vediamo se sei un uomo! Allora McFly hai preso una decisione per stasera oppure no?
Junior: Sì, sai Griff, ci stavo pensando e dico di...NO..ciao Spike
Spike: Che cosa c'è che non va McFly? Non hai abbastanza palle?
gliele prese e lui urlò..
e Griff lo buttò dall'altra parte del balcone, Junior svenne per poco tempo
Marty: hai fatto del tuo meglio figliolo, ora tocca a me
si alzò
Griff: Ora, sentiamo la risposta giusta! Bene! continui ad essere ardimentoso?
Marty: La risposta è no, Griff.
Griff: Ancora No?
Marty: Sì, sei sordo oltre che stupido? Ho detto no.
Griff: Cosa sei McFly, un fifone?
Marty: Come mi hai chiamato Griff?
Griff: Fifone, McFly!
Marty: Nessuno può chiamarmi ..fifone
Griff prese la sua mazza e cercò di prenderlo, ma Angelina intervenne e gli fece lo sgambetto
Angelina: corri Marty..cioè volevo dire Junior corri! Usa l'Hoverboard!!!
Marty scappò dal bar e dalla sua schiena prese l'hoverboard, ci salì sopra e iniziò a scappare, quando tutta la gente cominciò a guardare quella strana scena molto spettacolare..che gli ricordava un film famoso! (Chissà quale :lol:). La banda di Griff uscì dal bar e Whitey disse: eccolo con quell'affare volante
Data: prendete gli skate!
Spike: prendete McFly!
Intanto Marty stava percorrendo la strada e mentre c'era l'inseguimento Biff disse fra se e se: eppure mi ricorda qualcosa tutto questo
Griff uscì dal bar e cercò nuovamente di prenderlo con la mazza da baseball, poi prese la sua macchina e lo insegui...alla fine finirono nell'acqua del laghetto e Marty fu salvo.
Biff: pidocchi!
ragazzo del futuro

Messaggioda ragazzo del futuro » mer 23 giu, 2010 8:57 am

Nella piazza in poco tempo si raggruppò molte persone, c'era molta confusione, Angelina chiese l'ora al vecchio Terry..
Angelina: mi scusi che ore sono?
Terry: sono le 16:45 in punto!
Angelina: ok grazie..dove sarà andato Marty?
Terry: scusa ragazza vuoi salvare la torre dell'orologio?
Angelina: ah, ehm.......non ho soldi con me
Terry: accidenti!
L'uomo si girò un attimo e vide un ragazzo, ovvero Marty..si precipitò verso di lui
Terry: Hey ragazzo, 100 dollari! Vuoi salvare la torre dell'orologio?
Marty:Mi dispiace, no .. no!
Angelina intanto stava raggiungendo Junior al bar, mentre il vecchio Terry parlava con Marty.
Angelina: forza ragazzo alzati
Junior: ah grazie
la guardò un attimo
Junior: hey ragazza come ti chiami?
Angelina: Angelina, perchè?
Junior: non ti ho mai vista da queste parti...
Angelina: lo so
Junior: piacere di conoscerti, mi dai il tuo numero di telefono?
Angelina: ci stai provando con me?
Junior: bè sei molto carina
Angelina: lascia stare, vengo dal 1985 la storia la sai, sono la nipote dei Brown.
Junior: davvero??? beh quando torni nel 1985 salutami mamma e babbo ok?
Angelina: ok, ora va a casa!
Junior:...ok, non ci crederai ma io domani ti vederò, non te la te del 2015
Angelina: ah -ridendo- allora a domani!
Junior: a domani
Marty, ormai aveva preso l'almanacco sportivo 1950-2000 e aveva incontrato Doc.
Biff stava uscendo dal bar quando vide una Delorean e si ricordò di quello strano evento avvenuto nel 1985, si scontrò con Junior
Junior: Scusi, mi dispiace, scusi...Hey, sto attraversando, non lo vedi!
Biff: Ma che diavolo!
Junior a un automobilista: Non guidare se sei ubriaco, schifoso quoziente zero, tonto!
Biff: Sono due?
Aveva notato che c'erano due Junior, ma noi sappiamo che l'altro era Marty.
Angelina continuò a spiare..mentre Biff spiava Doc e Marty mentre parlavano
Doc: Tuo figlio? Grande Giove, l'addormentatore! Ciò che temevo! Avendolo usato per Jennifer non c'era abbastanza potenza per far dormire tuo figlio per un'ora intera. Accidenti!
Marty guardando USA Today: Doc, Doc, Doc guarda qui! Sta cambiando!
Doc: Ah sì, sì, ma certo! A causa di questo incidente stasera tuo figlio non andrà con Griff e quel furto non avrà luogo. Così la storia, la storia futura ora è stata modificata e questa ne è la prova! Marty, ci siamo riusciti, non come avevo previsto ma non importa. Andiamo a prendere Jennifer e a casa!
Intanto stavano cercando di riprendere la macchina di Griff.
Griff: la mia piccola, la mia bella macchina!!! :cry: piangendo
Doc scoprì che Marty aveva preso un almanacco sportivo e lo volle buttare via ma poi viderò che due polizziotte avevano trovato Jennifer e la stavano analizzando e riportando a casa...Doc e Marty dovevano andare a riprendere Jennifer prima che lei incontrasse se stessa più grande e causasse un paradosso..Biff scoprì che Doc aveva inventato una macchina del tempo e capì molte cose riguardo al natale del 2009.
Lui non aveva interagito con 3 fantasmi bensì con Doc e gli altri! Anche se era diventato buono si voleva vendicare e aveva l'opportunità di cambiare la sua vita. Così pedinò con un taxi i due.
C'era molto traffico nella città del 2015...grossi ingorghi
Angelina prese la sua Delorean volante e andò dal Marty del 2015 a parlare con lui nello studio di registrazione.
La ragazza bussò alla porta e gli aprì un uomo basso con i baffi e i capelli lunghi fino alle spalle che le domandò: chi è lei?
Angelina: vorrei parlare con Martin McFly sono una sua vecchia amica
L'uomo: vecchia amica?
Angelina: sì
Marty si affacciò e disse: mi dispiace non ti conosco
L'uomo: pensavi di incastrarmi non è vero?
Angelina: no, no! Marty sono Angelina Brown!
Marty riaprì la porta e la guardò bene, la riconobbe.
Marty: sì, sì è vero, mi ricordo che quando avevi 17 anni eri proprio una bella ragazza! anche adesso..allora che cosa ti porta qui?
Angelina: niente, ero curiosa di vedere il 2015..a Junior non è successo nulla
Marty:bene, hai assistito all'inseguimento degli hoverboard? Griff è stato arrestato?
Angelina: beh Marty non è avvenuto la stessa cosa che hai visto te nel 2015 futuristico
Marty: beh lo so, sono cambiate tante cose..ma allora che è successo?
Angelina: La macchina di Griff è andata nell'acqua del lago della torre dell'orologio e non è stato arrestato
Marty: bene, l'importante è che Junior non combini casini!
Angelina: in questo momento te e Doc state andando a casa tua per prendere Jennifer del 1985
Marty: a proposito che ore sono?
Angelina: le 18:30 perchè?
Marty: cavolo non ce la farò mai ad arrivare a casa!
Angelina: non ti preoccupare ti porto io con la Delorean volante!
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » ven 25 giu, 2010 18:55 pm

sempre belle le tue storie ... continua cosi ragazzo ... secondo me avrai una cariera molto promettente come scrittore ... :wink: :lol:
thejoker
Grande Giove!!

PrecedenteProssimo

Torna a VIDEO, STORIE, DISEGNI E SCRIPT