Ritorno al futuro
      Vai al sito

Quarta dimensione

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Quarta dimensione

Messaggioda Goldie Wilson III » ven 09 mar, 2007 22:59 pm

Vorrei mettere qulache link sulla quarta dimensione,essendo che parla sempre di viaggi,anche se in altre dimensioni,o anche in altre epoche

http://www.lswn.it/astronomia/articoli/la_teoria_brane_world
http://www.ecplanet.com/canale/astronomia-9/ricerche-117/0/0/26185/it/ecplanet.rxdf

Mi dispiace di non poter scrivere nulla sulla quarta dimensione essendo da molti anni che non leggo più a riguardo o a casi di Quarta dimensione,però vorrei scrivere una cosa di cui ricordo di aver letto nel libro,di una signora che stava camminadno nel marciapiede davanti a casa sua e che si è ritrovata in un'altro luogo,che non conosceva,O di una macchina che è apparsa in una strada in America,non rocordo la citta,dopo un pò e scomparsa,tutti casi di quarta dimensine.
Spero di leggere qualche vostra opinione o informazioni a riguardo,cosi da rinfrescarmi la memoria.
Immagine
Salve ragazzi.
Goldie Wilson III,per la Wilson aerotrasformazioni.
Quando mio nonno era Sindaco di Hill Valley il traffico rappresentava un grosso problema.
Ora voi non dovete preoccuparvi del traffico,perchè io aero Goldie tasformerò la vostra vecchia auto in una macchina volante per soli 39.999,95 $.
Perciò venite a trovare Goldie Wilson III in una delle nostre 29 succursali e ricordate :fatele volare.
Goldie Wilson III
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda renato » lun 12 mar, 2007 22:13 pm

mi hai incuriosito, ora mi leggo queste due paginette :D
renato
Grande Giove!!

Messaggioda 91Hellboy91 » dom 31 ago, 2008 20:53 pm

La Quarta Dimensione non fa parte dell'universo fisico, infatti essa è composta dalla linea temporale.
Marty: Sei sicuro che questi vestiti siano autentici? Perchè non ricordo che Clint Eastwood fosse vestito così nei suoi film.
Doc: E chi è Clint Eastwood?
91Hellboy91
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO