Leggete questo articolo e poi mi dite a cosa vi fa pensare

![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
GNG90 ha scritto:http://oknotizie.alice.it/go.php?us=69805200caa92538
Leggete questo articolo e poi mi dite a cosa vi fa pensare
Jan ha scritto:Un consiglio per vivere a lungo? trasferitevi al Polo Nord, abitate esclusivamente a piano terra e..iniziate a correre più veloce che potete!!
Carcino ha scritto:in teoria se si riuscisse a viaggiare alla velocità della luce si potrebbe anche viaggiare nel tempo.....l'esperimento dimostra questo! Cioè: Se io viaggio alla velocità della luce per un "anno" e poi mi fermo troverei tutti invecchiati di non so quanto! Giusto?
UpTo88 ha scritto:Impossibile avvicinarsi alla velocita' della luce con una macchina...saremmo schiacciati come sardine dalla massa che aumenta e dallo spazio che diminuisce...semmai e' possibile creare un wormhole e farne accelerare una estremita' sino a velocita' prossime a quelle della luce per creare una discrepanza temporale.
UpTo88 ha scritto:Impossibile avvicinarsi alla velocita' della luce con una macchina...saremmo schiacciati come sardine dalla massa che aumenta e dallo spazio che diminuisce...semmai e' possibile creare un wormhole e farne accelerare una estremita' sino a velocita' prossime a quelle della luce per creare una discrepanza temporale.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite