Ritorno al futuro
      Vai al sito

PhotoShop

Discussioni generiche non a tema con Ritorno al futuro.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

PhotoShop

Messaggioda Termy » mar 29 gen, 2008 18:49 pm

programma straordinario....l'ho appena installato....ma devo aggiungerci i vari strumenti (pennelli e effetti ecc...).
sono andato su questo sito dopo aver digitato "PhotoShop brushes" su google....ho scaricato tutti i pacchi, ma ora nn so cm installarli visto ke nel readme interno nn sta scritto come farlo.
perciò kiedo a voi....sapete come fare???
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda sisdrom » mar 29 gen, 2008 19:10 pm

ti consiglio Gimp! è migliore ed è free
sisdrom
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Termy » mar 29 gen, 2008 19:25 pm

sisdrom ha scritto:ti consiglio Gimp! è migliore ed è free

troppo tardi :D
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda LadySim » mar 29 gen, 2008 21:48 pm

Termy ha scritto:

certo, li estrai, e li inserisci nelle cartelle di photoshop con i rispettivi nomi (ad esempio i pennelli li metterai nella cartella "pennelli predefiniti")...
se si tratta di font, li metti nella cartella windows...dove ci dovrebbe essere la cartella "font"...
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Termy » mar 29 gen, 2008 22:13 pm

LadySim ha scritto:
Termy ha scritto:

certo, li estrai, e li inserisci nelle cartelle di photoshop con i rispettivi nomi (ad esempio i pennelli li metterai nella cartella "pennelli predefiniti")...
se si tratta di font, li metti nella cartella windows...dove ci dovrebbe essere la cartella "font"...

grazie
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda LadySim » mer 30 gen, 2008 20:17 pm

Termy ha scritto:
LadySim ha scritto:
Termy ha scritto:

grazie

Di niente!...Anzi se hai bisogno di qualche aiuto ogni tanto...Non è che sia una grande esperta di photoshop, ma ogni tanto mi diverto a fare qualche pasticcetto!

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim

Messaggioda Termy » ven 15 feb, 2008 0:42 am

ora mi torna utile questo topic e la tua offerta :D
la mia domanda è piuttosto vaga....vorrei sapere come fare un po di cosette carine e ke si presentano bene...magari degli effetti particolari....mi interessa davvero xkè mi affascina....mi aiutate a iniziare :?:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Termy
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda LadySim » ven 15 feb, 2008 18:05 pm

Termy ha scritto:ora mi torna utile questo topic e la tua offerta :D
la mia domanda è piuttosto vaga....vorrei sapere come fare un po di cosette carine e ke si presentano bene...magari degli effetti particolari....mi interessa davvero xkè mi affascina....mi aiutate a iniziare :?:

Certo!Basta chiedere!

LadySim

Messaggioda m-ino93 » ven 15 feb, 2008 18:46 pm

proprio grandioso!!!!!
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

www.trashenergy.forumattivo.com
m-ino93
Navigatore Temporale Livello 01
Navigatore Temporale Livello 01

Re: PhotoShop

Messaggioda gregpoulsen » gio 12 set, 2019 17:16 pm

Ti consiglio anche di non dimenticare mai un'alternativa a Photoshop. Penso che dovresti considerare diverse opzioni
gregpoulsen
Pidocchio
Pidocchio

Torna a FORUM LIBERO