Ritorno al futuro
      Vai al sito

Avete mai pensato seriamente ai danni?

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Messaggioda Michael J. Fox » mer 03 set, 2008 10:43 am

si è meglio il più tardi possibile però è anche vero che se si deve morire nn c'è modo di evitarlo perchè puoi anche evitare di finire sotto un tram ma magari due ore dopo ti investe una macchina (facciamo le corna)
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley

Re: Avete mai pensato seriamente ai danni?

Messaggioda pizz81 » mar 23 set, 2008 1:49 am

PaperinikAM1991 ha scritto:... se finisse in mani non sbagliate ma sbagliatissime uno potrebbe tornare indietro nel tempo e impedire che Roma vincesse contro Cartagine e BUM niente impero Romano. Oppure uno potrebbe copiare l'idea di Biff e dare un almanacco all'altro se stesso o ad un amico caro...

Ciao a tutti ;) inserisco una risposta anche io a questo interessantissimo blog quotando Paperinik...

Davvero... se finisse in mani sbagliate sarebbe proprio un inferno ... Per questo mi piace credere alla teoria del Multiverso... Almeno nessuna modifica alla nostra linea di tempo.... :D

Anche se... andarmi a dare i numeri del supernalotto il giorno prima dell'estrazione... mmmm che tentazione.... :D
1885? Una storia molto interessante, ragazzo del futuro, ma c'è solo una piccola cosa che non ha senso. Se l'io del futuro ora è nel passato, com'è possibile che tu lo sappia?

Mi hai mandato una lettera !
pizz81
Navigatore Temporale Livello 02
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda zeusdmc » mar 23 set, 2008 9:27 am

pizz81 ha scritto:
PaperinikAM1991 ha scritto:... se finisse in mani non sbagliate ma sbagliatissime uno potrebbe tornare indietro nel tempo e impedire che Roma vincesse contro Cartagine e BUM niente impero Romano. Oppure uno potrebbe copiare l'idea di Biff e dare un almanacco all'altro se stesso o ad un amico caro...

Ciao a tutti ;) inserisco una risposta anche io a questo interessantissimo blog quotando Paperinik...

Davvero... se finisse in mani sbagliate sarebbe proprio un inferno ... Per questo mi piace credere alla teoria del Multiverso... Almeno nessuna modifica alla nostra linea di tempo.... :D

Anche se... andarmi a dare i numeri del supernalotto il giorno prima dell'estrazione... mmmm che tentazione.... :D

magari qualcuno in passato è gia tornato indietro nel tempo e ha fatto vincere roma anziche cartagine, ci hai mai pensato ?
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc

Messaggioda zeusdmc » mar 23 set, 2008 9:27 am

pizz81 ha scritto:

magari qualcuno in passato è gia tornato indietro nel tempo e ha fatto vincere roma anziche cartagine, ci hai mai pensato ?
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc

Messaggioda Michael J. Fox » mar 23 set, 2008 14:36 pm

se fosse vero che qualcuno è gia andato indietro nel tempo facciendo vincere roma su cartagine nn credi che i romani avrebbero lasciato qualche documento su questa macchina misteriosa
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 17 ott, 2009 7:23 am

Io ho fatto un viaggio nel futuro, non con una macchina del tempo, ma in un sogno. Praticamente ho sognato tutto quello che sarebbe successo il giuorno dopo, (una mia amica che avrebbe i capelli tagliati, gli interrogati a latinio, etc...) il fatto è che nel mio sogno un mio caro amico veniva investito da una macchina (ma non sarebbe morto, perchè il rene glielo avrei dato io), cmq quando sono andato a scuola da dei particolari ke ho notato ho capito ke il sogno ke avevo fatto era stato una premonizione. La prima cosa ke ho fatto è avvertire il mio amico, quando l'ha saputo, naturalmente ha toccato ferro e nn solo, ma alla fine quando siamo usciti da scuola, quando abbiamo attraversato la strada è arrivata una macchina a tutta velocità. La prima cosa che ho fatto e spingerlo fuorì dalla strada. Fortunatamente non si è fatto male nessuno. Cmq mi è sembrato essere in Ritorno al Futuro! Alla fine dp aver evitato l'incidente è stato divertente. Questa cosa è capitata circa 3 giorni fa. :o :shock: :D :lol:
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Messaggioda etac88 » sab 17 ott, 2009 15:20 pm

Caspita!!! :shock:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda isi » sab 17 ott, 2009 16:06 pm

Cavolo :shock: mi dispiace ma faccio un po' fatica a crederci :? :lol:
Immagine Immagine
isi
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda ragazzo del futuro » dom 18 ott, 2009 8:29 am

isi ha scritto:Cavolo :shock: mi dispiace ma faccio un po' fatica a crederci :? :lol:

Non ci credere, xò è successo, certe volte può capitare di fare dei sogni simili, x esempio, sogni una persona che non vedi da tanto tempo e il giorno dopo la rivedi. Cmq se non avessi intervenuto a qst ora il mio amico, non sarebbe morto, ma si sarebbe fatto molto male.
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
ragazzo del futuro

Messaggioda Pinheads » dom 18 ott, 2009 11:00 am

ragazzo del futuro ha scritto:Io ho fatto un viaggio nel futuro, non con una macchina del tempo, ma in un sogno. Praticamente ho sognato tutto quello che sarebbe successo il giuorno dopo, (una mia amica che avrebbe i capelli tagliati, gli interrogati a latinio, etc...) il fatto è che nel mio sogno un mio caro amico veniva investito da una macchina (ma non sarebbe morto, perchè il rene glielo avrei dato io), cmq quando sono andato a scuola da dei particolari ke ho notato ho capito ke il sogno ke avevo fatto era stato una premonizione. La prima cosa ke ho fatto è avvertire il mio amico, quando l'ha saputo, naturalmente ha toccato ferro e nn solo, ma alla fine quando siamo usciti da scuola, quando abbiamo attraversato la strada è arrivata una macchina a tutta velocità. La prima cosa che ho fatto e spingerlo fuorì dalla strada. Fortunatamente non si è fatto male nessuno. Cmq mi è sembrato essere in Ritorno al Futuro! Alla fine dp aver evitato l'incidente è stato divertente. Questa cosa è capitata circa 3 giorni fa. :o :shock: :D :lol:

:shock: hai doti medianiche...
Immagine Immagine
Pinheads

Messaggioda ragazzo del futuro » lun 19 ott, 2009 17:24 pm

Pinheads ha scritto:
ragazzo del futuro ha scritto:Io ho fatto un viaggio nel futuro, non con una macchina del tempo, ma in un sogno. Praticamente ho sognato tutto quello che sarebbe successo il giuorno dopo, (una mia amica che avrebbe i capelli tagliati, gli interrogati a latinio, etc...) il fatto è che nel mio sogno un mio caro amico veniva investito da una macchina (ma non sarebbe morto, perchè il rene glielo avrei dato io), cmq quando sono andato a scuola da dei particolari ke ho notato ho capito ke il sogno ke avevo fatto era stato una premonizione. La prima cosa ke ho fatto è avvertire il mio amico, quando l'ha saputo, naturalmente ha toccato ferro e nn solo, ma alla fine quando siamo usciti da scuola, quando abbiamo attraversato la strada è arrivata una macchina a tutta velocità. La prima cosa che ho fatto e spingerlo fuorì dalla strada. Fortunatamente non si è fatto male nessuno. Cmq mi è sembrato essere in Ritorno al Futuro! Alla fine dp aver evitato l'incidente è stato divertente. Questa cosa è capitata circa 3 giorni fa. :o :shock: :D :lol:

:shock: hai doti medianiche...

:lol: :lol: :lol: è capitato 1 volta, cmq :lol: forse :wink:
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » ven 04 dic, 2009 17:40 pm

a me la delorean servirebe solamente x impedire gli errori che ho commesso nella mia vita .. :(
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » ven 04 dic, 2009 21:02 pm

thejoker ha scritto:a me la delorean servirebe solamente x impedire gli errori che ho commesso nella mia vita .. :(

Fare degli errori ci aiuta a crescere, perchè se quegli errori non si fanno ora capiteranno nel futuro ugualmente. C'è sempre una conseguenza ad 1 azione che facciamo, certo noi non abbiamo la palla di vetro per vedere quale è la scelta giusta, ma secondo me se si ascolta il proprio cuore e anche il cervello troviamo la scelta giusta. :wink:
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » mer 09 dic, 2009 18:18 pm

ragazzo del futuro ha scritto:
thejoker ha scritto:a me la delorean servirebe solamente x impedire gli errori che ho commesso nella mia vita .. :(

Fare degli errori ci aiuta a crescere, perchè se quegli errori non si fanno ora capiteranno nel futuro ugualmente. C'è sempre una conseguenza ad 1 azione che facciamo, certo noi non abbiamo la palla di vetro per vedere quale è la scelta giusta, ma secondo me se si ascolta il proprio cuore e anche il cervello troviamo la scelta giusta. :wink:

hai assolutamente ragione ... grande risposta ... :wink:
potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ...
thejoker
Grande Giove!!

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 02 gen, 2010 8:36 am

Quà vi spiega a che punto è l'invenzione della macchina del tempo.
http://www.croponline.org/macchinadeltempo.htm
Però quello scienziato russo ha provato la macchina del tempo come Doc ha fatto con Einstein. Incredibile.
Se l'invenzione della macchina del tempo sarà possibile fra 100 anni, i miei nipoti potrebbero fare una capatina nel 2010 e prendermi a fare un giro negli anni :lol:
ragazzo del futuro

Messaggioda etac88 » sab 02 gen, 2010 10:49 am

Bel sito! :wink:
GRANDE GIOVE!!!!!

Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
etac88
Grande Giove!!

Messaggioda Riky » sab 02 gen, 2010 17:23 pm

Si è vero, ma non vorremmo mai farli notare agli altri!
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky

Messaggioda ragazzo del futuro » sab 02 gen, 2010 19:43 pm

Riky ha scritto:

Si è vero, ma non vorremmo mai farli notare agli altri!

QUESTA SI CHIAMA VITA, SUCCEDE!!
ragazzo del futuro

Messaggioda thejoker » gio 28 gen, 2010 17:21 pm

ragazzo del futuro ha scritto:Quà vi spiega a che punto è l'invenzione della macchina del tempo.
http://www.croponline.org/macchinadeltempo.htm
Però quello scienziato russo ha provato la macchina del tempo come Doc ha fatto con Einstein. Incredibile.
Se l'invenzione della macchina del tempo sarà possibile fra 100 anni, i miei nipoti potrebbero fare una capatina nel 2010 e prendermi a fare un giro negli anni :lol:

gran bel sito ... be ... non credo cmq che verranno a prenderti e a portarti in giro ... non credo che interferiranno cn il passato per loro e il presente per te :wink:
thejoker
Grande Giove!!

Precedente

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO