![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
Filidoc ha scritto:Visto visto bello! però sarebbe orribile vivere lo stesso giorno, e se il giorno fosse pieno di sfortuna![]()
Logan McFly ha scritto:Filidoc ha scritto:Visto visto bello! però sarebbe orribile vivere lo stesso giorno, e se il giorno fosse pieno di sfortuna![]()
Beh...secondo me sarebbe bello riviverlo, ogni volta si potrebbe cambiare il corso della giornata, per esempio vincere al lotto sapendo i numeri come l'almanacco!
Michael J. Fox ha scritto:sarebbe orribile dopo un po' ti rompi di vivere sempre le stesse cose,poi come dice giustamente Filidoc anche se tu vinci al superenalotto non hai il tempo di divertirti spendendo i soldi,anzi non hai nemmeno il tempo di incassarli.al massimo sarebbe divertente,ma per poco,vivere sempre lo stesso giorno a gardaland
luigimcfly90 ha scritto:in un film di Paperino c'erano Qui Quo e Qua che desideravano che fosse sempre Natale... dopo 4-5 volte che rivivevano lo stesso giorno poi si sonno rotti le scatole!
(p.s. ecco da dove copiano i telefilm americani! dai cartoni della disney...)
Alien21 ha scritto:Haha xD. Ho la videocassetta di quel film
Ma immaginatevi continuare a riguardare sempre la stessa puntata di Beautiful(ecco perchè nessuno lo guarda)
Sarebbe bello, invece, poter cambiare le nostre decisioni, e osservare le infinite sfumature di "cosa sarebbe successo se..."
Riky ha scritto:Quel film l'ho visto, ma a me non piacerebbe avere tutti i giorni uguali!!
thejoker ha scritto:a me nn piacerebbe affatto , rivivere lo stesso giorno , xk poi le mie giornate sono monotone ,se invece sn piene di fortuna si che mi piacerebbe
renato ha scritto:thejoker ha scritto:a me nn piacerebbe affatto , rivivere lo stesso giorno , xk poi le mie giornate sono monotone ,se invece sn piene di fortuna si che mi piacerebbe
In quel caso piacerebbe a tutti
ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:thejoker ha scritto:a me nn piacerebbe affatto , rivivere lo stesso giorno , xk poi le mie giornate sono monotone ,se invece sn piene di fortuna si che mi piacerebbe
Però sarebbe noioso rivivere lo stesso giorno tutti i giorni, a parte che una cosa del genere è successa anche a me, una specie di lungo de-ja-vy, è su "Avete pensato seriamente ai danni?".
thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:thejoker ha scritto:a me nn piacerebbe affatto , rivivere lo stesso giorno , xk poi le mie giornate sono monotone ,se invece sn piene di fortuna si che mi piacerebbe
Però sarebbe noioso rivivere lo stesso giorno tutti i giorni, a parte che una cosa del genere è successa anche a me, una specie di lungo de-ja-vy, è su "Avete pensato seriamente ai danni?".
io sinceramente si c penso sempre ai danni ...
ragazzo del futuro ha scritto:thejoker ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:renato ha scritto:thejoker ha scritto:a me nn piacerebbe affatto , rivivere lo stesso giorno , xk poi le mie giornate sono monotone ,se invece sn piene di fortuna si che mi piacerebbe
io sinceramente si c penso sempre ai danni ...
mi riferivo allo'altro topic
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite