![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
brigoska ha scritto:In Ritorno al futuro come in Terminator la linea del tempo viene modificata nello stesso identico modo.
La differenza è che in Ritorno al futuro ti fa vedere la linea temporale originale, come vengono fatte le modifiche e il risultato della linea temporale deviata.
In Terminator, come nella maggiorparte dei film dove si parla di viaggi nel tempo, ti fa vedere solamente una linea temporale che è quella che è già stata deviata...
brigoska ha scritto: non sto a dire chi l'ha scattata e perchè altrimenti rovino il film a Lorainne(vattelo a vedere subito
![]()
![]()
)
ragazzo del futuro ha scritto:Comunque, per Lorraine, il film Terminator è su youtube.
Lorraine McFly ha scritto:brigoska ha scritto: non sto a dire chi l'ha scattata e perchè altrimenti rovino il film a Lorainne(vattelo a vedere subito
![]()
![]()
)
eragazzo del futuro ha scritto:Comunque, per Lorraine, il film Terminator è su youtube.
Avevo già l'intenzione di vedere il film, cercherò quanto prima di vederlo..![]()
Grazie per la segnalazione, anche se non capisco come fa a starci tutto il film di Terminator su youtube!![]()
(beh, comunque sia, tanto meglio!)
ragazzo del futuro ha scritto:Quella è la parte inglese quella italiana è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=zjvZWlXlcfg
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Quella è la parte inglese quella italiana è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=zjvZWlXlcfg
Scusate, ho inserito il link di quello in lingua inglese. In effetti questo in italiano non è un granchè come qualità...
brigoska ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene , forse non hai capito quello che volevo dire o forse non ho capito quello che vuoi dire te
Usando la tecnica di Ritorno al futuro in Terminator sarebbero dovuti partire in una linea temporale dove il terminator e Kyle non sono tornati indietro nel tempo e poi farti vedere le modifiche fatte a causa del loro viaggio nel tempo, esattamente come succede in Ritorno al futuro.
In Terminator il film parte dalla linea del tempo già deviata dall'arrivo di Swarzy e tutta la storia te la fa vedere su quella linea del tempo anche quando poi nel finale si capisce come è stata fatta la foto di Sarah che non sto a dire chi l'ha scattata e perchè altrimenti rovino il film a Lorainne(vattelo a vedere subito
![]()
![]()
)
Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
Lorraine McFly ha scritto:Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
Non lo possiamo sapere. Ti puoi sbizzarrire con le ipotesi se vuoi, ma finchè non si prova, non si saprà mai..
renato ha scritto:Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
Bella domanda.. Io spero sia come in bttf, cambiano i ricordi di tutti tranne di chi ha cambiato il futuro
Michael J. Fox ha scritto:renato ha scritto:Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
Bella domanda.. Io spero sia come in bttf, cambiano i ricordi di tutti tranne di chi ha cambiato il futuro
sinceramente lo spero anchio però fa strano che da un secondo all'altro la mia memoria cambi i ricordi
Michael J. Fox ha scritto:renato ha scritto:Michael J. Fox ha scritto:faccio un piccolissimo OT,ma se adesso uno va indietro nel tempo è modifica un evento passato,tipo lo schianto alle torri gemelle,i nostri ricordi cambierebbero,opuure una mattina ci svegliamo e vediamo le torri comparse all'improviso
sinceramente lo spero anchio però fa strano che da un secondo all'altro la mia memoria cambi i ricordi
Cristiano1987 ha scritto:Quante volte ho sognato e sogno ancora di poter tornare indietro di qualche mese o anno al fine di modificare alcune "cosucce", errori e via discorrendo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti