Registrato: 14/11/07 18:40 Età: 18 Messaggi: 1544 Residenza: Roma
Inviato: Mar 19 Feb, 2008 22:51 pm Oggetto:
ma no io lo stimo a cranio ha 13 anni è de già riuscito ad entrare nel computer di brigoska avendo solo il suo ip
a cranio... poi glielo hai detto vero????.........................
ahahahah no sto skerzando xò ke lo stimo è vero è molto bravo cn il computer e cmq quando avevo detto a giulio mcfly se nn mi sbaglio ke nn capiva una mazza quando aveva parlato male degli aqua skerzavo cmq mi state tutti simpatici ki adora bttf nn può essere ke un mito
appunto io lo adoro ahahaha _________________ Roads? Where we're going, we don't need roads...
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 11:35 am Oggetto:
ragazzzi le ho ritrovate su youtube ora le riposto nn avranno la stessa utulita ke avevano prima ma possono essere utili a persone ke nn sono interessate a scaricarle ma sono interessate soltanto a vederle
ora modifico i miei messaggi iniziali e le riposto _________________ Roads? Where we're going, we don't need roads...
emmet stai ritirando tutto vecchi postit sei troppo forte
Questo è un forum non una chat non c'è niente di male a rispondere a vecchi messaggi..... _________________ brigoska- Forum moderator clicca qui Avete sentito? La festa è finita!!!
Scoprirete che Biff ebbe umili natali e che il giorno del suo ventunesimo compleanno, in una sola notte, divenne milionario puntando alle corse.Parteciperete all'emozione di un favoloso susseguirsi di vincite che gli ha valso il soprannome di "Uomo più fortunato del mondo".
E vedrete come ha messo a frutto le sue vincite, creando quel grande impero chiamato "Biffco"
Inviato: Dom 08 Mar, 2009 2:14 am Oggetto:
brigoska ha scritto:
Eddi10092 ha scritto:
emmet stai ritirando tutto vecchi postit sei troppo forte
Questo è un forum non una chat non c'è niente di male a rispondere a vecchi messaggi.....
anke tu hai ragione, ma mi meraviglia sempre vedere vekki topic... poi se sono stati aperti da me _________________ Roads? Where we're going, we don't need roads...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2