| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luigimcfly90 Pidocchio

|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 20:30 pm Oggetto: Spot Topolino (il giornaletto) |
|
|
Purtroppo su Youtube non c'è ma nell'ultimo spot di Topolino che pubblicizza il solito gadget da montare, (quanti ricordi! ) ci sono due personaggi che ricordano MOOOOOLTO vagamente Doc e Marty!
Potete vederlo su www.topolino.it |
|
| Top |
|
 |
etac88 Grande Giove!!

Registrato: 11/01/08 22:16 Età: 22 Messaggi: 4689 Residenza: La Spezia
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2010 22:28 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me si sono ispirati davvero a Doc e Marty! _________________ GRANDE GIOVE!!!!!
Se ti ci metti con impegno puoi raggiungere qualsiasi risultato!
"Se puoi sognarlo puoi farlo" Walt Disney
"L'amore dell'uomo per l'innovazione non morirà mai. Ne sono convinto e ci credo appassionatamente" Karl Benz
"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
W gli STATI UNITI D'AMERICA!!!!! |
|
| Top |
|
 |
thejoker Grande Giove!!

Registrato: 18/03/09 15:09 Età: 21 Messaggi: 2649 Residenza: Maserada sul piave ( TV )
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 1:18 am Oggetto: |
|
|
wow .. questa qui e veramente una ispirazione a doc e marty ..  _________________ potrei colpire una pulce da 500 iarde tannen ed e puntato dritto alla tua testa ... |
|
| Top |
|
 |
Marty McFly Grande Giove!!

Registrato: 12/12/04 16:18 Età: 30 Messaggi: 4673 Residenza: Da qualche parte nello spazio tempo...
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 9:29 am Oggetto: |
|
|
Ehm, scusate ma sul sito di topolino non li vedo... potete aiutarmi per favore!? _________________ Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood! |
|
| Top |
|
 |
etac88 Grande Giove!!

|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 10:29 am Oggetto: |
|
|
| Marty McFly ha scritto: | | Ehm, scusate ma sul sito di topolino non li vedo... potete aiutarmi per favore!? |
Scorri la pagina, e a destra c'è la scritta: "Lo spot dell'armadillo di Paperinik" _________________ GRANDE GIOVE!!!!!
"L'amore dell'uomo per l'innovazione non morirà mai. Ne sono convinto e ci credo appassionatamente" Karl Benz
|
| Top |
|
 |
Marty McFly Grande Giove!!

Registrato: 12/12/04 16:18 Età: 30 Messaggi: 4673 Residenza: Da qualche parte nello spazio tempo...
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
| etac88 ha scritto: | | Marty McFly ha scritto: | | Ehm, scusate ma sul sito di topolino non li vedo... potete aiutarmi per favore!? |
Scorri la pagina, e a destra c'è la scritta: "Lo spot dell'armadillo di Paperinik" |
Ok, grazie! Ora l' ho visto...
Beh, insomma... forse si, ma non necessariamente si sono ispirati a Doc e Marty. In fondo lo scienziato ed il ragazzo sono un format collaudato e stra-usato, mi pare... _________________ Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood! |
|
| Top |
|
 |
etac88 Grande Giove!!

|
Inviato: Lun 12 Lug, 2010 13:46 pm Oggetto: |
|
|
| Marty McFly ha scritto: | | etac88 ha scritto: | | Marty McFly ha scritto: | | Ehm, scusate ma sul sito di topolino non li vedo... potete aiutarmi per favore!? |
Scorri la pagina, e a destra c'è la scritta: "Lo spot dell'armadillo di Paperinik" |
Ok, grazie! Ora l' ho visto...
Beh, insomma... forse si, ma non necessariamente si sono ispirati a Doc e Marty. In fondo lo scienziato ed il ragazzo sono un format collaudato e stra-usato, mi pare... |
Potresti avere ragione....tuttavia mi piace pensare che sia una citazione _________________ GRANDE GIOVE!!!!!
|
| Top |
|
 |
Riky Cittadino Speciale di Hill valley

|
Inviato: Ven 23 Lug, 2010 16:15 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo, non ci avevo mai pensato anche se avrò visto la pubblicità 300 volte! _________________ Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
  |
|
| Top |
|
 |
MARTY80 Navigatore Temporale Livello 02

|
Inviato: Sab 24 Lug, 2010 2:10 am Oggetto: |
|
|
ragazzi perdonatemi, sn andato su emh, nn ricordo , ummh vabbè insomma su qualcosas di paperinik ma nn l'h'ho visto cmq.....
Help-me please _________________ Ma non devi fare a pugni pa!Papparapappapà |
|
| Top |
|
 |
Logan McFly Cittadino di Hill Valley

Registrato: 07/11/08 00:08 Età: 17 Messaggi: 344 Residenza: Sardegna
|
Inviato: Sab 24 Lug, 2010 9:42 am Oggetto: |
|
|
| MARTY80 ha scritto: | ragazzi perdonatemi, sn andato su emh, nn ricordo , ummh vabbè insomma su qualcosas di paperinik ma nn l'h'ho visto cmq.....
Help-me please |
Per vedere il video devi andare qua http://www.disney.it/publishing/topolinomagazine/#/home/ e poi in basso a destra devi premere il pulsante dove c'è scritto LO SPOT: dell'armadillo di Paperinik e ti compare il video nella finestrella. _________________
My Back To The Future Video on YouTube! - My Channel on YouTube
---------------------------------------------------------------------
Se i miei calcoli sono esatti quando questo aggeggio tocchera le 88 miglie orarie ne vedremo delle belle Marty.
Guarda!!! Guarda!!!
Che cosa ti dicevo!!! 88 miglia all'ora!!!
---------------------------------------------------------------------
Il futuro non è scritto, può essere cambiato! |
|
| Top |
|
 |
MARTY80 Navigatore Temporale Livello 02

|
Inviato: Dom 25 Lug, 2010 0:07 am Oggetto: |
|
|
tahnks, visto visto !!!  _________________ Ma non devi fare a pugni pa!Papparapappapà |
|
| Top |
|
 |
|