![]() |
Vai al sito |
Moderatori: Marty McFly, Logan McFly
thejoker ha scritto:si ho sentito che uno scenziato a scoperto la chiave nelle particelle .. ed e fantastico che abbia lo stesso cognome del grande DOC ...
ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
Dopo un tot di viaggi (rischi connessi) hai in regalo una DeLorean!
etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
Ogni viaggio 1 bollino. Per la DeLo ce ne vogliono 5000
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
Quindi 5000 possibilità di incasinare il continuum spazio tempo!
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
renato ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:ragazzo del futuro ha scritto:Prenoto il viaggio, chissà se poi dopo un tot di viaggi quanti bollini ci danno?
Non solo, anche di incasinare il proprio organismo
renato ha scritto:Mhà, forse potremmo perdere qualche pezzo durante il teletrasporto , perdita dei capelli, dei baffi![]()
Bisognerà leggere le contro-indicazioni sugli effetti collaterali
etac88 ha scritto:renato ha scritto:Mhà, forse potremmo perdere qualche pezzo durante il teletrasporto , perdita dei capelli, dei baffi![]()
Io correrei il rischio anche in presenza di effetti collaterali!
renato ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:Mhà, forse potremmo perdere qualche pezzo durante il teletrasporto , perdita dei capelli, dei baffi![]()
Io aspetto un anno dopo la vostra prova![]()
etac88 ha scritto:renato ha scritto:etac88 ha scritto:renato ha scritto:Mhà, forse potremmo perdere qualche pezzo durante il teletrasporto , perdita dei capelli, dei baffi![]()
Io aspetto un anno dopo la vostra prova![]()
Giusto per vedere se siamo ancora vivi, e se li siamo, come li siamo!
*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
etac88 ha scritto:renato ha scritto:Mhà, forse potremmo perdere qualche pezzo durante il teletrasporto , perdita dei capelli, dei baffi![]()
etac88 ha scritto:*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
Peccato, me lo sono perso
*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
thejoker ha scritto:*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
cavolo me lo sono perso ... managgia ..
coimbrino ha scritto:thejoker ha scritto:*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
ECCOLO QUA!!!!
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/175462/i-viaggi-nel-tempo-non-sono-lontani.html#tc-s1-c1-o1-p11
coimbrino ha scritto:thejoker ha scritto:*JeN* ha scritto:Lo hanno detto ieri sera al tg su Italia 1 ed hanno chiamato il servizio proprio "Ritorno al Futuro" mettendo anche immagini dal film.
ECCOLO QUA!!!!
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/175462/i-viaggi-nel-tempo-non-sono-lontani.html#tc-s1-c1-o1-p11
ECCOLO QUA!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite