Ritorno al futuro
      Vai al sito

LIBRI

Parlate qui dei libri che avete letto e che consigliate e di riviste che volete segnalare.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Vi piace Leggere?

si tantissimo
21
37%
si però ogni tanto
27
47%
no non leggo quasi mai
9
16%

Voti totali : 57

LIBRI

Messaggioda brigoska » sab 04 nov, 2006 19:42 pm

Facendo un search ho visto che non c'è nessuna discussione aperta su questo argomento....

Vi piace leggere?

Quali sono i vostri generi e libri preferiti?

A me leggere piace molto, se il libro poi mi prende, rimango incollato e non mi voglio più staccare, è capitato anche a voi?
Ultima modifica di brigoska il gio 26 ago, 2010 19:13 pm, modificato 1 volta in totale.
brigoska- Forum admin
Immagine
:arrow: scena epica
Avete sentito? La festa è finita!!! Immagine

twitta con brigo @brigoska
Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda LadySim » sab 04 nov, 2006 19:56 pm

quando ho tempo e non posso usare il computer leggo...
il mio unico difetto è che lascio i libri a metà...ad esempio ho sospeso shining per leggere il ritratto di dorian gray(che non leggo da tipo due settimane...)cmq non ho un genere preciso...
www.newtopfive.splinder.com

"Si potrebbe anche dire che merita una pena infinita (solo) l'atto che reca un danno infinito. Non sembra che Dio possa subire un danno: è impassibile. Se fosse passabile, non svolgerebbe più la funzione per cui è stato pensato: sostenere, come Esse subsistens, l'esse contingente degli enti passabili. Può un uomo (o un gruppo di uomini) subire un danno infinito? L'unico danno infinito pensabile è l'essere indotti a compiere atti che meritano l'unico danno infinito, l'inferno. E' palese il circolo vizioso: merita l'inferno solo chi causa a un'altro l'inferno. Tolto l'inferno, cade l'inferno. Solo l'inferno giustifica l'inferno" Prof. Lombardi Vallauri
LadySim
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Elektra » sab 04 nov, 2006 21:13 pm

SI!!! Tantissimo!!!!!! Sono una utente fissa della biblioteca! :lol:

Leggo di tutto...dipende se il titolo mi ispira! :P
Marty: Grande Giove!!
DOC: si lo so è pesante...
Immagine
Elektra
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Località: da un paesino sperduto in provincia di Reggio Emilia...

Messaggioda DeLoreanDMC12 » dom 05 nov, 2006 11:44 am

Anche io leggo tantissimo e di tutto, quando finisco un libro mi chiedo: "ora che faccio?" così ne inizio subito un altro!! :D
DeLoreanDMC12

Re: LIBRI

Messaggioda Lorraine McFly » dom 05 nov, 2006 18:43 pm

brigoska ha scritto:Facendo un search ho visto che non c'è nessuna discussione aperta su questo argomento....

Vi piace leggere?

A me leggere piace molto, se il libro poi mi prende, rimango incollato e non mi voglio più staccare, è capitato anche a voi?

Beh, si, ma dipende da molti fattori...
se devo leggere un libro e ho anche una scadenza da rispettatare la cosa non mi piace per niente, tanto da non avere un bel giudizio sul libro (e persino sull'autore... :roll: )
Di solito leggo d'estate, in quelle poche ore morte della giornata dove non c'è molto da fare, ma solo in quel periodo e in quelle determinate occasioni leggo veramente quello che mi piace... :)

Non ho un genere preferito ma quello che mi prende di più è in assoluto il thriller, se poi l'autore del libro è John Grisham è ancora meglio. :D

libri preferiti?! vediamo...

- Il cliente (direi a pari merito col socio )
- Il cuore rivelatore
- Olivia Joules (un pizzico di sane risate)
- Lucky Man (difficilmente mi piacciono le autobiografie, ma c'è sempre l'eccezione... :) )
- Cadavere non identificato
- La lettera scarlatta
- Sogno di una notte di mezza estate

per adesso mi vengono solo questi in mente... :roll:
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Marty: Ronald Regan.

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

[Gattaca - la porta dell'universo]
Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda brigoska » dom 05 nov, 2006 23:04 pm

John Grisham?
Il socio mi è piaciuto molto.

A me piacciono molto sia i thiriller che i romanzi storici però non leggo solo questi generi specifici.

Ken Follett e Wilbour Smith hanno 1 stile che non ti annoia mai

Anche Dan Brown è tra i miei preferiti, nonostante abbiano commercializzato troppo i suoi lavori, ha un modo di scrivere che difficilemente ti annoia.
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda Marty McFly » lun 06 nov, 2006 11:15 am

Anche a me piace leggere, il problema e' che non avendo tempo di giorno, causa impegni vari ed eventuali, di solito lo faccio la sera prima di dormire... spesso capita che preso dalle vicende del libro, leggo capitoli su capitoli senza rendermi conto che si fa' tardi, ritrovandomi poi a sobbalzare quando m' accorgo che la sveglia segna le 3 o le 4 del mattino e che dopo pochissime ore devo rialzarmi! :roll: :? :P

Mi piacciono i gialli, i thriller, i libri che sanno far ridere e riflettere contemporaneamente (il mio autore preferito e' Paulo Coelho), e anche qualche bel romanzo, se scritto bene.

Al momento sto' per iniziare "Lo Zahir" di Coelho ed ho gia' pronto "La morte del papa" che preannuncia scioccanti rivelazioni sulla morte di papa Luciani... :roll:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Lorraine McFly » lun 06 nov, 2006 14:49 pm

brigoska ha scritto:John Grisham?
Il socio mi è piaciuto molto.

A me piacciono molto sia i thiriller che i romanzi storici però non leggo solo questi generi specifici.

Ken Follett e Wilbour Smith hanno 1 stile che non ti annoia mai

Anche Dan Brown è tra i miei preferiti, nonostante abbiano commercializzato troppo i suoi lavori, ha un modo di scrivere che difficilemente ti annoia.

Interessante anche il genere storico.
Mi è stato consigliato un libro fatto molto bene, i "Taccuini di Norimberga" è ancora sulla scrivania che aspetta di essere letto, chissà, forse per il 2007 riuscirò ad iniziarlo... :roll:

Per quanto riguarda Dan Brown, avevo iniziato a leggere il Codice Da Vinci, ma per me si è rivelata un' amara delusione... forse perchè mi aspettavo qualcosina in più, non so. :? :roll:
Doc: Allora dimmi, ragazzo del futuro...Chi è il presidente degli Stati Uniti nel 1985?

Doc: Ronald Regan? L'attore! Ehh... E il vice-presidente chi è? Jerry Lewis?....Suppongo che Marilyn Monroe sia la First Lady...E John Wayne è il ministro della guerra...

Immagine

Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa.

Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda secretkeeper81 » lun 06 nov, 2006 16:56 pm

A me piace leggere, ma ho un problema: quando inizio un libro, devo leggerlo tutto d'un fiato, e solitamente non ho la possibilità di stare tutto il giorno a leggere, così il periodo in cui leggo di più è l'estate!! :wink: Non riesco per esempio a leggere poche pagine al giorno la sera prima di addormentarmi..meglio una rivista allora! Se inizio un libro, devo finirlo entro breve :)
Spesso mi piace leggere autori inglesi in lingua originale, così mi tengo allenata con l'inglese :wink:
Tra i miei autori preferiti ci sono Nick Hornby (Alta fedeltà, Un ragazzo, Come essere buoni) e Banana Yoshimoto, famosa scrittrice giapponese. Ultimamente mi sono piaciuti anche La banda dei brocchi e Il circolo chiuso di Jonathan Coe.
Altrimenti cerco di leggere dei classici della letteratura, per esempio di recente ho amato molto Orgoglio e pregiudizio (anche grazie all'ultima versione cinematografica) e sono rimasta profondamente impressionata da 1984 di George Orwell :shock: (bellissimo libro, leggetelo se non l'avete ancora fatto).
Poi mi sono letta tutti i libri di Harry Potter :lol: e ovviamente anche "Lucky man" del nostro MJF 8)
Per quanto riguarda Dan Brown: Il codice Da Vinci era molto divertente e avvincente (il film in confronto è una noia colossale e stravolge molte parti), poi ho letto Angeli e demoni e l'ho trovato non solo scandalosamente simile nelle dinamiche al Codice, ma terribilmente inverosimile :? ..non credo leggerò altri libri di Dan Brown!!
Immagine il mio sito: http://www.myspace.com/secretkeeper81 Immagine

<i>Oh la la... OH LA LA...!!

Oh accidenti mamma, tu sì che sai idratare la pizza!!

It's from the Doc! E' vivo! Doc è vivo!... Sì ma ragazzo stai bene? Ti occorre aiuto?... C'è solo un uomo che può aiutarmi!!</i>
secretkeeper81

Messaggioda Marty McFly » lun 06 nov, 2006 17:19 pm

secretkeeper81 ha scritto:A me piace leggere, ma ho un problema: quando inizio un libro, devo leggerlo tutto d'un fiato, e solitamente non ho la possibilità di stare tutto il giorno a leggere, così il periodo in cui leggo di più è l'estate!! :wink: Non riesco per esempio a leggere poche pagine al giorno la sera prima di addormentarmi..meglio una rivista allora! Se inizio un libro, devo finirlo entro breve :)

Fai bene, se no fai la mia stessa fine e ti ritrovi il giorno dopo a lavorare e dormire contemporaneamente... :roll: :? :P :wink:
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Lorraine McFly » lun 06 nov, 2006 18:11 pm

Marty McFly ha scritto:Anche a me piace leggere, il problema e' che non avendo tempo di giorno, causa impegni vari ed eventuali, di solito lo faccio la sera prima di dormire... spesso capita che preso dalle vicende del libro, leggo capitoli su capitoli senza rendermi conto che si fa' tardi, ritrovandomi poi a sobbalzare quando m' accorgo che la sveglia segna le 3 o le 4 del mattino e che dopo pochissime ore devo rialzarmi! :roll: :? :P

Permettimi una riflessione...
qualche giorno fa avevo sentito una persona di alta carica nei miei confronti :P dire che ormai nessuno più legge. O meglio, per via degli impegni che ci tengono occupati di giorno la maggior parte della popolazione italiana la sera preferisce guardare la tv con qualche reality (è stato anche scientificamente dimostrato!! :shock: ). Mentre la maggior parte degli inglesi, scozzesi e tutta quella gente lì, la sera preferisce, prima di andare a dormire leggere un bel libro (persino i bambini, prima di andare a nanna, leggono qualche capitolo di indovinate cosa?! Harry Potter...).
Ormai, sembra sempre più veritiera la faccenda, quei pochi italiani che leggono si riducono la sera tardi a costo di sacrificare qualche ora di sonno.
Devo dire che sono d'accordo. ma, ohi, ognuno fa quel che vuole nel suo tempo libero, no? :)

Immagine

Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Maggie Mac Fly » lun 06 nov, 2006 18:23 pm

io adoro leggere!! :D
mi piacciono moltissimo i gialli e i thriller: praticamente non leggo altro! i romanzi d'amore mi annoiano (tranne un libro che ho letto per la scuola "l'uomo che sussurrava ai cavalli". mi è piaciuto da morire e ho pianto come una fontana alla fine del libro :oops: )
adesso sto finendo il primo libro di CSI:NY e mi aspetta il terzo di CSI:Las Vegas e l'ultimo libro di Faletti (Fuori da un evidente destino).

libri preferiti?
1) Il Codice Da Vinci
2) Io Uccido
3) L'uomo che sussurrava ai cavalli
3) Niente di vero tranne gli occhi
4) Intervista col Vampiro
5) La Storia Infinita

e altri che ora non mi vengono in mente...
Ehi tu porco levale le mani di dosso!!! ...devo dire anche "porco"?

You're not going to be picking a fight, dad...dad-dad-daddy-oh...!!!

una perla di saggezza di una mia amica: "quando un culo parla, dice cose interessanti!"
Maggie Mac Fly
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Nina » lun 06 nov, 2006 20:20 pm

ahah...ma lo sai che mi aspettavo proprio che dicessi la Storia Infinita?? non so perchè ma a tutti gli/le wiccan che ho conosciuto piace da morire! per non parlare di Harry Potter, di Peter Pan ecc ...

mi stupisco invece che ti piaccia il Codice Da Vinci...in fondo dice un sacco di cretinaggini sul significato del pentacolo, o no?
Nina

Messaggioda chambers lady » lun 06 nov, 2006 21:29 pm

nella mia vita apparte i libri di scuola e i giornali di vario tipo......ho letto tutti e 6i libri di harry potter....e qualche best sellers....mi piace coelho....e un a'ltro scrittore ke ha scritto falsa memoria ma nn mi ric ki.....basta nn mi piace leggere preferisco i film!!
viaggiare nel tempo tra i ricordi fa male!! figuriamoci con una vera macchina del tempo!
peace
chambers lady
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda brigoska » lun 06 nov, 2006 21:31 pm

La storia del codice da Vinci è avvincente al di là del significato etico che lancia.
E' una trovata commerciale azzeccatissima
Sia che se ne parli bene che se ne parli male,se ne è parlato per tanto tempo e per questo ha venduto parecchio.
Al di là della storia a me piace proprio come scrive lui.
Capitoli corti , storie intense...tutti e 4 i suoi libri sono così... poi va a gusti....
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda zeusdmc » mar 07 nov, 2006 0:21 am

brigoska ha scritto:Facendo un search ho visto che non c'è nessuna discussione aperta su questo argomento....

Vi piace leggere?

un applauso per uno dei pochi utenti che usa il search prima di scrivere un nuovo topic brigoska voto 10 ...previdente!
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Marty McFly » mar 07 nov, 2006 12:00 pm

Lorraine mcFly ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Anche a me piace leggere, il problema e' che non avendo tempo di giorno, causa impegni vari ed eventuali, di solito lo faccio la sera prima di dormire... spesso capita che preso dalle vicende del libro, leggo capitoli su capitoli senza rendermi conto che si fa' tardi, ritrovandomi poi a sobbalzare quando m' accorgo che la sveglia segna le 3 o le 4 del mattino e che dopo pochissime ore devo rialzarmi! :roll: :? :P

Permettimi una riflessione...
qualche giorno fa avevo sentito una persona di alta carica nei miei confronti :P dire che ormai nessuno più legge. O meglio, per via degli impegni che ci tengono occupati di giorno la maggior parte della popolazione italiana la sera preferisce guardare la tv con qualche reality (è stato anche scientificamente dimostrato!! :shock: ). Mentre la maggior parte degli inglesi, scozzesi e tutta quella gente lì, la sera preferisce, prima di andare a dormire leggere un bel libro (persino i bambini, prima di andare a nanna, leggono qualche capitolo di indovinate cosa?! Harry Potter...).
Ormai, sembra sempre più veritiera la faccenda, quei pochi italiani che leggono si riducono la sera tardi a costo di sacrificare qualche ora di sonno.
Devo dire che sono d'accordo. ma, ohi, ognuno fa quel che vuole nel suo tempo libero, no? :)

Assolutamente si, e poi i reality non mi garbano mica...l' unico che ho seguito e' stato il primissimo grande fratello, che era una novita' assoluta, per il resto una noia ed una tristezza infiniti.... meno male che c' era la gialappa's band a rallegrarli. Infatti dopo la prima edizione seguivo solo loro.
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda Marty McFly » mar 07 nov, 2006 12:02 pm

zeusdmc ha scritto:

Vi piace leggere?

un applauso per uno dei pochi utenti che usa il search prima di scrivere un nuovo topic brigoska voto 10 ...previdente!

:lol: :lol: Complimenti anche a Zeus Ziliani :wink:

@Maggie: Anche a me e' piaciuto molto "Io uccido" di Faletti :) Grazie d' avermi ricordato il buon Giorgione... :P
Come ti chiami ragazzo?
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda brigoska » mar 07 nov, 2006 12:52 pm

zeusdmc ha scritto:

Vi piace leggere?

Grazie mille Zeus Ziliani per il voto in pagella

Lo puoi fare anche alla Giorgio Terruzzi

brigoska, voto 10, nonstante diversi utenti aprono topic senza controllare lui si ricorda della modalità search... previdente!

:) :) :)

Cercherò di stare in media voto
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda zeusdmc » mar 07 nov, 2006 13:05 pm

grazie grazie ....anche se ques'anno non faccio piu le pagelle questo nn mi impedisce di dare qualche voto ogni tanto eheheh....cmq brigoska mi raccomando tieni alta la media! ....eheh :lol: :lol: :lol:
Seguimi in radio ogni martedi su radiofusion e vienimi a trovare nella pagina ufficiale del mio programma su facebook https://www.facebook.com/radiovividance
clicca mi piace se ti va!

STRADE?.....dove andiamo noi non ci servono STRADE

Non può essere io ti ho appena rimandato nel futuro
si lo so doc ma io sono tornato, sono tornato dal futuro

GRANDE GIOVE!

VISITA IL MIO SITO WWW.ZEUSDMC.ALTERVISTA.ORG
zeusdmc

Messaggioda brigoska » mar 07 nov, 2006 13:12 pm

Marty McFly ha scritto:
zeusdmc ha scritto:

Vi piace leggere?

:lol: :lol: Complimenti anche a Zeus Ziliani :wink:

@Maggie: Anche a me e' piaciuto molto "Io uccido" di Faletti :) Grazie d' avermi ricordato il buon Giorgione... :P

"Io uccido" di Faletti me lo hanno rovinato perchè prima di leggerlo mi hanno detto l'assassino porca paletta.... cmq penso che lo leggerò lo stesso perchè tutti ne parlano molto bene
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda plutonia » mer 08 nov, 2006 12:59 pm

Adoro leggere anch'io, molte sono le categorie, ma ultimamente sono totalmente sogiogata dal genere Thriller/horror, romanzi affascinati e allo stesso tempo inquietanti. Storie di Vampiri, come il Conte di Saint Germain. O di Demoni perseguitati da Angeli in una guerra tra bene e male, dove tutto è bene e tutto è male!
plutonia
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Maggie Mac Fly » mer 08 nov, 2006 17:44 pm

Nina ha scritto:ahah...ma lo sai che mi aspettavo proprio che dicessi la Storia Infinita?? non so perchè ma a tutti gli/le wiccan che ho conosciuto piace da morire! per non parlare di Harry Potter, di Peter Pan ecc ...

mi stupisco invece che ti piaccia il Codice Da Vinci...in fondo dice un sacco di cretinaggini sul significato del pentacolo, o no?

osti mi ero dimenticata del "mio" Harry!!!! :roll: come ho potuto dimenticare cappell...ehm...Harry Potter?!?!? :D

per il Codice, no, non mi pare siano tutte stupidate quelle relative al Pentacolo. comunque è una bella storia, molto avvincente e soprattutto mi piace credere che Leonardo fosse davvero un sostenitore del culto della Dea...magari è anche vero, chi lo sa? :wink:
Ehi tu porco levale le mani di dosso!!! ...devo dire anche "porco"?

You're not going to be picking a fight, dad...dad-dad-daddy-oh...!!!

una perla di saggezza di una mia amica: "quando un culo parla, dice cose interessanti!"
Maggie Mac Fly
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda alicecloe2006 » mer 22 nov, 2006 18:13 pm

chambers lady ha scritto:ho letto tutti e 6i libri di harry potter....

io invece ho letto i primi 5 e sto ancora leggendo il sesto... :wink:
infatti è da 2 mesi che sono ferma al capitolo 15... :? :?
alyclo16
w hit channel!!

Immagine
alicecloe2006
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda brigoska » mer 22 nov, 2006 20:56 pm

alicecloe2006 ha scritto:

mi sa che la storia non ti prende allora
O non hai mai tempo?
brigoska- Forum admin
Immagine

Instagram @brigoska
brigoska
Grande Giove!!

Messaggioda alicecloe2006 » gio 23 nov, 2006 18:10 pm

brigoska ha scritto:
alicecloe2006 ha scritto:

mi sa che la storia non ti prende allora
O non hai mai tempo?

no è perchè non ho tempo...
la storia mi piace... :D :wink:
alyclo16
w hit channel!!

Immagine
alicecloe2006
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda jonzoratti » ven 24 nov, 2006 10:30 am

io leggo molto romanzi gialli a sfondo politico con spionaggi etc
il mio autore preferito è frederic forsyt
grisham non è male
leggo molto anche follet; scrive bene ma per me dà troppo spazio alle emozioni dei personaggi femminili
di tanto in tanto leggo il vangelo
sempre attuale
Hey .. Frisbee. Tostissimo!
jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Lorraine McFly » mar 05 dic, 2006 14:59 pm

jonzoratti ha scritto:io leggo molto romanzi gialli a sfondo politico con spionaggi etc
il mio autore preferito èfrederic forsyt
grisham non è male
leggo molto anche follet; scrive bene ma per me dà troppo spazio alle emozioni dei personaggi femminili
sempre attuale

toh... ho comprato proprio ieri mattina un libro in versione inglese (giusto così per passare il tempo... :?) di Frederick Forsyth, si chiama The Afghan non so se il titolo in italiano è lo stesso, ma dalla trama non sembrava male, poi cercherò di leggerlo quest'estate (se riesco) :roll:

Immagine

Lorraine McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda antoniodeluca » mar 05 dic, 2006 21:38 pm

Io sto leggendo un libro di Asimov "la fine dell'eternità",ma è un pò palloso...
Albert Einstein - Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
antoniodeluca
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda jonzoratti » mer 06 dic, 2006 18:43 pm

Lorraine mcFly ha scritto:
jonzoratti ha scritto:io leggo molto romanzi gialli a sfondo politico con spionaggi etc
il mio autore preferito èfrederic forsyt
grisham non è male
sempre attuale

toh... ho comprato proprio ieri mattina un libro in versione inglese (giusto così per passare il tempo... :?) di :D Frederick Forsyth, si chiama The Afghan non so se il titolo in italiano è lo stesso, ma dalla trama non sembrava male, poi cercherò di leggerlo quest'estate (se riesco) :roll:

è l'ultimo libro di forsyth, in italiano "l'afghano"
fa riferimento alle vicende in afghanistn appunto
ancora non l'ho letto ma ce l'ho nella lista delle cose da fare...
:D
Hey .. Frisbee. Tostissimo!
jonzoratti
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Prossimo

Torna a LIBRI E RIVISTE