Ritorno al futuro
      Vai al sito

Paradossi e probabili futuri

Discussioni scientifiche su quanto c'è di possibile riguardo i viaggi nel tempo.

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Paradossi e probabili futuri

Messaggioda Time Circuits » ven 23 gen, 2009 17:12 pm

Secondo me non esistono probabili futuri,ma solo un pensiero di "Che cosa sarebbe successo se...".Se io faccio un azione non posso dirmi questo,perchè sarebbe una cosa inutile,ma se supponessimo invece di PARADOSSI la parola UNIVERSI PARALLELI?

FAccio un esempio

QUESTA è IL CORSO DELLA STORIA:

AD UN CERTO PUNTO FACCIAMO UN AZIONE:

_____________*______________________

SE NON L'AVESSIMO FATTA SI CREEREBBE UN UNIVERSO PARALLELO,IN CUI FACCIAMO QUELL'AZIONE

_______________*_____________________

UNA PROBABILE CONSEGUENZA SAREBBE QUESTA:

_______________*_____________________RICCO
_____________________POVERO

PER QUESTO NOI ABBIAMO INFINITI UNIVERSI PARALLELI:

PUO PERO SUCCEDERE CHE SI APRA UN VARCO TRA DUE O PIù UNIVERSI

QUANDO SI ENTRA IN UN ALTRO UNIVERSO SI PUO VEDERE UN NOSTRO POSSIBILE FUTURO

capito?
Doc:"Ah,il futuro:quante cose le potrei dire del futuro..."
Time Circuits
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Dave_McFly » ven 23 gen, 2009 17:14 pm

Si Credo sia fattibile
Dave_McFly
Cittadino di Hill Valley
Cittadino di Hill Valley

Messaggioda Alien21 » ven 23 gen, 2009 17:42 pm

ne parlavano l'altro giorno su Voyager. Hanno detto che dovrebbero esistere infiniti universi paralleli, proprio come hai detto te.
Potrebbe esistere un universo, ad esempio, dove Napoleone ha vinto... oppure uno, molto più probabile, dove io costruisco una macchina del tempo :lol:
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Doc: N...non può essere! Ti ho appena rimandato nel futuro!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
:BTTF04: :BTTF04: :BTTF04:
Doc: Grande... Giove!
- BTTF2-fine BTTF3-inizio -
Alien21
Navigatore Temporale Livello 02

Messaggioda Michael J. Fox » ven 23 gen, 2009 19:02 pm

si credo che tu abbia ragione si possono creare infiniti unversi paraleli
p.s. complimenti per le spiegazioni con le linee fanno capire molto di più di qualsiasi parole
Marty: Un momento... un momento Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?
Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile!?
Michael J. Fox
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda logico » mer 18 feb, 2009 23:35 pm

Emh...potreste eliminare il termine "creare"? Non siete Dio (o Obama) quindi le linee del tempo (passate, presenti, future) ci sono a prescindere da quel che fate
Non discuto che sia impossibile, discuto "per chi?"
logico
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda Eddi10092 » sab 21 feb, 2009 0:34 am

Alien21 ha scritto:ne parlavano l'altro giorno su Voyager. Hanno detto che dovrebbero esistere infiniti universi paralleli, proprio come hai detto te.
Potrebbe esistere un universo, ad esempio, dove Napoleone ha vinto... oppure uno, molto più probabile, dove io costruisco una macchina del tempo :lol:
NON DOVETE ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE VOYAGER SONO TUTTE CA**ATE!! ad esempio quella del tesoro dei templari in un pozzo in canada?? (il canada al tempo dei templari non era ancora stata scoperta)
oppure degli alieni a napoli??!?!?!?!?
NON ASCOLTATELO!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: i programmi di questo genere guardateli su sky!!! ovviamente non assicuro che tutti i programmi di sky dicano la verità
p.s. io da bambino lo vedevo smpre poi puff e scoppiato il mondo erano tutte stro**ate :lol: :lol: :lol: :lol:
Edoardo Bagnoli Rossi

Roads? Where we're going, we don't need roads...
Eddi10092

Messaggioda Alien21 » sab 21 feb, 2009 18:56 pm

io ho visto solo quella puntata. :)
Marty: Doc! Doc!! Doc!!! Doc!!! Doooc!!!! Rilassati Doc... sono IO!! Sono Marty!!!
Doc: N...non può essere! Ti ho appena rimandato nel futuro!
Marty: Sì, lo so che mi hai mandato nel futuro... ma sono tornato! Sono tornato dal futuro!!!
Immagine
:BTTF04: :BTTF04: :BTTF04:
Doc: Grande... Giove!
- BTTF2-fine BTTF3-inizio -
Alien21

Messaggioda jason voorhees 45 » sab 21 feb, 2009 19:28 pm

Eddi10092 ha scritto:
Alien21 ha scritto:ne parlavano l'altro giorno su Voyager. Hanno detto che dovrebbero esistere infiniti universi paralleli, proprio come hai detto te.
NON DOVETE ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE VOYAGER SONO TUTTE CA**ATE!! ad esempio quella del tesoro dei templari in un pozzo in canada?? (il canada al tempo dei templari non era ancora stata scoperta)
NON ASCOLTATELO!!! :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: i programmi di questo genere guardateli su sky!!! ovviamente non assicuro che tutti i programmi di sky dicano la verità
p.s. io da bambino lo vedevo smpre poi puff e scoppiato il mondo erano tutte stro**ate :lol: :lol: :lol: :lol:

Be, cazzate è una parola grossa diciamo che alcune cose sono vere altre no.Comunque bravo con le linee si capisce bene!
Ciao sono Cristian, mi piace giocare alla mod di bttf, è sono pazzo della trilogia!!
Marty: Doc mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo su una delorean??
Doc:Dovendo trasformare un automobile in macchina del tempo, perchè non usare una bella automobile??Inoltre l'acciaio inossidabile del telaio a permesso al flusso..... attento!! :BTTF04: :BTTF03: http://img15.imageshack.us/img15/2413/b ... 270ag0.jpg
jason voorhees 45
Caramelloso Damerino
Caramelloso Damerino

Messaggioda Eddi10092 » lun 23 feb, 2009 15:08 pm

jason voorhees 45 ha scritto:
Eddi10092 ha scritto:

Be, cazzate è una parola grossa diciamo che alcune cose sono vere altre no.Comunque bravo con le linee si capisce bene!
tutte palle :D
Edoardo Bagnoli Rossi

Roads? Where we're going, we don't need roads...
Eddi10092

Torna a I VIAGGI NEL TEMPO