Ritorno al futuro
      Vai al sito

Ho sognato un telefilm come seguito di Ritorno al Futuro!

news, pareri e proposte per un ipotetico seguito...

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

Ho sognato un telefilm come seguito di Ritorno al Futuro!

Messaggioda Devil Master » ven 08 lug, 2011 14:11 pm

L'ho sognato stanotte. In questo sogno stavo guardando una televisione a megaschermo in un locale pubblico, quando a un certo punto l'immagine sullo schermo mostra una scena notturna di uno svincolo autostradale americano. In corrispondenza di una delle corsie compare una bolla di plasma blu che distorce lo spazio, da cui esce una Delorean modificata in modo diverso da quella dei film: questa, sul retro, aveva una struttura metallica ad anello, e non aveva ruote ma fluttuava. Una porta si apre e ne esce Doc, interpretato da Christopher Lloyd e doppiato da Dario Penne, che dice: "Grande Giove! Il futuro è cambiato!"
A quel punto si sente la musica di Ritorno al Futuro e inizia un montaggio di scene che mostrano Doc e la nuova Delorean in epoche mai viste, come la seconda guerra mondiale, il Paleolitico, i primi anni del ventesimo secolo, un futuro lontanissimo in cui le astronavi sono comuni come le automobili oggi, e una scena in cui la Delorean, che sta per viaggiare nel tempo, passa attraverso una macchina degli anni 30.
Infine compare il logo della serie, intitolata "Back to the Future E", dove la E stava per Emmett (infatti le scene implicavano che il protagonista della serie era Doc, non Marty), mentre la voce fuori campo dice: "Ritorno al Futuro, la nuova serie. Questa sera alle 22:30 gli episodi 1 e 2, su Raiuno."
A vedere quelle immagini, io per un attimo sono tutto esaltato e penso: "Wow! Non vedo l'ora di vederli!"... e poi mi sveglio.
Devil Master
Navigatore Temporale Livello 01

Messaggioda Riky » ven 08 lug, 2011 14:43 pm

Che bel sogno e speriamo che si avveri :D
Io mai fatti su BTTF...
Marty: Un momento... un momento, Doc. Mi stai dicendo che hai costruito una macchina del tempo... con una DeLorean?

Doc: Dovendo trasformare un'automobile in una macchina del tempo perché non usare una bella automobile?
Riky
Cittadino Onorario di Hill Valley

Messaggioda Logan McFly » ven 08 lug, 2011 16:24 pm

Però grande sogno! Cavolo sarebbe davvero bello, però preferirei un quattro piuttosto che E, beh...ho letto che Steven Spielberg pensa di riprendere Jurassic Park, se pensasse anche alla nostra mitica saga sarebbe mitico, i sogni si sa a volte si avverano!
Neanche io mai fatti su RItorno al Futuro, almeno per quanto ricordo io... :D
Doc Emmett-Brown: Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono!
Logan McFly
Cittadino Speciale di Hill valley
Cittadino Speciale di Hill valley

Messaggioda Marty McFly » ven 08 lug, 2011 21:18 pm

Un pò come la serie animata, solo che li c' erano anche i figli di Doc coinvolti... :wink:

L' idea di base non è malvagia, chissà... speriamo il tuo sia stato un sogno premonitore... 8) :D
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Messaggioda renato » dom 10 lug, 2011 14:34 pm

Caspita che bel sogno, magari ne facessero una :shock:
renato
Grande Giove!!

Messaggioda emmettbrown1994 » dom 10 lug, 2011 17:50 pm

molto bello come sogno, spero proprio che facciano un montaggio così
GRANDE ............ GIOVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emmettbrown1994
Pidocchio
Pidocchio

Messaggioda ragazzo del futuro » ven 31 mag, 2013 17:36 pm

Se esistesse una serie televisiva basata su Ritorno al Futuro la guarderei! Sarebbe una bella idea..il protagonista sarebbe di certo Doc!
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro

Re: Ho sognato un telefilm come seguito di Ritorno al Futuro

Messaggioda Devil Master » mar 27 ott, 2015 3:25 am

Riuppo questo topic perchè ho trovato un video in cui la Delorean appare con un effetto diverso da quelli usati nei film, ma molto simile a quello che avevo sognato io! La distorsione spaziale, il plasma azzurro, la forma circolare... c'è tutto! https://www.youtube.com/watch?v=EijZ11yyYYA
Devil Master

Re: Ho sognato un telefilm come seguito di Ritorno al Futuro

Messaggioda Marty McFly » mar 27 ott, 2015 10:37 am

Devil Master ha scritto:Riuppo questo topic perchè ho trovato un video in cui la Delorean appare con un effetto diverso da quelli usati nei film, ma molto simile a quello che avevo sognato io! La distorsione spaziale, il plasma azzurro, la forma circolare... c'è tutto! https://www.youtube.com/watch?v=EijZ11yyYYA

Grande Giove! Il tuo è stato un sogno premonitore! 8)
Tra l' altro figo il video... :wink: :BTTF01:
Come ti chiami ragazzo?
Mc... Eastwood, Clint Eastwood!
Marty McFly
Amministratore Temporale

Torna a RITORNO AL FUTURO 4