Ritorno al futuro
      Vai al sito

BTTF nuova trilogia 4-5-6

news, pareri e proposte per un ipotetico seguito...

Moderatori: Marty McFly, Logan McFly

BTTF nuova trilogia 4-5-6

Messaggioda Geo Mc Fly » ven 23 ott, 2015 14:36 pm

Ieri sera rivedendo la trilogia ho pensato che doveva esserci un forum italiano x questo capolavoro, detto fatto e trovato. Ho letto un po' di idee che avete scritto su un eventuale seguito, e come pensavo i miei dubbi sono gia stati esposti in altri topic... detto questo ho pensato che se deve esserci un seguito deve essere qualcosa di completamente nuovo... qualcosa che parta dal 1885 subito dopo che il treno cade nel burrone con doc e clara che si salvano sul monopattino, una trilogia che da quel punto finisca con doc clara julio e verne che appaiono alla fine del terzo capitolo dove consegnano la foto a marty e jenny.
1) doc ripara il treno e usa i pezzi della delorean con i circuiti bruciati dal fulmine (come farà datemi idee) che ha nascosto nella miniera....
2).... ho dato un idea adesso tocca a voi....
Geo Mc Fly
Pidocchio
Pidocchio

Re: BTTF nuova trilogia 4-5-6

Messaggioda ragazzo del futuro » ven 23 ott, 2015 17:10 pm

C'è un problema. I produttori non vogliono. Anni fa avrei sognato un sequel ma oggi ho cambiato idea. Teoricamente potrebbe essere possibile ma gli attori principali non so se potrebbero essere di nuovo Christopher e Michael. Non so se sarebbero ancora adatti per l'azione, ma potrebbero comparire nel film. Tuttavia i nuovi protagonisti secondo me sarebbero dei nuovi: i figli di Doc versione 20enni. Doc potrebbe viaggiare con loro e visitando il 2015 potrebbero incontrare Marty versione 47enne impersonato da Michael. Tuttavia mi pare una cosa difficilissima per il primo motivo che ho scritto: i produttori non vogliono. Non gli dò poi tanto torto..
Certe storie, semplicemente non finiscono mai di essere raccontate. 1885, 1985, 2015...Leggenda
CLICCA QUI PER LA MAGIA --> https://www.youtube.com/watch?v=IUSg2IkaeS8
ragazzo del futuro
Cittadino Onorario di Hill Valley
Cittadino Onorario di Hill Valley

Torna a RITORNO AL FUTURO 4