In arrivo i prodotti Playmobil Back To The Future

Playmobil Back To The Future 2020

Come sapete il 2020 è l’anno del 35° anniversario di Ritorno al Futuro e così come in precedenti ricorrenze non mancano uscite in commercio di gadgets e prodotti a tema, dal momento che il merchandising col brand “Back To The Future” è ancora molto richiesto da collezionisti e non.
Tra i vari ci soffermiamo su uno dei più attesi in quanto distribuito da un marchio famoso e storico nel mondo dei giochi quale quello della Playmobil.

A metà maggio infatti usciranno in commercio ben due set della Playmobil a tema Ritorno al Futuro, quello della DeLorean e quello delle action figures del 1955.
Chiamarli giochi però è riduttivo in quanto la qualità dei materiali e l’attenzione per i particolari fanno di essi dei veri e propri pezzi da collezione. Tranquilli però, non manca il divertimento, perché nei set ci sono molti pezzi da assemblare.

Playmobil DeLorean

La DeLorean è molto dettagliata e allo stesso tempo solida, è facile montare i pezzi così come applicare gli adesivi, in più ha gli effetti luce che vanno a batteria. A completare il set ci sono le action figures di Marty McFly e Doc Brown del 1985, il cane Einstein e la valigetta del plutonio.

Playmobil Marty e Doc 1955

Oltre a questo è in uscita anche il set delle action figures di Marty McFly e Doc Brown in versione 1955, con tanto di chitarra per il primo e di volantino Save The Clock Tower per il secondo.
Per tutti i dettagli vi rimando al video in anteprima con la recensione e l’assemblaggio dei set, nato dalla collaborazione tra la Playmobil, il canale YouTube Cafè80’s Channel e il Ritorno al Futuro Club Italiano.

Per chi se lo fosse perso, segnalo il teaser dei prodotti che circola già dalle scorse festività natalizie.

Nell’attesa potete seguire anche il sito ufficiale della Playmobil:
https://www.playmobil.it/
E naturalmente potete anche acquistare i prodotti in preordine su Amazon.

Playmobil Back To The Future 2020
Donald Fullilove allo StarCon 2019