Reunion in TV per Michael J. Fox e Christopher Lloyd

Christopher Lloyd - Michael J Fox - Juliette Goglia
Michael J. Fox e Christopher Lloyd di nuovo insieme, nella serie TV “The Michael J. Fox Show”.

Il 26 Settembre scorso la rete americana NBC ha iniziato a trasmettere la nuova serie TV con Michael J. Fox protagonista, serie ispirata alla sua vita e alle sue condizioni di salute.
Michael J. Fox interpreta infatti Mike Henry, un giornalista di una rete locale che dopo 5 anni passati a dedicarsi completamente alla famiglia decide di tornare a lavorare nonostante la sua malattia.

Nel frattempo sono iniziate le riprese della seconda stagione e in un episodio di questa ha partecipato come guest-star Christopher Lloyd. Christopher interpreta il preside della scuola dove lavora Annie, la moglie di Mike Henry. La messa in onda della seconda stagione è prevista per la primavera del 2014.

Grande gioia quindi per tutti i fan di Ritorno al Futuro nel rivederli insieme nello stesso set.
In realtà non è la prima volta che i due si sono ritrovati a recitare dopo la trilogia. Già nel 1999 Christopher Lloyd aveva partecipato a un episodio della sit-com “Spin City”, anche questa con Michael J. Fox protagonista.
Michael, dopo qualche apparizione sporadica in alcuni film, ha iniziato a lavorare esclusivamente per la TV recitando in varie serie, mentre Christopher si è proprio specializzato in ruoli da guest-star, anch’esso in numerose serie.

the-michael-j-fox-show

Ritorno al forum

Nuovi prodotti di merchandising Ritorno al Futuro e DMC
Reunion per Claudia Wells e Lea Thompson