Rinviata la prima del musical di Ritorno al Futuro

Doc e Marty

Doc e MartyAll’inizio di quest’anno abbiamo dato la notizia che Ritorno al Futuro sarebbe diventato un musical e che la prima sarebbe avvenuta a Londra nel 2015, probabilmente in autunno per celebrare il 30° anniversario.
Jamie Lloyd però, regista del musical, ha lasciato il team di produzione per alcune divergenze di vedute con Bob Gale, produttore della trilogia. Lloyd ha dichiarato di non credere più nel progetto e che quindi non aveva senso farne parte.

Bob Gale, che sta tuttora riscrivendo il musical, invierà quindi il progetto ad altri potenziali direttori. La prima a Londra però ormai è saltata e l’intero staff di produzione spera di portare in scena lo spettacolo nel 2016, sempre al West End.
Uno stop davvero inaspettato, anche perché pare fosse stato appena contattato Roger Bart per impersonare Doc Brown.

Ricordiamo che Bob Gale sta lavorando alla versione musical di Ritorno al Futuro con Robert Zemeckis e con il produttore Colin Ingram. Un musical caratterizzato da pezzi come “The Power of Love”, “Johnny B. Goode”, “Earth Angel” e “Mr. Sandman”, nonché dai brani di Alan Silvestri, il quale sta lavorando con Glen Ballard per riadattare gli stessi allo spettacolo.

Ancora gadgets di Ritorno al Futuro
Scarpe e costumi di Marty e Doc

Be the first to comment

Leave a Reply