Ritorna al cinema la DeLorean

DeLorean Ready Player One

banner Ready Player One

Dopo settimane di attesa e anticipazioni esce finalmente al cinema il nuovo film di Steven Spielberg, Ready Player One, tratto dall’omonimo libro di Ernest Cline.
E’ un film di fantascienza ambientato in un futuro post apocalittico in cui il protagonista si immerge in un mondo virtuale.
Ecco il trailer ufficiale:

Ne parliamo perché è presente nel film la DeLorean DMC-12, che torna dunque ufficialmente al cinema dai tempi della trilogia di Ritorno al Futuro.
In questo caso non è protagonista nella trama, né viaggia nel tempo, però è modificata come quella della trilogia salvo alcuni particolari.

Non è sfuggito a molti che la DeLorean è illustrata addirittura nella locandina. Oltre alla DeLorean poi ci sono tante altre citazioni da noti film degli anni 80.
Nelle immagini sottostanti potete vedere la locandina e alcuni frame del film in cui si vede l’auto.

locandina Ready Player One DeLorean Ready Player One DeLorean Ready Player One DeLorean Ready Player One DeLorean Ready Player One

Non resta dunque che andare al cinema a godersi il film, che promette divertimento non solo per i fan della trilogia, ma anche per tutti gli appassionati degli anni 80.

Intanto alla prima visione a Los Angeles erano presenti anche Alan Silvestri e Christopher Lloyd.

Christopher Lloyd - Ready Player One Christopher Lloyd - Ready Player One Christopher Lloyd - Ready Player One Christopher Lloyd - Ready Player One Christopher Lloyd - Ready Player One Alan Silvestri - Ready Player One Alan Silvestri - Ready Player One

 

Claudia Wells in Italia ospite allo StarCon 2018
Torna in produzione la DeLorean DMC-12

Be the first to comment

Leave a Reply