Ritorno al Futuro 4 non ci sarà

Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018

Se tra i fan qualcuno ancora si aspetta di vedere un sequel di Ritorno al Futuro può riporre ogni speranza.
Non ci sarà infatti un Ritorno al Futuro 4. Questo è quanto emerso dal cast reunion avvenuto il weekend appena trascorso a Boston.
Nell’ambito del Fan Expo di Boston infatti si sono ritrovati a 33 anni dal primo film Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas Wilson. Tra l’altro quest’ultimo a quanto pare non vedeva Michael J. Fox da 28 anni.

Nel corso della conferenza tra le varie domande non è mancata quella che ormai è diventata un tormentone negli ultimi anni per i fan di tutto il mondo della trilogia.
Thomas Wilson ironicamente ha detto che l’intera America sta dicendo: Andiamo, sono riusciti a distruggere ogni franchise con pessimi sequel, perché no anche Ritorno al Futuro? Andiamo, lo guarderemmo anche se facesse schifo!

Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018

Michael J.Fox si è limitato a dire che è Bob Gale il guardiano della storia e che quindi è improbabile.
Sappiamo infatti che Bob Gale e Robert Zemeckis (produttore e regista della trilogia) hanno dichiarato da tempo che non ci sarà un seguito finché loro saranno vivi.
L’unico che sarebbe felice di un nuovo capitolo è Christopher Lloyd, che negli ultimi anni ha rivestito i panni dello scienziato Doc Brown, prima in un videoclip inserito nel cofanetto Dvd del 30° anniversario e poi in vari spot pubblicitari nel mondo, ultimo dei quali girato a Torino per la Fiat. Ma già aveva precisato soltanto se la sceneggiatura è buona. In ogni caso anche per lui l’ipotesi di un nuovo film è molto remota.

Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018 Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018 Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018  

I 4 sono apparsi molto felici di essersi ritrovati e lo si evince da quanto hanno scritto sui loro account ufficiali su Instagram, in cui hanno postato la loro foto di gruppo.
Michael J. Fox ha scritto “Ritorno al 2018, c’è anche Biff”, Thomas Wilson invece “Wow, questo è appena successo”.
Lea Thompson ha scritto “Quattro vecchi amici tornano dal futuro”, mentre Christopher Llyod semplicemente “È stato speciale”.

Ritorno al Futuro Cast Reunion Boston 2018

Nel video sottostante potete vedere l’intera conferenza in inglese.

 

Costruisci la DeLorean di Ritorno al Futuro

Lascia un commento