Il prossimo weekend al Lucca Comics and Games sarà presente anche Ritorno al futuro e la Delorean DMC-12, che verrà esposta per gran parte della manifestazione.
Inoltre i tecnici di “ArtigianCab.it” allestiranno l’area adiacente alla vettura con i famosi cabinati degli anni ’80 che facevano furore nella sale giochi di tutto il mondo. I cabinati arcade saranno in prova gratuita per tutti i visitatori di Lucca Comics and Games che potranno vincere gadget di Artigiancab con prove di abilità sui singoli giochi.
Ogni giorno verranno organizzati tornei dei principali e più famosi giochi arcade degli eighties come Street Fighter, Puzzle bubble ecc. Verranno inoltre collegate 4 postazioni in serie per giocare a Dungeons and Dragons e ad altri giochi multiplayers.
ARTIGIAN CAB
Artigiancab nasce dalla passione per le sale giochi degli anni ’80 e si specializza nella ricostruzione fedele dei cabinati arcade tipici del periodo.
Cura dei dettagli e professionalità sono gli strumenti per far rivivere l’emozione che solo i vostri giochi arcade preferiti potevano darvi.
Alessio Carmignani