C’è una buona notizia per gli amanti del cinema anni 80/90! La settimana scorsa, il 4 Giugno, una compagnia inglese, Secret Cinema, ha annunciato che dal Poster Secret Cinema 24 Luglio al 31 Agosto 2014 ricreerà, in ogni dettaglio e per tutti i fan del mondo, Hill Valley, la famosa cittadina Californiana fittizia dove è ambientato Ritorno al Futuro! Ebbene si! Ma non è tutto!

Non solo verrà ricreata la cittadina come è rappresentata nel 1985 ma ci sarà anche quella del 1955, ovviamente non mancheranno le auto d’epoca e le DeLorean, verrà organizzato anche il famoso ballo nella palestra, Enchantment Under the Sea, ed ogni sera si terra una gara tra le migliori band che si esibiranno! Infine ovviamente, come sempre accade per gli eventi che riguardano Ritorno al Futuro, non mancherà la proiezione completa della trilogia.

Secret Cinema è una compagnia cinematografica del Regno Unito che fonde film, musica e teatro dedicandosi alla creazione e rappresentazione di mondi, luoghi, proiezioni ed eventi ispirati ai film più famosi, che possono essere visitati acquistando un biglietto, per la maggior parte dei casi a Londra e in location che rimangono segrete fino all’apertura ufficiale.

La chiusura dell’evento era prevista per il 10 Agosto ma l’iniziativa ha avuto un grande successo facendo esaurire i biglietti in brevissimo tempo. Secret Cinema ha deciso quindi di prorogare la vendita fino al 31 Agosto. Se fate un salto a Londra è l’occasione perfetta per poter rivivere con i propri occhi le avventure di Marty e Doc nelle strade che hanno reso famoso Ritorno al Futuro in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni e per poter acquistare i biglietti cliccate sull’immagine sottostante per andare al sito ufficiale di Secret Cinema o sulla pagina di BTTF.com!

Secret Cinema - Ritorno al Futuro

BTTF.com: http://www.bttf.com/tickets-now-on-sale-for-secret-cinema-presents-back-to-the-future

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *