BTTF Cruise LogoIl 2015 è finalmente arrivato e i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di festeggiare al meglio la ricorrenza del 30° anniversario del primo film, ma anche l’anno in cui Marty McFly arriva nel futuro.

Di sicuro parleremo dei vari eventi, che ancora sono in preparazione, ma uno su tutti è già noto e programmato: il “BTTF Cruise“. Si tratta di una nave da crociera che partirà il 7 Novembre 2015 dal porto di Fort Lauderdale in Florida. Per 7 giorni rimarrà nel mar dei Caraibi e ospiterà gran parte del cast di Ritorno al Futuro!

Il cast risponderà a una serie di domande che riguardano la trilogia e racconterà aneddoti e curiosità. I fan che soggiorneranno sulla crociera potranno quindi interagire con loro, anche nei vari momenti della giornata, oltre a poter usufruire di varie attività, eventi e tante altre sorprese.

Saranno presenti Harry Waters Jr (Marvin Berry), Marc McClure (Dave McFly), Jeffrey Weissman (George McFly – BTTF 2 e 3), Frances Lee McCain (Stella Baines), Donald Fullilove (Goldie Wilson), Ricky Dean Logan (Data, della banda di Griff), Darlene Vogel (Spike, della banda di Griff), Kevin Pike (Supervisore effetti speciali), Andrew Probert (Disegnatore), Dean Cundey (Direttore della fotografia).

Il ricavato verrà interamente devoluto alla Michael J. Fox for Parkinson’s Research.

Per ulteriori informazioni e per prenotarsi potete consultare il sito web ufficiale dell’evento: http://www.bttfcruise.com.

BTTF Cruise Banner

Alessio Carmignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *