Banner annuncio DeLoreanAll’inizio di questo mese si è diffusa la notizia in tutto il mondo di una curiosa iniziativa promossa da un museo dell’Illinois, negli USA.
Tale museo, “Volo Auto Museum”, ha messo in palio una DeLorean Time Machine nel caso in cui i Chicago Cubs vincano davvero le World Series, come predetto nel film Ritorno al Futuro parte II.

Chiunque visiti il museo nei prossimi mesi parteciperà automaticamente all’estrazione e potrà vincere l’auto, ma solo se il futuro del film corrisponderà a realtà… Altrimenti come premio di consolazione verrà offerta una replica dell’Hoverboard.

DeLorean in palioLa DeLorean è una replica dettagliata di quella usata nel film e funziona regolarmente, è del 1981 e ha un valore di 85.000 Dollari. Fu regalata da un appassionato al museo, dove è rimasta ed è attualmente in esposizione.

Non resta quindi che attendere il prossimo ottobre per vedere se la predizione si avverrà, anche se non sarà facile perché i Cubs hanno ottenuto risultati deludenti negli ultimi… 107 anni.

Alessio Carmignani

Ritorno al forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.