Ritorno al Futuro Day al Comix PubPer il 21 Ottobre 2015, il Comix Pub di Fiorano Modenese organizza il “Ritorno al Futuro Day”.

Nel giorno che tutti i fan della trilogia aspettano da anni è prevista una serata speciale a loro dedicata per festeggiare l’arrivo di Marty e Doc nel 2015, cosa che avviene nel secondo film, e allo stesso tempo celebrare il 30° anniversario del primo film.

Dalle ore 20:00 si potrà cenare degustando i piatti del menù, che per l’occasione sarà a tema.
Ben due sale saranno a disposizione. In una verranno ricreate le atmosfere anni 50 del Ballo Incanto Sotto il Mare, con tanto di musica dal vivo con il gruppo “Animati da Talentho”. L’altra sala invece sarà in stile western, con allestimento e musica a tema.

L’ospite speciale della serata sarà Teo Bellia, l’inconfondibile doppiatore di Marty McFly del primo film.

Inoltre sarà possibile ammirare e fotografare la DeLorean DMC-12 e farsi immortalare davanti all’orologio della torre di Hill Valley.
Ci saranno cosplayers a tema, t-shirt esclusive della serata, oggetti in esposizione, gadgets, souvenirs e tante altre sorprese.

L’evento è in collaborazione con 80 Nostalgia e Reboot TV, che rispettivamente condurranno e registreranno la serata, e naturalmente con Ritornoalfuturo.it.
I posti a cena sono limitati, quindi si consiglia di prenotare per tempo, a seguire ingresso libero.

A questo link l’evento facebook:
https://www.facebook.com/events/840079092749414/

COMIX PUB
Via Fratelli Bandiera, 28
Fiorano Modenese (MO)

Alessio Carmignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *